|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Bene bene vedo che andate di manifesti elettorali e proclami
Io ne ho solo uno ![]() Per tutti voi E alla fine una serata di gala per la celebrazione della vittoria con la presenza di ...... ![]() E Infine una promessa Aumenterò il numero di frequentatrici femminili nel clan
|
|
|
#47942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ok,direi ceh la campagna elettorale può anche subire una leggere diminuzione di post...nn credo che andare sempre così off topic sia produttivo x il club.
Parliamo di calcio,è meglio |
|
|
|
|
#47943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#47944 |
|
Senior Member
|
Ser dillo ai tuoi amichetti
Trasformarti in moralista sotto elezioni è uno strano voltafaccia Carlos Tevez: "Il Real Madrid? Meglio l'Inter!" 26.06.2007 09.26 di Christian Seu articolo letto 815 volte Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Carlitos Tevez, attaccante argentino nell'ultima stagione al West Ham, parla del suo possibile approdo in Italia: "Ringrazio il presidente Moratti, esiste una concreta possibilità che venga in Italia. Mi vuole anche il Real Madrid, ma io ho già deciso e preferisco l'Inter. In questi giorni ho parlato con Zanetti, sarà il mio consigliere".
|
|
|
#47945 |
|
Senior Member
|
Dipende 25 milioni cash
|
|
|
#47946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io invece direi di proseguire fino a stasera e poi dichiarare il silenzio elettorale (perchè hai ragione tu alla lunga stanca).
|
|
|
|
|
#47947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque j.s. le elezioni ti stanno prendendo la mano. Se è ironia la tua non si capisce. |
|
|
|
|
|
#47948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me le elezioni non hanno preso la mano per nulla Anche perchè io avrò fatto 2-3 post Vai a contare quelli che hai fatto tu La stessa cosa vale per Ser E la mia non è ironia è realtà Nel senso che non sopporto l'incoerenza E state dimostrando di essere molto INCOERENTI
|
|
|
|
#47950 |
|
Senior Member
|
non ti sembra decisamente troppo???
|
|
|
#47951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso Samuel lo adoro e non credo che lui venga ceduto anche perchè è molto legato molto legato a Moratti
|
|
|
|
#47952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
J.S sarò pure incoerente, ma lo sono nel GIOCO. Tu prima hai puntato di mira Nerocielo, stuzzicandolo in tutte le maniere, oggi dai del voltafaccia a ser, e in generale butti commenti acidi nei confronti degli utenti neanche fossimo ad una conferenza internazionale e stessimo decidendo del futuro del mondo. Ripeto se è ironia la tua, non l'ho capita. |
|
|
|
|
|
#47953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47954 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Voglio CARLITO!! Ma a questo punto....Ibra,Crespo,Suazo,Cruz,Tevez,Adriano ?? Sei sn un po' troppi... |
||
|
|
|
|
#47955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho puntato nerocielo affatto e non butto commenti acidi nei confronti di nessuno Dico quello che penso senza mezzi termini Quindi non la capisci perchè non è ironia Se leggo delle baggianate o delle cose che ripeto trovo incoerenti le segnalo E allo stesso modo quando leggo delle cose intelligenti Nerocielo ha fatto una proposta che condivido che è quella della TOLLERANZA ZERO e lo appoggio Al contempo però quando ci sono delle regole che CI SIAMO IMPOSTI vanno rispettate e se ti ha dato fastidio qualche mia frase mi dispiace ma puoi anche mettermi in ignore list no problem A Ser posso dare del voltafaccia perchè lo conosco da "quando è nato" e quindi sono affari nostri Se vuoi fare il difensore caro Teli fallo di qualcun altro Io non accetto la morale da chi dimostra di non averne
|
|
|
|
#47956 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo di uomini ![]() Quello che penso è che il candidato ad andarsene sia CRUZ perchè è il più anziano anche se il più redditizio ..... ma non trascurare la possibilità che facciano giocare Carlitos da trequartista ![]() In ogni caso per il suo arrivo sacrificherei adriano a patto che non restiin Italia Ho il grosso ENORME sospetto che sia lui "l'insospettabile"
|
|
|
|
#47958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti rendi conto che stai facendo politica in un forum? ![]() Comunque meglio se la chiudiamo qui: a caldo si finisce per litigare. Magari ci chiariamo in pvt |
|
|
|
|
|
#47959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Politica non credo proprio Litigare e per cosa per una discussione ..... teli se vuoi limitarti a battutine e ironia va bene .... ma se vuoi costruire "rapporti" devi parlare dire quello che pensi e anche sbroccare .... se no è tutto finto e a cosa serve
|
|
|
|
#47960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non dispiacerebbero alcuni giovani italiani e a questo punto ci farei un pensierino Mi date nocerino e criscito e 10 mil e samuel a malincuore è vostro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)

solo di uomini