|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bah, non capisco tutte ste polemiche...
io mi faccio le sopracciglia per motivi estetici (tolgo quelle in mezzo) e i depilo le ascelle per maggiore igiene (a dire il vero non le depilo proprio, ma raso cortissimo, a depilare mi irrito troppo)... e vi assicuro che sono tutt'altro che un fighetto... Le gambe le ho abbastanza pelose ma non facendo sport non vedo necessità di radermele, petto e schiena grazie a dio li ho poco pelosi... Sono dell'opinione che ognuno possa fare quel che vuole del suo corpo senza per questo essere preso in giro o tacciato di effeminatezza
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Sono altre le cose che ti fanno sembrare effemminato, tipo il modo di vestirsi, i capelli, gli atteggiamenti,
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
guarda che se fai ceretta non hai proprio nulla che gratta
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
E anche io mi rado sotto le ascelle, per praticità e igiene Certo che se dovessi depilarmi lo zerbino che ho sul petto vedrei tutti i santi e gli arcangeli.. per questo li accorcio e basta
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
per quanto riguarda le ascelle anche io le rado,non uso ceretta,e i peli neanche si sentono,e al contrario di quanto sembra non è una zona così sensibile.
ah,io ho una paura boia di fare la ceretta sotto le ascelle,mi fa male solo al pensiero,ma se chiedi a chi la fa ti dice che non sente nulla e che una delle zone meno dolorose.
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Uso il rasoio. Ovunque. Il problema che mi crescano i peli ancora più duri non me lo pongo perchè il tempo di crescere i miei peli non ce l'hanno!
Di soffrire con la ceretta non se ne parla nemmeno e la crema mi irrita e puzza troppo. Solo rasoio, è pratico, veloce e indolore (sempre se non ci si scortica!) Se va bene per me che sono una ragazza andrà bene anche per te!
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
eh invece a me gratta eccome, perchè sulle gambe ad esempio le microferite si rimarginano, quindi tutti peli devono bucare la pelle per ricrescere, fa prurito eccome!
|
|
|
#90 | |
|
Junior Member
|
Quote:
più che altro sconsiglio, agli uomini che possono, di evitare di depilarsi perché fa male |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sì immagino che agli uomini molto pelosi faccia un po' male (a me non fa particolarmente male la ceretta sulle gambe, tranne nelle parti più delicate)
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
butto li uno dei motivi che mi sta spingendo a segliere di depilarmi almeno nelle zone principali: io sudo come un maial nonostante sono magro....... inutile dire il fastidio che questa situazione può dare durante l'estate...
parto subito con le ascelle, faccio bene a accorciare tutto con un tagliacapelli e poi con un rasoio taglio tutto?
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma alla fine se non ci stai bene ovvio che devi "rimediare" è normale che la ceretta, nei punti più delicati, faccia un po' male al momento dello strappo ma prurito non ne ho mai sentito, a differenza della lametta che al momento non fa male, ma quando ricrescono i peli |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Io se uso la lametta poi mi si incarniscono
Tra l'altro non mi piaccio col petto tutto lucido, quindi uso il tagliacapelli.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
No ragazzi non usate il rasoio sul petto, è una tragedia dopo!
![]() Vi conviene usare la ceretta se volete togliere tutto |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
P.S. Peccato che l'uomo non si evolva così velocemente come le altre specie animali ( a causa del fatto che per esso la legge di Darwin non vale) perche' in tal caso i peli del corpo sarebbero già scomparsi , data la quasi completa inutilità al giorno d'oggi. Ultima modifica di durbans : 03-07-2007 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
l'hai sparata la minchiata
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.