|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me il tuo script originale pare andare benone....è evidentemente un problema di configurazione di FFSshow, come dice Paky.
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Yes. Per prove di questo tipo mi pare abbastanza flessibile nell'uso. Ma vedi tu. |
|
|
|
|
|
|
#223 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
--- Quote:
Vero che dovrebbe ridurre il carico di lavoro? --- Poi vorrei provare a fare da streaming server e a farvi connettere in modo da verificare se riuscite a vederlo in streaming. Dovrebbe essere possibile no?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 05-07-2007 alle 22:38. |
||
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, io mi riferivo alla parte video.....la parte audio mi esce in asincrono totale.... Immagino che la proposta di Paky abbia totalmente senso, comunque. Per lo streaming, credo di sì. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io col portatile (Turion 1.6 GHz) avevo la CPU al 100%: gracchiava l'audio ed andava fuori sincronia il tutto. CMQ quello script adesso che ci penso l'ho creato io al volo, quindi è 1 agglomerato di titoli e video; ad esempio il titolo indica Parris Hilton, ma della bionda non c'è traccia, c'è l'ho nel letto..
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 05-07-2007 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
Vabbè, allora capisco la necessità dello streaming.....
Buona notte, e occhio ai fotografi. |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
se lo digerisce lui ..... p.s. non ho win vista , migrerò solo quando ne sarò costretto |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
Sul portatile con Win Vista mi compare questo con MPC, ma non con i VirtualDub:
![]() avevo risposto così ad una domanda in popup: ![]() Che siano legate le cose?
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Ho reinstallato e da adesso in poi sto premendo la III scelta e funziona:
![]() Probabilmente era quella voce "show dialog when unknown application ..."
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Sapete se si possono caricare anche le immagini GIF in AVISynth?
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
mi sembra di no
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Provo a chiederlo su DOOM9 ITA & ENG.
Anche non pe forza animate, solo il loro screenshot iniziale, il primo frmae diciamo, ammesso che siano fatte a frame le GIF animate. [EDIT] Fatto: Is possible load GIF image in AVISynth?! [IMG] Si possono caricare anche le immagini GIF in AVISynth?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-07-2007 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io vedo di capire come funziona sto Windows Media Encoder: speriamo sia insieme al SO, senza diventare matti anche con sto SW. [EDIT e RI-EDIT] Non c'è di default, allora lo prendo da mamma Micro$oft qui: Windows Media Encoder 9 Series Anzi qui: Codificatore di Windows Media 9 Series , perchè è ITA ed è + facile da scaricare.... [PS] ODIO RESTARE VINCOLATO A WIN32.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-07-2007 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#234 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ahahha , mitico , ti ha risposto buzzqw che altro non è che Majerle di doom9.it Quote:
Ultima modifica di Paky : 07-07-2007 alle 17:02. |
||
|
|
|
|
|
#235 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' in gamba questo Majerle? Quote:
![]() Non fare lo Scaramella (ma sarà ancora in galera sto signore? mah ... )
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-07-2007 alle 17:27. |
||
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Ma i VirtualDub tanto decantati lo faranno no lo streaming?
.. oppure 1 plugin di AVISynth ... io per ora mi son scaricato info sul WME9, stampo e leggo.
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Altre 3 domande.
[1] Con cosa fanno streaming e layout con questo: http://www.ictv.it/file/vedi/101/il-...ming-migliore/ [2] Ma l'estensione AVS non indica solo file x AVISynth, ma è proprio 1 formato generico? [3] Ma voi non avete domande da fare?
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Internal filters
TCPServer: This filter will enable you to send clips over your network. You can connect several clients to the same machine. RGB24, RGB32, YUY2, YV411, YV12, YV16, YV24 TCPSource: This filter will enable you to send clips over your network. You can connect several clients to the same machine. RGB24, RGB32, YUY2, YV411, YV12, YV16, YV24
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mettevo il server su una macchina e il client su un altra, il server crashava inesorabilmente |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.