|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Non me lo ricordare guarda il mio nick
Poi pero mi ricordo giocare furino bettega platini e boniek e subito penso grandissima annata il 68
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#47082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
TREZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
#47083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#47084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() TREZEGUEEEEEEEEEET TREZEGUEEEEEET QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUEEEEEEEEET
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#47085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
|
|
|
|
#47086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
L'ho sempre pensato che questa dirigenza stesse facendo un ottimo lavoro, ora ne abbiamo la conferma.
Avanti così!!! |
|
|
|
|
#47087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
perchè pensi sempre male ? ![]()
|
|
|
#47088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Meno di un'ora alla morte anale di migna.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#47089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#47090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#47091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo me per Camoranesi non sarà difficile...qui c'è Buffon, Treze, Tiago, Alex, Pavel
eccdove vorrebbe andare? A farsi sodomizzare ogni giorno alla Pinetina in mezzo agli incapaci? tsk
|
|
#47092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
grande notizia...
|
|
|
#47093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Bella bellaaaaaa!!
Grande notizia !!!
|
|
#47094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
dalle foto , deduco che 3x3 è ancora juventino.... e lo sarà per molto
di quanto gli hanno aumentato la paghetta? per milito ancora nulla...
|
|
#47095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ragazzi va confermato anche Peloponnesi
in questo momento era meno necessario di Treze ed è meno urgente di un centrale di qualità, però conosciamo tutti il suo valore. l'unica pecca è la discontinuità ma se ripete la stagione del 2004/05 non ce n'è per nessuno, ve lo ricordate? MOSTRUOSO |
|
|
|
|
#47096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Juve: Cobolli Gigli blinda Nedved
"Resterà, abbiamo grande stima di lui" Qualche giorno fa si era diffusa la notizia di un possibile addio di Pavel Nedved alla Juve e al calcio giocato. L'ipotesi di un ruolo all'interno della società era emersa come concreta, ma è stato il presidente Giovanni Cobolli Gigli a rassicurare sul futuro del ceco. "Sono convinto che sia determinato a giocare almeno il prossimo campionato - ha detto - bisogna solo dimostrargli la grande stima che abbiamo per lui". La notizia era trapelata dalla stampa come fulmine a ciel sereno nel momento in cui la Juventus era, ed è tuttora, impegnata a costruire solide basi per il futuro. Le parole di Mino Raiola, agente di Pavel Nedved, erano apparse come una bomba ad orologeria pronta a esplodere e a destabilizzare un ambiente finalmente più tranquillo dopo le vicissitudini legate alla partenza di Didier Deschamps e alle questioni, più importanti, di mercato. "Nedved è capace di tutto - aveva detto l'agente - Se non ci sarà un incontro con la società smetterà di giocare", questo il monito. Infine, l'addio di Roberto Bettega in società, l'interesse per Rafael Van Der Vaart dell'Amburgo avevano fatto ipotizzare un futuro da dirigente per il centrocampista ceco. Niente di tutto ciò, è stato il presidente bianconero a confermare l'intenzione di convincere Nedved a calcare ancora i campi di gioco. "Personalmente sono convinto che sia determinato a giocare almeno il prossimo campionato - ha commentato Cobolli Gigli - non bisogna fare nulla di particolare se non dimostrargli la grande stima che abbiamo per lui". Una battuta, infine, anche sulla questione Trezeguet: "Ho l'impressione che la distanza si sia accorciata". Due casi limite che, per il momento, sembrano avere possibili soluzioni positive.
|
|
#47098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ve lo avevo detto che treseguet sarebbe rimasto
e ribadisco stanno facendo un ottimo lavoro !
|
|
#47099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
#47100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Buffon
Del Piero Trezeguet Nedved Camoranesi se restano tutti sti "vecchi" si parte da un'ottima base OTTIMISMOOOOOOOOOO |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

e basta 

ecc