|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
strano che non abbia ancora replicato
|
|
#47402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#47403 |
|
Senior Member
|
aaaah ecco perchè abbiam comprato iaquinta
Calcio: scommesse, archiviato procedimento Iaquinta Indice Ultim'ora ROMA - Il procuratore federale, esaminata la relazione dell'ufficio indagini e i relativi allegati, ha disposto l'archiviazione del procedimento inerente la presunta effettuazione di scommesse nell'ambito degli incontri di calcio organizzati dalla federcalcio per i seguenti giocatori: Roberto Carlos Sosa (Napoli), Morgan De Sanctis (Udinese), Marco Ferrante (Verona), Attilio Gregori (Ostia Mare), Alessandro Sgrigna (tesserato dal Vicenza in prestito al Bari), Roberto Bordin (tecnico del Padova), Giovanni Bia (agente di calciatori), Stefan Schwoch (Vicenza), Nelson Javier Abeijon (Atalanta), Gennaro Scarlato (Spezia), Giampiero Pinzi (Udinese), Vincenzo Iaquinta (Udinese), Zeljko Kalac (Milan), Marek Jankulovsky (Milan), Alessandro Pierini (calciatore attualmente tesserato all'estero). (Agr) http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={E42043A7-49B9-4DB8-9A3D-175946E55242}&cat=calcio&sezione=CALCIO
|
|
#47404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
- 4H 03M
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#47405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#47406 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#47407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è la volta che bestemmio sul forum
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#47408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#47409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#47410 |
|
Senior Member
|
migna se ne è andato e non ritorna più.......
|
|
#47411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#47412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
-2 e 37
Migna doveee seiiiiiiiiii
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#47413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
tornerà, tornerà
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#47414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Speriamo abbiano fretta di finire per andare a pranzare
![]() Su Maresca....bestemmio pure io se dovesse finire all'Inter, oltre ad andare a prendere mazzate Moggi per averlo venduto
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#47415 |
|
Senior Member
|
vieirà - cambiasso - maresca
--------stankovic abbiate paura
|
|
#47416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
quà la paura la tiene qualcun'altro secondo me
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#47417 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
||
|
|
|
|
#47418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
No Maresca non farlo, ti prego! NON FARLO!
Già vederti con la maglia dei viola è stato un supplizio, figurati vederti con la maglia dei mega campeon
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#47419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la puara degli altri concordo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

?