|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Io conosco personalmente diversi muratori/manovali/imbianchini/asfaltatori di strade/contadini/ecc. ecc. ITALIANI e non credo che la l'Italia andrebbe fallita se non ci fossero gli extracomunitari, è vero che MOLTI di questi lavori vengono svolti AL NERO E SOTTOPAGATI da EXTRACOMUNITARI sottopagati e non, ma questo và a vantaggio esclusivo del datore (o meglio sfruttatore) di lavoro. Secondo me questi lavori verrebbero anche svolti dagli italiani, ma al buon padrone conviene prendere un extracomunitario senza assicurarlo e se succede qualcosa lo sotterra in un bosco piuttosto che assumere in italiano e trattarlo come la legge prevede.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ma anche no... ci sono partiti che sono manifestamente contrari all'immigrazione, chiaramente essendo delle frange della politica non possono agire loro direttamente ps: straquoto the_joe qui in toscana i lavori + complicati vegono dati ai toscani perchè hannno molta maestria e non credo proprio che se passasse tutto in mano al loro la toscana andrebbe in malora anzi... solo che al bossettino datore di lavoro non conviene perchè sennò non riesce a fare tutti questi soldi
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 05-07-2007 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 05-07-2007 alle 15:37. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ecco la differenza che a me sta sul cazzo in italia
bisogna far venire qua solo la gente di cui ce bisogno ce 1 ditta che cerca 15 operai? bene si fanno arrivare 15 albanesi o chicchesia e basta solo 15 non 600 porca troia dove ovviamente 15 si accasano il resto che fa? va a rubare ecc. e li mi girano arrivano coi barconi? fotte nulla li si fa ritornare a casa a mitragliate serve manodopera , italiani non lo vogliono fare? ok ne facciamo arrivare albanesi o marocchini quanto basta senza nessun problema è questo che fa girare le balle a me l'invasione di gente che dopo resta senza lavoro e va a rubare non la razza in se |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si ma la cultura di un paese è il collante che fa si che il paese vada avanti.... non ho mai visto nelle mie zone un extracomunitario che si preoccupi dell'impatto ambientale o del sudico e cose del genere, perchè a loro di noi non gliene fotte nulla... a loro basta avere una casa dove stare in 120 e basta e poi spandere la loro religione a + non posso con la continua minaccia dell'integralismo( per quanto riguarda i musulmani )...
invece di stare qui a fare demagogia i nostri politici dovrebbero rimboccarsi le maniche e imitare gli esempi nordici
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si si e intanto noi si subisce per altri e si annuisce supinamente accettando cose inammissibili... la stoltezza del governo italiano la si è vista con la reazione alla manifestazione fatta in onore a quella povera ragazza marocchina Hina, sgozzata da quei maiali dei suoi familiari ottusi e offuscati dalla religione e dall'odio verso l'occidente che LI OSPITA!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cpapzpoa
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzoa
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco le costruttive frasi italiane! ci mancava. Aldilà che per fortuna qualcuno c'è, ma poi mi spieghi che piffero c'entra? cioè se mio figlio è disobbediente allora devo circondarmi di marmocchi casinisti e disobbedienti che mi girano per casa? Questa mentalità proprio non la capisco! Primo: dovrebbere essere questo il motivo per cui si deve combattere l'immigrazione. NON SIAMO CAPACI DI BADARE A NOI STESSI! secondo: non tornate con le solite cacchiate sui soldi, perchè qui in toscana (valdarno) spartiranno anche la casa ma hanno jeep abbastanza messe bene, pulmini di modelli recenti ecc quindi... loro guadagneranno poco ma dopo un paio d'anni che sono qui hanno gia imparato come spacciare e fare soldi!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho gia risposto nel post precedente e comunque c'è modo e modo di essere poveri. I neri in generale hanno un modo molto più dignitoso ( i maschi almeno) Io non riesco nemmeno a coprarmi una macchina da 5000€ a rate se è per questo ma non mi permetto di sporcare o cos'altro. Il fatto è che IO mi sento figlio della mia terra mentre a loro non gliene frega un fico secco e non li biasimo, anche a me non importa nulla di come costruiscono o come puliscono in albania
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Gli stranieri spacciano? E chi è che compra la roba?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Per l'impatto ambientale basta attraversare corso novara a torino, nel quartiere caucasico non c'è immondizia fuori posto dall'altra parte nel quartiere afrikans sembra di stare a napoli ma senza la scusa di non avere la discarica. Non riescono a centrare i bidoni figuratevi se fanno la differenziata, non sanno neanche cosa sia, tanto non è cosa loro.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Già si è creata un assurdo e non veritiero pregiudizio nei confronti di lavori come l'operaio (che oggigiorno vengono spesso pagati meglio che lavori da impiegato)...figuriamoci quale italiano andrebbe a fare certi lavori considerati "di serie B".
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!