|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Luisao
e chi razzo è sto qui ? con 12 miGlioni ci si prende cannavaro o samuel con relativi ingaggi per 2 anni..
|
|
#47222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Tra pochi minuti la verità sul calciomercato ci verrà data tramite le autorevoli news di Studio Sport... tornerò con le novità dell'ultima ora
|
|
#47223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
#47224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
credo che liuizao sia seguito solo x che vogliono miccoli..... 12 mil. di valutazione il bel maradona del sorrento lo valutiamo almeno 7 mil. e...... TADANNNNN!!!!!! luizao x 5 mil. p.s. noi parliamo tutti di almeno 2 difensori centrali.... ma non mi sembra che corbollo e.c siano della nostra stessa idea...... mi sembra che cerchino UN DIFENSORE FORTE e stop...... |
|
|
|
|
|
#47225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Per me, se possibile, ci vorrebbe una nuova categoria a metà tra Ottimisti e Realisti... la chiamerei Futuristi...
Ever4ever
|
|
#47226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#47227 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
iniziato subito con la juve
tresseghe.................... 4 mil. all^anno hunto......................... già nostro (ma arriva ora???) milito ..........................14 mil. offriamo contro una richiesta di 18 mil. (pure il barca sul giocatore pepe ...........................prima scelta di ranieri chiedono 17 mil. (12 mil. più miccoli??) Ultima modifica di kenjcj2000 : 26-06-2007 alle 12:11. |
|
|
|
|
#47228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A studio sbord hanno detto che la Juve avrebbe intenzione di comprare Huntelaar per l'anno prox anticipando ora 2 milioni di € per bloccarlo!!! MagarA !!!
L'OTTIMISMO VOLAAAAAAAAAA
|
|
#47229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se nel frattempo scopriamo che è una sega i 2mln ce li ridanno?
|
|
#47230 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47231 |
|
Senior Member
|
Ma sè è considerato un difensore Burdisso perchè non possiamo arrivare primi a 120 punti con Boumsong?
|
|
#47232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
La nostra offerta è di 14 M€, la richiesta tra 18 e 20. A parte iaquinta, il mercato per ora mi è sembrato ottimo: sperem... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#47233 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
...ora ahnno il sitoQuote:
|
|
|
|
#47234 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#47236 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo Iaquinta! Altro che... ![]() ![]()
|
|
|
#47238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
così ho detto e così sarà
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#47239 | |
|
Bannato
|
Quote:
sinceramente visto che 3x3 è rimasto vedo di buon occhio pure iaquinta....... può ricoprire diversi ruoli |
|
|
|
|
|
#47240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ho appena rivisto mister 10 milioni di euro l'anno in TV con la maglia bianconera
Dopo aver fatto due pere alla lazio c'era il soldatino che abbracciandolo gli urlava " sei un uomo interessante" Mittiiiico soldatino
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

- iPhone 3GS 32 Gb White
...ora ahnno il sito