|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
21:50 del 26 giugno Al termine della lunga seduta del Cda della Juventus, il Presidente Cobolli Gigli ha rilasciato una battuta riguardante il mercato: `Milito? `E` un giocatore interessante, ma e` un questione di valori troppo alti. Ormai non abbiamo piu` nessuna spina nel fianco e tra un po` avremo solo coroncine`, ha concluso, riferendosi alle trattative, ormai avanzate, per trattenere Nedved e Camoranesi.
|
|
|
#47482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#47483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Migna, il pubblico lubidrio t'attende in Piazza Garibaldi!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#47484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
DAJJE JUVE DAJJE!!! ![]()
|
|
#47485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
avete comprato la vasellina?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#47486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#47487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ah ora ricordo! ![]() Pierino: lupo, ma che orecchie grandi che hai lupo: non sono mica la coppa campioni... Pierino: lupo, ma che pene grande che hai Lupo: è per penetrarti meglio |
|
|
|
|
|
#47488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Buongiorno clan ..... Allora inviterei il sig. migna ( quello che "ilportatiledellaragazzanonmipermettedifareblablabla" ) di evitare il mirror climbing ed ottemperare ..... Prego ... nuovo avatar .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#47489 |
|
Senior Member
|
Juve: vicinissimo il ritorno di Fabio Cannavaro
Il ritorno di Fabio Cannavaro in Italia è sempre più imminente, la Juve sta stringendo i tempi e se Capello non verrà confermato dalle merengues, il capitano della nazionale tornerà ad indossare la maglia bianconera. Secco gli avrebbe offerto un triennale, Cananvaro propende per un contratto biennale con ingaggio pari a quello percepito a Madrid. Fabio Cannavaro vuole arrivare integro all'Europeo, la Juve non giocando le Coppe europee sarebbe quindi una soluzione ottimale anche da questo punto di vista Milito .... sempre più lontanoooooooooooo
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#47490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Qui servono incursori anali... ricchyoil ci pensi tu?
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#47491 |
|
Senior Member
|
Buongiorno
|
|
#47492 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
che bel mercato
|
|
|
|
|
#47493 |
|
Senior Member
|
Per migna .... pensa a lei mentre cambi avatar ......
![]()
|
|
|
|
#47494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#47495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
buongiorno
cmq per chi non lo sapesse oggi è il banana snapple day
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#47496 |
|
Senior Member
|
Da noi stè cose no è ........
Giornata fortunata per gli uomini di Madrid: 100 ragazze hanno posato in pubblico in jeans e reggiseno per festeggiare il centenario dell'indumento intimo più utilizzato dal gentil sesso. L'evento è stato organizzato da Wonderbra, la celebre marca di reggiseni, che per l'occasione ha presentato un nuovo modello che le donne possono indossare in 100 maniere differenti ![]()
|
|
|
|
#47497 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Buongiorno Quote:
![]() Quote:
Cionciiiiiiii.... ![]() Il membro migna deve ottemperare alla sentenza: Signor migna ecco il suo nuovo avatarro (per i prossimi 3 giorni): ![]() Proceda pure Ultima modifica di jimmywarsall : 27-06-2007 alle 09:44. |
|||
|
|
|
|
#47498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
giorno.
che spettacolo c'è oggi sul forum? ci sono ancora i biglietti?o devo ricorrere ai bagarini? |
|
|
|
|
#47499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non credo ps. hai dimenticato questa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

ma se vi dico che viene Milito,firmerà!