|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
)Grande J.Cesar ![]() Cmq tipico difensore-brasiliano... tirava di quelle mine su punizione ma non era certo un muro dietro
|
|
|
|
|
|
#47202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ri-risegnalato per aver distaccato il nome di Gianni dall'Ottimismo
|
|
#47203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Comunque per chi ana Pes6 ecco altre nuove maglie della Juve 2007/2008 (più belle ancora queste
http://files.filefront.com/Juventus_.../fileinfo.html Ora vo a magà |
|
|
|
|
#47204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Quindi: Ottimisti ( )- Blindo - miciopazzo - kenjcj2000 - migna - lorenzo999 - marlin - Hyp... - banana snapple (new entry, alla riscossa) - cionci (convertito) Realisti ( )- ...erion - Jimmywarsall - FA.Picard - grazg - viger68 - peppecbr - michele21_it (ma-ho-gli-esami-quelli-seri-io! ) - max1123 - davide66 - recchioil - AtB - alex10 - loncs - VIPER Pessimisti ( - melomanu (gayo) - Gianniottim... ops - Murphy Non-ho-tempo-ho-gli-esami ( )- Jolly (ti 6 fatta mezza idea? E se ti spezziamo le braccine nel frattempo ?
|
|
|
#47205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#47206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47207 |
|
Senior Member
|
Ottimisti (
)- Blindo - miciopazzo - kenjcj2000 - migna - lorenzo999 - marlin - Hyp... - banana snapple (new entry, alla riscossa) - cionci (convertito) - Gianni1482 (illuminato da boumsong) Realisti ( ) (quelli che....il trofeo tim e moretti e scudetto d'inverno)- ...erion - Jimmywarsall - FA.Picard - grazg - viger68 - peppecbr - michele21_it (ma-ho-gli-esami-quelli-seri-io! ) - max1123 - davide66 - recchioil - AtB - alex10 - loncs - VIPER Pessimisti ( - melomanu (gayo) - Murphy Non-ho-tempo-ho-gli-esami ( )- Jolly (ti 6 fatta mezza idea? E se ti spezziamo le braccine nel frattempo ? |
|
|
|
|
#47208 |
|
Senior Member
|
Illuminato da Boumsong? forse dalla partenza di Boumsong
|
|
#47209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
cmq se ci impegnamo un pò, si può raggiungere il numero di post dell' itner club e superarli all'ultima giornata
|
|
#47210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47211 |
|
Senior Member
|
rimetto trezezzè titolare a pes!
|
|
|
|
|
#47212 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vorrà il possente aiuto di melomarciu man Quote:
|
|
|
#47213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Secondo me il mercato in ingresso della Juve in attacco e a centrocampo è finito (se Nedved resta)...
In attacco abbiamo: Prime punte: Trezeguet Iaquinta Zalatta Seconde punte: Del Piero Palladino Miccoli Non facendo la CL uno dei 6 deve andare via...se Miccoli ha mercato suppongo che vada via lui... A centrocampo: Centrali: Tiago Almiron Giannichedda <---secondo me va via Paro <---dovrebbe andare via in comproprietà Marchisio Zanetti Nocerino Esterni: Nedved Camoranesi <---secondo me va via Salihamidzic Marchionni in alternativa possono ricoprire il ruolo di esterni di centrocampo: Iaquinta e Palladino |
|
|
|
|
#47214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47215 |
|
Senior Member
|
Infatti ancora dobbiamo sbolognare Tacchinardi!! Anche se secondo me è molto meglio di Giannichedda
|
|
#47216 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
io (mi spiace) darei via miccoli x prendere un difesore centrale (pepe barzagli) visto che non abbiamo i soldi x due cartellini al 100% oltre che milito ovvio |
|
|
|
|
|
#47217 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Juventus: pronta offerta da 12 mln per Luisao
12:23 del 26 giugno La Juventus effettuerà un ultimo tentativo per arrivare all'argentino Gabriel Milito del Saragozza, ma nel frattempo si copre le spalle e porta avanti altre trattative per la difesa. Nel mirino dei bianconeri ci sono infatti due brasiliani che giocano in Portogallo, Pepe e Luisao. Per quest'ultimo, la Juve avrebbe già pronta un'offerta di 12 milioni di euro. Nell'operazione con il Benfica potrebbe rientrare anche l'attaccante Fabrizio Miccoli. L'agente di Luisao, Giuliano Bertolucci, ha dichiarato al quotidiano portoghese O Jogo: "Confermo l'interesse della Juventus, ma al momento non ci sono ancora offerte ufficiali. Il suo futuro si deciderà nel giro di una settimana". |
|
|
|
|
#47218 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
maialone mie
Quote:
spiega meglio
|
|
|
|
|
|
#47219 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

)
)
)
)
Ci vorrà il possente aiuto di melomarciu
man