|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
'nsomma ... lo sai che fine ha fatto Jimmy il pedofilo, no ?
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudo temporaneamente per prendere visione
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A quanto vedo, Fabio Greggio ha proposto un tema che si può ritenere fondato oppure no: si possono portare argomenti a favore o contro la tesi.
Comprendo chi accusa Greggio di essere ossessionato da Berlusconi (in effetti parla spesso di lui) ma sottolineare questo fatto non rende più o meno verosimile la vicenda di cui si sta discutendo. Cercate di stare in topic, evitando commenti personali e inutili sarcasmi (vale anche per l'autore del thread, naturalmente). Ripasso più tardi a vedere se il thread merita di restare aperto. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
La metterò giù semplice:
1-nelle zone pedonali lo scarico e carico merci è CONSENTITO in determinati orari 2-La edilnord ha costruito parecchio attorno e dentro milano quindi, che scelgano un posto da loro costruito è, probabilisticamente parlando,ineccepibile. 3-La legge è legge,se apro un attività all'ingrosso e poi ci faccio dettaglio all'insorgere di problemi mi devo incazzare solo con me stesso. 4-Cosa volevi che avessero in mano i poliziotti nella foto???Fiori??Libri di poesie??La smettiamo di difendere chi è nel torto??Sti cinesi(e sti italiani) devono capire che la legge và rispettata!!Senza se e senza ma!!
Gametag su xbox360 live : Sciuritidd "Ad essere gentili e servizievoli con le donne ci si ricavano solo fregature..." Ultima modifica di Anodaram : 03-07-2007 alle 10:27. Motivo: grammatica |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
2- Se poi pensi che l'amministrazione comunale è in manio ai padroni di Edilnord, le probabilità sono iperboliche 3- L'incidenza di chi fa il furbo vendendo al dettaglio ed essendo all'ingrosso è uguale all'incidenza dei commercianti italiani che usano evasioni o altro per arrotondare. A meno che tu non ci dica che i commercianti italiani sono tutti in regola. 4- Giusto. Anzi ti auguro che la prossima volta che commetti un'infrazione magari stradale, tu venga tirato giù dall'auto, pestato da un borghese che sembra Rambo e fatto sedere su uno spremiagrumi ellettrico professionale. E passando di li io commenterò : "Oh signor AnoDaram Cosa credevi che facessero? Che ti cantassero la Macarena con tre squinzie che sculettano sotto il naso? Hai una cerniera di 53 punti dal naso al cranio? Bene! La legge va rispettata senza se e senza ma. Se vale per i cinesi, vale anche per gli Italioti. fg |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Di tutta quesra arcinota faccenda la parte più demenziale spetta alle proteste del governo di Pechino....
Certo che è dura prendere lezioni di democrazia da una nazione dove basta essere sorpresi a pisciare su un ritratto di Mao per trovarsi in breve tempo con una bella pallottola piantata in testa con la benedizione del "tribunale.." |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
La questione di base è che tu hai citato una fonte che a me è sconosciuta, ti ho chiesto un chiarimento su quella fonte e tu non mi hai risposto, perciò non è questione di ridicolizzare quanto dici, ma se inizi a tirare fuori teorie su fatti citati da fonti di cui nemmeno tu sai spiegare l'autorevolezza, mi spieghi il perchè dovrei o dovremmo impegnarci in discussioni su quegli stessi argomenti? Un tempo mi piaceva leggere i romanzi di fantascienza, anche la fantapolitica non è male, ma questa sezione è di politica, non di fantapolitica! In quanto alle faccine, ho condito il post con tante di esse per far capire che non avevo intenzioni di portarti un attacco cattivo, e neanche di ridicolizzarti, ma se così non lo hai interpretato, beh, a questo punto sono solo fatti tuoi! Per il moderatore, non pensare che non ho capito il tuo messaggio di avvertimento, però ritengo di avere il diritto di dire la mia sui fatti dello stesso thread in quanto alla credibilità degli stessi, ricordo che l'autore non ha risposto per ben due volte ad una domanda che ritengo verta su uno dei cardini di un forum come questo, il riportare notizie da fonti attendibili, altrimenti se tutti ci mettiamo a riportare ciò che più ci piace o che asseconda le nostre ideologie politiche, o, soprattutto, il nostro astio contro determinati personaggi politici, senza essere una fonte autorevole, lo stesso forum diventa una torre di babele!
|
|
|
|
#110 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
vedi quel tipo in foto aveva i capelli fino a un'ora prima che lo fotografassero, poi però berlusconi ha deciso che quel giorno una persona in tutta italia doveva diventare istantaneamente pelata in modo che sempre + persone vengano forgiate a sua immagine e somiglianza, così si è concentrato e ha esortato i capelli di tizio a scomparire. ecco scoperto il nesso
|
|
|
|
#111 |
|
Utente sospeso
|
sarà mica colpa di Berlusconi?
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
però, seriamente (se ci si riesce in questo 3d) a me sembra che il tipo pelato stia cercando di aiutare il cinese ... ha i muscoli in tiro non in spinta ... ovvero sta tirando il poliziotto via dal muso giallo. O almeno è quello che sembra a me
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Poi non credo che setenziare su un regime come quello che è stato il fascismo o peggio ancora il nazismo, possa lavare le mani, a chiunque; purtroppo nel mondo ci sono stati e ci sono ancora troppi regimi che andrebbero abattuti. Ma questo è un altro discorso. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 Ultima modifica di Luca Pitta : 03-07-2007 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Utente sospeso
|
![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

: