|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
in una un preservativo usato in un'altra una scritta: questa busta contiene una finissima polvere mortale! nella terza la foto di don Vito (nome a caso ma diciamo il più pericoloso camorrista napoletano)
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
P.S: Penso comunque che il 90% almeno di chi scarica, se non lo facesse, non andrebbe mai ad acquistarsi l'originale, ergo il "mancato introito" delle major non è quello che vogliono far credere. P.P.S: niente di personale, ho colto solo l'occasione
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Per i rifiuti no comment, so solo che un mesetto fa quando appiccarono fuoco ai bidoni di mezza Napoli sembrava di stare a Baghdad dopo un attacco.
So dovuto stare a casa di mia nonna per paura che non appiccassero fuoco al giardino, dato che il cumuto di immondizia, o meglio, il palazzo di immondizia 7-8mt di lunghezza e alto 2-3mt e se prendeva fuoco erano guai per le piante, dato che non è presente il muretto ma un semplice cancello e il cumulo era arrivato ovunque. Passarono la bellezza di 6 persone che volevano appiccare fuoco al bidone. In 2 casi me la so vista brutta, di cui uno chiamo pure i carabbinieri quella notte Ultima modifica di Demin Black Off : 30-06-2007 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho spedito 4 volte un pacco con dentro mille e passa euro di roba verso torino,e non mi hanno mai rubato niente
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Si parla di corrispondenza non di pacchi.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Su Ebay tutti powerseller sconsigliano la prioritaria prorpio perchè non è ne tracciabile ne quantificabile, viaggia come posta ordinaria. Con la posta ordinaria si spediscono solo minchiate (letterine, cartoline, biglietti stupidi) non documenti importanti. |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Riguardo all'atteggiamento di negare l'evidenza poi è stato (secondo me) prontamente confermato da interventi come questi: Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.