Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2007, 11:56   #47221
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Luisao

e chi razzo è sto qui ?

con 12 miGlioni ci si prende cannavaro o samuel con relativi ingaggi per 2 anni..
Old 26-06-2007, 11:56   #47222
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Tra pochi minuti la verità sul calciomercato ci verrà data tramite le autorevoli news di Studio Sport... tornerò con le novità dell'ultima ora
Old 26-06-2007, 12:00   #47223
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
cmq se ci impegnamo un pò, si può raggiungere il numero di post dell' itner club e superarli all'ultima giornata ( le vecchie abitudini... )
Ah, le famose idi di maggio
Old 26-06-2007, 12:01   #47224
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Luisao

e chi razzo è sto qui ?

con 12 miGlioni ci si prende cannavaro o samuel con relativi ingaggi per 2 anni..

credo che liuizao sia seguito solo x che vogliono miccoli..... 12 mil. di valutazione il bel maradona del sorrento lo valutiamo almeno 7 mil. e......

TADANNNNN!!!!!! luizao x 5 mil. se facciamo questa operazione credo che può arrivare anche milito.....

p.s.

noi parliamo tutti di almeno 2 difensori centrali.... ma non mi sembra che corbollo e.c siano della nostra stessa idea...... mi sembra che cerchino UN DIFENSORE FORTE e stop......
kenjcj2000 è offline  
Old 26-06-2007, 12:02   #47225
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Per me, se possibile, ci vorrebbe una nuova categoria a metà tra Ottimisti e Realisti... la chiamerei Futuristi...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 26-06-2007, 12:04   #47226
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi
Per me, se possibile, ci vorrebbe una nuova categoria a metà tra Ottimisti e Realisti... la chiamerei Futuristi...

Ever4ever
Il marinetti ci ha già fatto dono del manifesto...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 26-06-2007, 12:06   #47227
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
iniziato subito con la juve siamo considerati

tresseghe.................... 4 mil. all^anno

hunto......................... già nostro (ma arriva ora???)

milito ..........................14 mil. offriamo contro una richiesta di 18 mil. (pure il barca sul giocatore )

pepe ...........................prima scelta di ranieri chiedono 17 mil. (12 mil. più miccoli??)

Ultima modifica di kenjcj2000 : 26-06-2007 alle 12:11.
kenjcj2000 è offline  
Old 26-06-2007, 12:11   #47228
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
A studio sbord hanno detto che la Juve avrebbe intenzione di comprare Huntelaar per l'anno prox anticipando ora 2 milioni di € per bloccarlo!!! MagarA !!!
L'OTTIMISMO VOLAAAAAAAAAA
Old 26-06-2007, 12:13   #47229
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Se nel frattempo scopriamo che è una sega i 2mln ce li ridanno?
Old 26-06-2007, 12:13   #47230
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Se nel frattempo scopriamo che è una sega i 2mln ce li ridanno?
kenjcj2000 è offline  
Old 26-06-2007, 12:16   #47231
miciopazzo198x
Senior Member

Ma sè è considerato un difensore Burdisso perchè non possiamo arrivare primi a 120 punti con Boumsong?
Old 26-06-2007, 12:17   #47232
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
milito ..........................14 mil. offriamo contro una richiesta di 18 mil. (pure il barca sul giocatore )
Puyol è infortunato e salterà l'inizio del campionato, chivu è in lizza con l'inter, ed ecco che il barça si è fiondato su milito, che a questo punto interessa a troppe squadre.

La nostra offerta è di 14 M€, la richiesta tra 18 e 20.

A parte iaquinta, il mercato per ora mi è sembrato ottimo: sperem...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 26-06-2007, 12:17   #47233
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Tra pochi minuti la verità sul calciomercato ci verrà data tramite le autorevoli news di Studio Sport... tornerò con le novità dell'ultima ora
sei ...ora ahnno il sito
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
iniziato subito con la juve siamo considerati

tresseghe.................... 4 mil. all^anno

hunto......................... già nostro (ma arriva ora???)

pepe ...........................prima scelta di ranieri chiedono 17 mil. (12 mil. più miccoli??)
Su Hunterllar han detto che diamo un acconto e l'anno prossimo lo prendiamo....magari dico io!!!!! tra l'altro sarebbe coerente con le sue dichiarazioni di voler restare un altro anno all'ajax prima di cambiare!
Old 26-06-2007, 12:18   #47234
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Ma sè è considerato un difensore Burdisso perchè non possiamo arrivare primi a 120 punti con Boumsong?
x che burdisso quest^anno giocato centrocampista...... il prossimo invece visto la partenza di adriano sarà la prima riserva della coppia crespo-ibranato ..... insomma ruoli diversi
kenjcj2000 è offline  
Old 26-06-2007, 12:18   #47235
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
perchè non c'è più moggi,ovvio!
Old 26-06-2007, 12:19   #47236
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
perchè non c'è più moggi,ovvio!
sicuro
kenjcj2000 è offline  
Old 26-06-2007, 12:20   #47237
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Puyol è infortunato e salterà l'inizio del campionato, chivu è in lizza con l'inter, ed ecco che il barça si è fiondato su milito, che a questo punto interessa a troppe squadre.

La nostra offerta è di 14 M€, la richiesta tra 18 e 20.

Ciao!!

Ottimo Iaquinta! Altro che...

Old 26-06-2007, 12:22   #47238
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
iaquinta sarà la rivelazione del prossimo campionato

così ho detto e così sarà
banana snapple è offline  
Old 26-06-2007, 12:23   #47239
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
sei ...ora ahnno il sito

Su Hunterllar han detto che diamo un acconto e l'anno prossimo lo prendiamo....magari dico io!!!!! tra l'altro sarebbe coerente con le sue dichiarazioni di voler restare un altro anno all'ajax prima di cambiare!

sinceramente visto che 3x3 è rimasto vedo di buon occhio pure iaquinta....... può ricoprire diversi ruoli
kenjcj2000 è offline  
Old 26-06-2007, 12:25   #47240
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Ho appena rivisto mister 10 milioni di euro l'anno in TV con la maglia bianconera

Dopo aver fatto due pere alla lazio c'era il soldatino che abbracciandolo gli urlava " sei un uomo interessante"

Mittiiiico soldatino
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian