|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
#2902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
No, no, non è l'arma base, è l'altro sblocco rispetto l'antiaerea (che ho appena sbloccato e ancora non riesco ad usare).
Per il lanciarazzi base devi tirare e tener premuto il pulsante di tiro, e guidi il missile (i 4 missili) con il mouse, fino al bersaglio |
|
|
|
|
#2903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
come avete difeso la console?
il pilum è più potente ma quello base è il lancia razzi, cmq sia con pilum che con lancia razzi nn ti fa la gittata precisa devi sempre calcolare che verso l'alto
|
|
|
#2904 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2905 |
|
Senior Member
|
davvero? nn lo sapevo nemmeno io
|
|
|
#2906 |
|
Senior Member
|
2 mine: 1 visibile (tanto qualcuno ci cade sempre) l'altra nascosta nell'angolo appena girano così salta in aria il secondo.
per il c4 puoi usare un panetto alla volta oppure ieri in un momento che ero solo ne ho messi 3: entrata, mezzo corridoio e uno nascosto nel muro vicino la console! Sono entrati in 4 pensavano di esser soli e li ho fatti saltare in aria tutti insieme! << NeliaM >> |
|
|
|
|
#2907 |
|
Senior Member
|
ah in questo senso, ok.. a me piace molto anche la tecnica di mettermi nel coordoio della console piazzare torretta e scudo e lanciare granate a manetta li si che fai un macelllo
|
|
|
#2908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si riescono a fare delle cose incredibili...una volta prese le distanze, puoi tirare da dietro un angolo, o superare una collina, e restare fuori tiro. Il pilum invece spara dritto, penso sia il koenig, si |
|
|
|
|
|
#2909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#2910 |
|
Senior Member
|
si ma se tiri come si deve la granta e sei almeno in 3 a tirarne con 1 medico dietro nn entrano.. invece se difendi la console 3 e 4 rischi che cmq te la disttrugono con le granate mi è già successo
|
|
|
#2911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece metti le mine e il panettino nascosti, sembra che non ci sia nessuno, e appena qualcuno mette dentro la testolina.... |
|
|
|
|
|
#2912 |
|
Senior Member
|
bhè si è vero ma come ben sai se ti becchi uno che nn è tanto defi.. ti piazzai l panetto e ti fa saltare tutto ed entra
|
|
|
#2913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#2914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
Quote:
io preferisco sempre mettermi negli angolini e appena mettino fuori la testa BANG, anche perchè se corrono, l'altezza della testa è sempre quella e se si accovacciano sono cmq finiti perchè quando gli spari nn si muovono + |
|
|
|
|
|
#2915 |
|
Senior Member
|
ghghgh sisi .. ne so qualcosa perchè ne secco a volontà con 2 granate ben messe ihihih sono un mostro con le granate
|
|
|
#2916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se entrano in 3 o 4, abbastanza distanti, ti fregano, altrimenti, da solo tieni una console tranquillamente |
|
|
|
|
|
#2917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
smoke a volontà aspetti l'esplosione dell'ultima granata e poi di corsa a lanciarle all'impazzata! << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#2918 |
|
Senior Member
|
Ah già.. cosa non indifferente, con i panetti te ne puoi stare fuori tiro, dietro la vetrata delle console...
|
|
|
|
|
#2919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
si ma ti posso inciulare dal corridoio sotto
|
|
|
|
|
#2920 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

io preferisco sempre mettermi negli angolini e appena mettino fuori la testa BANG, anche perchè se corrono, l'altezza della testa è sempre quella e se si accovacciano sono cmq finiti perchè quando gli spari nn si muovono +