|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lol, ero ironico, perchè hai messo la faccina dei 2 che si stringono la mano
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
2) I professori lo ribadiscono e si fanno consegnare all'inizio dell'esame TUTTI i cellulari. Se tu non ti attieni alla regola, per quanto la si possa giudicare sbagliata, DEVI assumertene le responsabilità. E' come se subito dopo essere stato fermato dalla polizia parti senza cintura, sgommando e accelerando fino a superare i limiti di velocità e loro ti fanno il culo. Te la sei andata a cercare tu. E sapevi benissimo in cosa incorrevi comportandoti in quel modo quindi è inutile piangere sul latte versato.
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Secondo te che c'è di assurdo nel vietare i cellulari durante la maturità? spiegamelo please.
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Che ci sarà mai di così ingiusto nel dire ad una ragazza che devi valutarla per quello che sa e non per come sa usare le tecnologie moderne per raccogliere informazioni?
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono cazzi tuoi che te ne sei sbattuto CONSAPEVOLMENTE di una regola. Ma tanto in italia viene fatto passare il messaggio ke i furbi vanno sempre avanti, che evadere è giusto, ecc.. ecc...
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" e speri di passarla liscia?
|
|
|
|
#308 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Boh, per come è presentata la cosa nell'articolo mi sembra che la punizione sia stata un po' eccessiva.
Ok che è la maturità, però dai, nella commissione ci sono i professori interni (almeno credo che ci siano ancora...), lo sai se la ragazza ha fatto una cazzata o se stava provando a fare la furba. Certo, lei poteva essere anche un po' più sveglia... Fortuna che quando ho fatto io la maturità non avevo ancora nemmeno comprato il mio primo cell
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
O, se non fumi, fai lo stesso dal benzinaio. Meglio ancora: passa a manetta in auto davanti a un velox e poi rifiutati di pagare... aspettiamo l'articolo pieno di elogi su qualche quotidiano online. Io preferisco far presente la cosa a chi di dovere, magari pure alle iene o a striscia: stai tranquillo che faccio una figura ben migliore.
|
|
|
|
#310 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Purtroppo, in Italia, le poche volte che si fa rispettare una regola, subito scatta il finimondo, perche' la gente e' abituata a infrangerle.
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu pensi che 'chi di dovere' non lo sappia? E cosa glielo dico a fare se lo sa già? E a far figura ben migliore le cose non cambiano...
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo so che chi deve sapere sa Vogliamo far abbassare i prezzi della benza? Bon, per tre mesi di fila evitiamo tutti di rifornirci, invento, alla shell. Poi vedi se non calano i prezzi della shell... e via tutti gli altri.
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
Ma le tasse sono su TUTTE le ditte, mica solo shell eh, sia che vai da agip che da shell o altri, paghi sempre la guerra di abissinia
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzo che OT però
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
Il punto è che le tasse pesan MOLTO sul costo, e cmq abbassi i prezzi, poi si inventan che i marziani ci deruban del petrolio e bisogna alzar i prezzi...è un magna magna cmq
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Han fatto bene.
Agli esami non si portano cellulari. |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Stasera ho raccontato la vicenda a mio padre (lavora all'estero, quindi non e' informato), ti riporto lo scambio di battute:
IO: Sai che bla bla bla? PA: Anche io avrei fatto ricorso se tu avessi fatto una cosa del genere. IO: EEEEEHHHHH????? PA: Avrei fatto ricorso ai calci in culo!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...erquisita.html
questo mi pare un abuso di potere bello e buono.... qui una denuncia ci starebbe tutta.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

,il nOUS che invoglia
Ragazzi se l'è dimenticato acceso in tasca, non c'è alcuna lezione morale in questa storia. Siete tutti partiti con un processo alle intenzioni, chi dicendo che voleva imbrogliare (cosa assurda) chi dicendo che è stato un gesto di maleducazione. E' stata una svista punto, come può succedere a chiunque. Non ci sarebbe niente di "educativo" a farle ripetere un anno scolastico per una vaccata di questo tipo. Di più, aggiungo, in un paese come questo dove all'ordine del giorno si vedono ragazzotti che si fanno le canne per i corridoi, che trombano nei bagni, che pestano compagni di classe e professori bocciare una per una cretinata simile è una presa in giro. Iniziate a bocciare la gente perché non sa nemmeno scrivere in italiano, tanto per cominciare...
" e speri di passarla liscia?