|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
La critica dovrebbe essere costruttiva.
Su un Touchscreen puoi scrivere i messaggi i n 3 modi. 1. Simulando la tastiera di un cellullare. 2. Scrivendo sulla tastiera qwerty estesa per mezzo del pennino 3. Scrivendo a mano tramite riconoscimento automatico. (4. scrivendo sul touchscreen con la mano invece che con il pennino e usando il riconoscimento automatico...ma questa opzione non l'ho mai vista in uso) Su un cellulare "normale" puoi scrivere solo con la tastiera. Se i possessori di Smartphone e Palmari (con touchscreen) fino adesso non sono impazziti ci sarà un motivo. Per quanto riguarda il colore sono gusti, a me il bianco/arancione piace parecchio a te no ma non ci si può costruire sopra una discussione. Non trovi? H2K |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Dalla mailing list:
"There was a thread on this list awhile ago that said that changes could be made to the hardware should a problem be identified. Sean did say however that they will be offering upgrade incentives on the new hardware." Questo ha fugato le mie ultime incertezze. ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Sapete se c'è da seguire qualche particolare procedura per la spedizione in Italia?
http://wiki.openmoko.org/wiki/Shipping_Notes
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Scrivo direttamente qua per non aprire un altro thread.
Volete veramente vedere openmoko in azione emulato direttamente tramite qemu nella vosta box? http://pollycoke.wordpress.com/2007/...la-vostra-box/ Anche se non è proprio il massimo della velocità si può già vedere qualcosa in anteprima ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualche aggiornamento del FIC Neo1973 OpenMoko sembra che l'abbiano fatto (WiFi), mancano ancora USB 2, fotocamera e con un prezzo sui € 300 potrebbe essere interessante.
Su http://www.fic.com.tw/ ancora niente. Su http://www.openmoko.org/ invece ci sono cose interessanti. e http://www.mobileblog.it/post/3157/n...en-open-source |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Io sto aspettando da... mmm... mesi??? Che distribuiscano quello per "sviluppatori"...
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Prima dicevano che era disponibile a giorni...qualcuno diceva 4-5 giorni
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Dopo le notizie sulla seconda revisione hardware tu hai visto in mailing list un messaggio ufficiale di Sean?
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bello ste affare, se si decidono a venderlo ci faccio davvero un pensierino... ma come progetto continua o s'è bloccato per strada, perso tra infiniti aggiornamenti hw?
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh dovrebbe continuare.
In ogni caso preferisco che ritardi qualche mese per aggiornamenti e/o aggiunte, invece di trovarmi con un cellulare "castrato" oggi e tra due/tre mesi una versione completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ultimamente non ho avuto molto tempo per leggere la mailing list...troppe mail... cmq non ho letto nulla di sean, io ho riportato quello che c'è scritto su irc. e quello di cui parlano sul canale #openmoko. di più non ti so dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
- OpenMoko diventa una compagnia del gruppo FIC
- Modelli per sviluppatori ordinabili dal 9/7 - Mass market (compreso wifi) da ottobre http://lists.openmoko.org/pipermail/...ne/006005.html
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Yeah!!!!!
![]() Ora.... Aspettare Ottobre o no? Spendere 700$ o 400$?
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
quest'anno volevo cambiare cell... e se ha anche il wifi, mi sa che mi prendo questo!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ci son 2 motivi per cui non ho ancora comprato uno smartphone:
- voglio poter modificare il sw come voglio o comunque sviluppare quello che voglio (come faccio ora sul pc) - sono troppo grandi, dove az li metti quando sei in giro? con openMoko il problema sarà uno solo ![]() ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Io il 9 Luglio ordinerò il Neo1973. Interessa anche a qualcuno di voi?
Facendo un ordine unico magari riusciamo a risparmiare sulle spese di spedizione. Dimenticavo. Abito in provincia di Milano, non ho problemi a trovarci a Milano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.