|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non fumo sigarette, sporadicamente però qualche cannettina me la fumo.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
non fumo, ma non mi da particolarmente fastidio. Mi da fastidio soltanto quando, al rientro a casa, mi trovo i vestiti che puzzano di fumo
EDIT: Del fumare mi fa schifo soprattutto l'odore di fumo sui vestiti, il giallognolo e l'odore sulle mani, l'alito che puzza di fumo, etc etc |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
4/5 sigarette al giorno.
se esco di sera la cifra si raddoppia... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mai fumato in vita mia, non ne ho mai sentito ne la voglia ne la necessita'.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
non fumo, ho provato ma mi fa schifo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Merit, un pacchetto al giorno.
Non ho voglia di smettere e non mi da fastidio. So che fa male ma a me piace quindi me ne frego.
Canon EOS 400D Black + 18-55mm + 24-85mm + 70-300mm, Mac OS X Snow Leopard 10.6.3, XBOX 360. Deviant Art | last.fm | minimmo | IMI Project | Emiliani INSIDE | Mercato HWU(26) Ultima modifica di Palli : 30-06-2007 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
smesso da poco più di un anno. ho iniziato a 14 anni e smesso a 22. fumavo un pacchetto al giorno se non di più. ora ripensando ai miei 8 anni da fumatore, manco ci credo. per fortuna và. solo di guadagnato. un'altro mondo.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
questo giovedì ho fatto 1 mese che ho smesso di fumare...fumavo da 10 anni e ho smesso così un po' come una promessa...
non mi sono mai sentito di definire il mio un "vizio" ma uno "sfizio" e avendo smesso di fumare mi sono reso conto che se pur fosse uno sfizio ne abusavo...spesso molte sigarette erano veramente "inutili" (chi è fumatore può capire) mentre altre veramente te le gustavi (tipo dopo pasti esageratamente abbondanti!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Pienamente d'accordo.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1/2 al giorno.. ovviamente se sono in casa e ci sono i miei non fumo
non mi crea particolari problemi non fumare per 2\3 giorni.. soprattutto se non posso fisicamente (tosse, mal di gola ecc) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
fumo 6-7 sigarette al giorno....non riesco a smettere
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
non fumo e non sopporto l'odore.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
ho pensato che magari smettendo di fumare avrei pensato al fatto che volessi fumare e non ai miei problemi...xò non ha funzionato!
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Dalle dieci alle venti sigarette medioforti al giorno. Dipende da quanto mi fanno incazzare le ragazze durante il giorno
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non ho mai fumato sigarette, e l'odore del fumo mi infastidisce.
Non ho mai desiderato fumare, non ci ho mai visto alcuna utilità, nè significato, nè potenziali vantaggi. Oramai è notorio a chiunque che fumare arreca danni alla salute, non capisco perchè scegliere di cominciare a fare qualcosa che già so mi farà male. Capisco e attribuisco attenuanti a chi ha iniziato a fumare quando ancora non si sapeva nulla circa i danni provocati dal fumo, ma la scelta di cominciare a fumare oggi, essendo coscienti dei rischi e danni potenziali, mi sembra una sciocchezza, una leggerezza inammissibile, una stupidaggine, qualcosa che si fà probabilmente quando si è molto giovani e non ancora abbastanza strutturati, qualcosa che si fà per emulazione, per conformismo rispetto ad un gruppo da cui ci si vuole fare accettare, qualcosa che si fà per uniformarsi agli altri facendo le stesse scelte, assumendo gli stessi comportamenti, una scelta che si fà quando si è troppo giovani e non si sa riflettere abbastanza autonomamente con la propria testa. Il guaio è che si tratta di una scelta che si fà spesso quando si è troppo giovani, ed è una scelta che poi si potrebbe fare fatica a revocare, perchè si instaura un meccanismo di dipendenza. Inoltre, ho sempre amato troppo fare sport, correre e nuotare, e non si può pretendere di fare sport a livelli decenti e pure di fumare. Ah, ovvio che non mi sono nemmeno mai fatta una canna, non ne ho mai sentito il desiderio, e non vedo che cosa potrebbe aggiungere alla mia vita. Le emozioni so cercarle e trovarle altrove, senza fare ricorso a sostanze psicotrope. Ania Ultima modifica di ania : 01-07-2007 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io fumavo 60/70 sigarette al giorno, poi mi hanno causato dei problemini, e 1 mese fà sono passato a 0
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io normalmente fumo circa 4-5 sigarette al giorno.
Però quando esco la sera qualche sigaretta in più, specie dopo qualche alcoolico, ci scappa sempre. Diversamente da qualche altro, anche quando non fumavo l'odore del fumo non mi dava fastidio. Ultima modifica di paditora : 01-07-2007 alle 10:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.