|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
La mancanza di sostegno ai genitori prova anche questo: se questa madre avesse avuto un asilo nido dove mandare la figlia, non sarebbe stata costretta a lasciarla al vicino pedofilo.
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
Quote:
Chiunque gli abbia suggerito questa frase è un genio indiscusso |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ma c'è ancora qualcuno che affida la figlia ai vicini??
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
.....un uomo con piccoli precedenti penali.........solo senza moglie o figlie , e tu gli lasci la tua creatura di 6 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che la giustizia cambi rotta un giorno(pene severe e DURATURE x lo stupro)!!
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ciò che realmente mi preoccupa è che il fenomeno sta aumentando molto, e la legge Italiana non è adatta a gestire queste situazioni. Purtroppo il carcere è fatto per rieducare, ma sta gente non può essere rieducata, deve essere semplicemente chiusa e basta. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Sempre co ste cose chimiche...
Io sarei più propenso per i metodi tradizionali... ![]() Magari anche arrugginita. Non posso classificare un soggetto del genere "essere umano". La pena di morte sarebbe troppo poco
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. Ultima modifica di NEOS : 29-06-2007 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sembra sempre + che i mass media vogliano incutere timore per tutto. Quote:
Quote:
(non ho evidenziato la parola moglie xchè purtroppo anche alcune donne vengono coinvolte in queste situazioni).
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque il fatto è gravissimo, ma forse, speriamo, la bimba non è stata violentata, "solo" seviziata. Se così fosse il giornale sta arrecando danno alla bimba.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso,son cose che comunque NON devono accadere (inteso quella che un 40enne provi ad abusare di una bambina di 6 anni).
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 29-06-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In effetti hai ragione, costa (in soldi) anche meno il metodo tradizionale rispetto a una castrazione chimica..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
basterebbero i lavori forzati o lavori socialmente utili..sempre secondo i palati
|
|
|
|
#34 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Amaramente vero. Strutture di sostegno come gli asili dovrebbero servire anche a tutelare i minori dall'incoscienza di quei genitori che li affidano al primo che capita...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 29-06-2007 alle 17:19. |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Prima di giudicare, mi piacerebbe sapere cosa s'intende esattamente per "le stava dedicando attenzioni morbose".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Già...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
non saprei, vuoi un elenco di foto?
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Che simpatia...nessuno chiede foto, ma semplicemente una notizia corretta ed esauriente, in cui almeno di dica se la bimba è stata stuprata o cos'altro.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Foto del fatto in questione?
Volentieri, almeno si potrà discutere con cognizione di causa. Ma voglio sapere come hai fatto a procurartele..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Cacchio due pagine di 3d e nessuno aveva detto rieduchiamo caino?
mi sembrava strano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

non saprei, vuoi un elenco di foto?