|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
So che nn ti servirà (o quasi) ad una sega quello che scrivo quì sotto...ma nn si sa mai
Tempo fà mi è capitato diverse volte uscendo da lavoro, di incrociare una ragazza che andava nella direzione opposta di dove parcheggio la macchina... (nota bene...vicino c'è una palazzina di universitarie Il primo giorno...sguardi incrociati... Secondo giorno...sguardi incrociati e sorrisino abbozzato...(pensavo io...ma guarda tu...in 5 mesi che lavoro quà, nn ho mai incrociato 2 volte la stessa persona a piedi Terzo giorno...sguardi, sorriso e un "Ciao" detto contemporaneamente...mi giro e vedo che si gira anche lei... Quarto giorno...ci vediamo in lontananza...e iniziamo a sorridere...ci avviciniamo, salutandoci con un "Ciao"...e iniziamo a parlare del più del meno....senza menate varie. Da li in poi...immagina Prova anche tu a far così...sguardo...saluto...e poi passa alla conoscenza vera e propria. Anche se nel mio caso è stata una cosa in eugual maniera per entrambi, tu prova...nn si sa mai
|
|
|
#142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Domani mattina cercherò di iniziare una specie di conversazione..
Spero di beccarla e soprattutto di riuscire a dire qualcosa. Grazie a tutti per le risposte, anche per quelle simpatiche! |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
"no, ma ho buone possibilità!!" Elio e le stese... |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
nooo ragazzi stasera non posso... ecc ![]() E' già tanto che sei riuscito a chiederle il nome.. adesso io aspetterei due/tre volte prima di attaccar bottone.. poi le chiederei di andare a prendere un gelato.. oppure direttamente il tuo gelato
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
mi avete capito al volo!
|
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
|
Niente ragazzi...per ora non sono riuscito a dirle nulla...
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Cioè sei rimasto in silenzio di fronte a lei per un quarto d'ora?
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
mi intrometto nella discussione
![]() ormai dalle varie risposte (spiritose e non, sempre che ce ne siano state di non ) mi sembra che sia stato appurato che devi cominciare col "ciao" ![]() devi fare solo due cose: 1. guardarla quando passa e aspettare che gli sguardi siano rimasti incrociati abbastanza a lungo (qualche attimo) 2. dire "ciao"; c, i, a, o, tutto attaccato, lo dici e basta. mica ti costa niente, alla peggio verrai denunciato alla polizia come maniaco sessuale ![]() l'alternativa è sbattersene i coglioni di tutta la storia, e rispetto alla prima non è troppo disprezzabile |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Junior Member
|
Ti sei perso un pezzo.
Ci siamo già anche presentati. Il problema è che adesso non riesco ad andare oltre al "Ciao + sorriso". |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Junior Member
Città: London
|
Quote:
Stai tranquillo... Secondo me non è la pazienza di per se una virtù. Ma il sapere che essa è necessaria e in che quantità utilizzarla di volta in volta. Tranquillizzati...se qualcosa dovrà accadere, accadrà. Take it easy. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() pardon allora giunti a questo punto posso dirti che con buona probabilità hai finito perché una volta anche io ho detto ciao a una sconosciuta che vedevo spesso di sfuggita e indovina? non è successo un cazzo ![]() non che mi interessasse particolarmente comunque, ma siccome era bona
Ultima modifica di 71104 : 28-06-2007 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.