|
|
Risultati sondaggio: Apple iPhone: vi piace?! | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
86 | 69.92% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
37 | 30.08% |
Votanti: 123. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
1. Non è possibile utilizzare SIM che non siano state attivate specificatamente per l'iPhone - questo è da vedere se sarà così anche in Italia - 2. E' necessario sottoscrivere 2 anni di contratto con AT&T - sarà un altro operatore ma dovrà cmq sottostare alla legislazione italiana (di recente ha subito modifiche) 4. Il contratto include trasferimento dati illimitati (ma viaggiare su internet con EDGE è come usare un modem analogico col computer) - non si applica in Italia, qui badanao anche ai byte spediti/ricevuti quindi dovrà essere adattato o il contratto o il telefonino 8. Niente supporto MMS - sarà molto strano che non abbia gli MMS quindi propendo per la modifica - 9. Il contratto include 200 SMS al mese - opzione a parte o cmq vincolata al tempo, un po' come i cell brandizzati vodafone con i 30gg di mms - 10. Le funzionalità di roaming devono essere acquistate a parte se si vuole uscire dagli USA - non in Italia - 12. Non è possibile registrare filmati (nonostante includa una specifica applicazione per consultare quelli di YouTube, così gli utenti iPhone potranno solo vedere ma non creare contenuti) - basta un aggiornamento al firmware, la fotocamera è sempre quella usata anche da altri dispositivi di altre marche - 13. Non include nessuna applicazione per l'istant messaging - questo è una nota positiva, chi cazzo è che si mette a chattare con il cell? se dovete chattare anche mentre camminate forse una disintossicazione da msn farebbe giusto comodo... - 14. La fotocamera non include il flash - molti dispositivi non hanno il flash - 16. Non è possibile la navigazione o l'utilizzo di email mentre si sta utilizzando la rete EDGE per chiamare - mai inviata un'email mentre telefono, forse è il caso di fare una cosa alla volta non credi? non si tratta di un sms ma di un email che richiede molti più bite.. cmq anche moltissimi altri dispositivi non riescono a fare altre operazioni mentre inviano email - 18. Non c'è supporto per le suonerie personalizzate, e nemmeno per l'utilizzo di canzoni come suoneria - questa è un'assurda mancanza!! - 20->25. - altri difetti che sono impensabili su ogni dispositivo - 26. Senza attivazione (e cioè contratto di due anni con il carrier) non fa nulla, nemmeno l'iPod - dovrà essere modificata inquanto è vincolata al contratto e all'operatore - ho votato sì
Ultima modifica di xcdegasp : 30-06-2007 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
se quando esce in italia avranno colmato le lacune.. vendero lg prada che mi hanno regalato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
ho votato si per l'estetica
ma per le funzionalita sarebbe no per adesso vai di n95
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
esteticamente secondo me c'è ne è per pochi...a livello tecnologico non direi... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
esteticamente è davvero fico, non c'è nulla da dire: è apple!
per il resto, un qualsiasi smartphone anche un pò più vecchiotto gli fa mangiare la polvere all'iphone.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
anche a me piace esteticamente ma bisognerà vedere come funzionerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
mi fa schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mah ... pure Intel se li immagina così i dispositivi del futuro: Intel & futuro.
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Bari
|
Bellissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
si e pure molto...funzionale, eststicamentwe ottimo e poi se arriva coi piani tariffari "flat" cm in america DEVE essere mio sn stufo di ricariche e simili
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A me sembra spettacolare, aspettiamo la versione europea per una valutazione più consona. Comunque al momento non ha rivali e basta a tirare fuori il Nokia N95, l'ho avuto in prova assieme al modello E65, la batteria dura tre ore..... se lo si usa per bene. Poi entrambi sono macchinosi all'inverosimile con funzioni iper nascoste, almeno l' E65 è più bello da vedere ma in WI-FI è una carretta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() iPhone è molto altro: iPhone parody 1 iPhone parody 2
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-07-2007 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Mamma mia che rosicamento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
l'iphone esteticamente è il terminale definitivo.
non lo comprerò se non esce però una versione 2.0 che elimina quei bug fastidiosissimi e che finalmente usa l'umts...chiaramente senza contratto con nessun operatore ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è l'unica cosa che mi collega alla melaccia cattiva. Io dicevo sul serio quando dicevo che il Nokia N95 ad esempio sembra una vecchia macchinetta fotografica. Tutto li.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Premetto che forse io potrei essere inserito nella categoria del "fanboy" anche se poi tanto "boy" non sono piu!
![]() Ho sempre lavorato con Apple, ho avuto moltissimi Apple (piu' di 10 dall' LCII fino ai G5) che ho sempre usato per lavoro ed ho sempre indirizzato amici e parenti verso i computer Apple. Quindi forse potrei essere considerato di parte, tuttavia sono molto diffidente nei confronti dell'iPhone... E' molto bello esteticamente, il software ha una bellissima grafica e tutto e' molto curato dal punto di vista estetico.. Tuttavia bisogna vedere all'atto pratico se l'interfaccia utente sia veramente pratica e funzionale oppure solo una finezza estetica... Insomma voglio sapere se il sistema multitouch rende piu' facile l'utilizzo del telefono come Jobs afferma. Personalomente ritengo che quando bisogna comporre un numero non ci sta touchscreen che regga! Quando scrivo SMS con il T9 lo posso fare anche ad occhi chiusi, con una mano sola o mentre guido la macchina. Provate a farlo con l'Phone! Non e' possibile che io debba interrompere tutto quello che sto facendo solo per guardare le mie mani mentre scrivo un SMS e controllare che scrivo tutto giusto.. il feedback tattile e' importante! E' ovvio che fare un telefono solo con un touchscreen senza pulsanti e pulsantini aggiuntivi costa molto meno del telefono tradizionale, pero' e' una facilitazione che va a vantaggio dei produttori NON degli utenti! E poi... la batteria non estraibile! E se per caso si brucia? che faccio butto 800 euro di iPhone? E se si scarica mentre sono in viaggio? Capita qualche volta che ci si dimentichi di ricaricare il telefono no? Il fatto che si possa sincronizzare solo tramite iTunes... mamma Apple con questo sa praticamente tutto del telefono! mi sembra tanto un controllo alla "Grande Fratello" (quello di Orwell non quello televisivo!)... Insomma se io pago 800 euro per un telefono, vorreio avere il diritto di farci quello che c..zo mi pare con il telefono! metterci i programmi che voglio, usare un MP3 come suoneria personalizzata e magari modificarlo come piace a me. Per adesso io sto seduto sulla riva del fiume aspettando di vedere lo scorrere degli eventi! . |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ è già uscito il clone cinese: Meizu M8, il clone cinese dell'iPhone
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanti rosicamenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.