|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
vero in parte, diciamo che sono film per adolescenti.
gli effetti li vediamo lo stesso, una passione sfrenata per qualunque tipo di arma e di guerra, abbiamo degli esempi anche qua sul forum...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Alba Rossa,tipico film da teenager degli anni '80 (viene citato anche in Scrubs)...i
Quote:
Fare un film del genere,in periodo di guerra fredda (1984) è il miglior modo x infondere odio verso i comunisti... Ripeto,nn che i mussulmani facciano bene,ma anche gli occidentali han fatto le stesse cose...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
adolescenti comunque parliamo sempre di 15 anni di media,i cartoni per bambini sono per persone piu piccole tipo 7-8 anni
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
se l'URSS avesse attaccato (e parlo di attacco anche senza l'uso di atomiche) a quest'ora l'occidente sarebbe un ricordo, al pentagono stanno ancora tirando sospiri di solievo, soprattutto quando sgamarono verso la fine degli anni 80, inizi anni 90 l'estesissima rete di spionaggio che l'urss aveva infiltrato negli ambienti militari americani. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
ovviamente è lecito rimanere un attimo basito... però, come è gia stato detto, la propaganda non è certo un invenzione di hamas. Al tempo di mussolini c'erano i fumetti coi ebrei cattivi, ladri e avarissimi... oltreoceano c'erano (e ci sono ancora) i supereroi. Mi ricordo che tempo fa si parlava di Batman vs Bin laden, non so se la cosa poi è stata realizzata volgio dire: da che pulpito ci incazziamo.. non diamo certo sempre il buon esempio |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
potrei anche iniziare a pensare che la propaganda occidentale ha fatto proprio un ottimo lavoro. ripeto: sono rimasto basito anche io un'attimo dall'immagine di topolino che si immola da invasato ma mi è passato subito, per le ragioni citate. ma ora che proponi che si debba fare? io un attimo mi sono indignato, devo fare di più?... ora devo andare a prendere a calci in culo i responsabili? o magari facciamo qualche vignetta di contro-propaganda? mi spiace ma non riesco ad unirmi al coro di condanne senza riserva alcuna. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

)