|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sbagli
Dal tuo post si deduce che hai cannato l'argomento, di conseguenza ti raccomando una più attenta disamina di quanto ti passa sotto gli occhi.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Avete notato anche voi che le temperature sono diminuite di una decina di gradi in questi ultimi 2 giorni e c'è pure un vento del piffero che mi dà un fastidio da matti?
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Questo è un rischio quasi certo in questo paese di magistrati assunti per concorsi, sappiamo tutti come "funzionano" ndr, invece che per meriti.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Comunque per evitare ulteriori perdite di tempo al nostro gentile interlocutore, consiglierei senz'altro come antipasto alcuni scampi crudi divisi in due nel senso della lunghezza e serviti su un letto di ghiaccio con una spruzzata di foglie di prezzemolo fresco e alcune fette di limone, il tutto accompagnato da un buon greco di tufo se si preferisce un vino fermo o un prosecco di valdobbiadene se si preferisce un vino mosso, serviti alla temperatura di 8/10°C in calici di media ampiezza.
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io proverei a versare un po di acqua e menta sul processore
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
E poi si sa come va a finire
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Scusate... Ma perchè lo prendete in giro? Ha sbagliato sezione, ok... Ma perchè non rispondergli seriamente, come ho fatto io (a parte la prima frase, ironica)?
Dalle frasi di qualcuno, sembra quasi che l'utente in questione abbia aperto questo post con intento provocatorio... E' così o stavate scherzando?
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
e perché non l'orzata? ti rendi conto di quello che dici? la menta?
e sencondo te il latte di mandorle dovrebbe essere trattato come un comune liquido oppure deve subire una discriminazione razziale solo perché é bianco quindi neutro? e poi non ho capito quelle povere mandorle che vengono tritate per il solo tornaconto monetario di poche multinazionali... apri gli occhi e non rimanere ottuso d'avanti questa tragedia che si sta consumando sotto gli occhi di tutti e nessuno lo vuole accettare! sei sempre il solito mentista senza scrupoli
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
(su si sta scherzando un po basta che riapre un altra discussione non é che gli stiamo fregando soldi o perlomeno spero che non sia capace di versare della menta sulla cpu!)
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sposto nella sezione sulle schede madri Edit: vedo che la discussione è stata chiusa... sorry!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 27-06-2007 alle 18:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.