Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2007, 21:35   #47061
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
No perchè io almeno sabbia nelle spiaggie ne ho ancora!!! Voi invece la usate per insabbiare altre cose
Sai che divertimento se passa un mod e ci sospende
Teliqalipukt è offline  
Old 25-06-2007, 21:36   #47062
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Sai che divertimento se passa un mod e ci sospende
Azz ma lo sa che infondo siamo
Old 25-06-2007, 21:44   #47063
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Notiziona bombaaaaaa

Trezeguet ha rinnovato fino al 2011

Son contento stasera migna non verra picchiato pero domani aspettiamo Militooooooooo
Old 25-06-2007, 21:45   #47064
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Notiziona bombaaaaaa

Trezeguet ha rinnovato fino al 2011

Son contento stasera migna non verra picchiato pero domani aspettiamo Militooooooooo

Juve: rinnovato il contratto a Trezeguet fino al 2011

25.06.2007
La trasmissione televisiva di Antenna 3 "Azzurro Italia" ha annunciato che David Trezeguet ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2011: il rinnovo del franco-argentino era nell'aria e sarebbe stato messo nero su bianco solo pochi minuti fa

Hai ragione
Old 25-06-2007, 21:45   #47065
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Azz ma lo sa che infondo siamo

'ste cose in pubblico...

ho una reputazione da interista puro e duro da difendere io
Teliqalipukt è offline  
Old 25-06-2007, 21:46   #47066
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
TORINO, 25 giugno 2007

- Trezeguet rimarrà alla Juventus ancora per tre anni, lo annuncia ufficialmente la società che ha prolungato il contratto con l'attaccante fino al 30 giugno 2011. Questo è forse il colpo di mercato più importante dell'estate per i bianconeri: dopo la conferma di Buffon, e l'ingaggio di Tiago ed Almiron, anche il reparto offensivo è stato rinforzato con Iaquinta, ma trattenere David era una priorità assoluta per la dirigenza bianconera. Tutto sembrava finito al termine della partita contro lo Spezia, nel giorno in cui Trezegol aveva ammesso senza mezzi termini di voler abbandonare al Juventus. Ma Alessio Secco e Jean Claude Blanc hanno continuato a dialogare con il padre-procuratore Jorge, e oggi si è arrivati all'accordo definitivo e alla firma che di fatto chiude le porte ai possibili nuovi arrivi di Gilardino e Huntelaar. La conferma di Trezeguet potrebbe convincere a restare anche Nedved e Camoranesi: la Juve è una delle formazioni che si è rinforzata di più nell'attuale serie A, lo scudetto non sembra più un miraggio.

BLANC - "Con David - ha dichiarato Blanc - abbiamo discusso a lungo e alla fine abbiamo trovato un punto di equilibrio che soddisfa entrambi. Da parte nostra c'è sempre stata l'intenzione di confermare un campione che in sette anni ha scritto la storia della Juventus, segnando tantissimi gol e contribuendo a raggiungere traguardi importanti. Abbiamo chiarito in modo definitivo le reciproche posizioni e adesso non possiamo che essere soddisfatti per un accordo che rende la squadra competitiva ai massimi livelli".

TREZEGOL - Anche David Trezeguet ha espresso la propria soddisfazione: "Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus. Oggi - ha detto - ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita: questo è un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. Negli ultimi quindici giorni ho apprezzato l'impegno della società e la considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei miei confronti. Un atteggiamento che mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro, per ricominciare al più presto a regalare emozioni ai tifosi"

ALEEEEE Adesso manca il rinnovo di Nedved, almeno un centrale difensivo forte, e un attaccante alternativa a zalapeppa e poi siam a posto
Old 25-06-2007, 21:46   #47067
viger68
Senior Member

Quote:

25.06.2007
La trasmissione televisiva di Antenna 3 "Azzurro Italia" ha annunciato che David Trezeguet ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2011: il rinnovo del franco-argentino era nell'aria e sarebbe stato messo nero su bianco solo pochi minuti fa

Hai ragione
Fonte mediavideo ore 22 e 35
Old 25-06-2007, 21:47   #47068
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...rezeguet.shtml

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TREZE BIANCONERO A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TREZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
recoil è offline  
Old 25-06-2007, 21:48   #47069
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Menomale anche se voglio ancora huntelaar
Old 25-06-2007, 21:49   #47070
viger68
Senior Member

Quote:

25.06.2007

Hai ragione

Sei di un minuto

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
TORINO, 25 giugno 2007

- Trezeguet rimarrà alla Juventus ancora per tre anni, lo annuncia ufficialmente la società che ha prolungato il contratto con l'attaccante fino al 30 giugno 2011. Questo è forse il colpo di mercato più importante dell'estate per i bianconeri: dopo la conferma di Buffon, e l'ingaggio di Tiago ed Almiron, anche il reparto offensivo è stato rinforzato con Iaquinta, ma trattenere David era una priorità assoluta per la dirigenza bianconera. Tutto sembrava finito al termine della partita contro lo Spezia, nel giorno in cui Trezegol aveva ammesso senza mezzi termini di voler abbandonare al Juventus. Ma Alessio Secco e Jean Claude Blanc hanno continuato a dialogare con il padre-procuratore Jorge, e oggi si è arrivati all'accordo definitivo e alla firma che di fatto chiude le porte ai possibili nuovi arrivi di Gilardino e Huntelaar. La conferma di Trezeguet potrebbe convincere a restare anche Nedved e Camoranesi: la Juve è una delle formazioni che si è rinforzata di più nell'attuale serie A, lo scudetto non sembra più un miraggio.

BLANC - "Con David - ha dichiarato Blanc - abbiamo discusso a lungo e alla fine abbiamo trovato un punto di equilibrio che soddisfa entrambi. Da parte nostra c'è sempre stata l'intenzione di confermare un campione che in sette anni ha scritto la storia della Juventus, segnando tantissimi gol e contribuendo a raggiungere traguardi importanti. Abbiamo chiarito in modo definitivo le reciproche posizioni e adesso non possiamo che essere soddisfatti per un accordo che rende la squadra competitiva ai massimi livelli".

TREZEGOL - Anche David Trezeguet ha espresso la propria soddisfazione: "Sono orgoglioso di legare il mio nome per altre quattro stagioni alla Juventus. Oggi - ha detto - ho fatto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita: questo è un club che mi ha dato tanto e con il quale voglio continuare a vincere. Negli ultimi quindici giorni ho apprezzato l'impegno della società e la considerazione che i dirigenti hanno dimostrato nei miei confronti. Un atteggiamento che mi ha convinto a mettere da parte le incomprensioni e a pensare solo al futuro, per ricominciare al più presto a regalare emozioni ai tifosi"

ALEEEEE Adesso manca il rinnovo di Nedved, almeno un centrale difensivo forte, e un attaccante alternativa a zalapeppa e poi siam a posto
Sei di 2 minuti
Old 25-06-2007, 21:49   #47071
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

cazzarola era da giorni che aspettavo sta notizia!!!!!!!!!

TREZE MON AMOUR

altre 4, QUATTRO stagioni in bianconero
arriverà a 11 stagioni
11 stagioni alla Juve

traguardo 200 reti in maglia bianconera, DEVI FARCELA DAVID

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
recoil è offline  
Old 25-06-2007, 21:49   #47072
viger68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...rezeguet.shtml

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TREZE BIANCONERO A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TREZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sei di 3 minuti
Old 25-06-2007, 21:50   #47073
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Migna si è salvato in corner con la scusa che i dirigenti stavano trattando con tresegol ed oggi erano occupati... milito a domani vediamo se migna si salverà ancora o se sarà eliminato dalla casa
Old 25-06-2007, 21:50   #47074
viger68
Senior Member

Ora mancano la riconferma del ceko e Milito .....poi una ltro centrale e siamo a posto
Old 25-06-2007, 21:52   #47075
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
TORINO, 25 giugno 2007

Quote:
Ora mancano la riconferma del ceko e Milito .....poi una ltro centrale e siamo a posto
sei di 5 minuti uhuh chi la fa l'aspetti
Old 25-06-2007, 21:52   #47076
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

ragazzi questo, assieme alla riconferma di Buffon, è il vero colpo di mercato della dirigenza
fortunatamente gli è rimasto del sale in zucca e hanno tenuto uno come Treze che è INDISPENSABILE se vogliamo sperare di fare una stagione con i controcazzi

Davidino caro ora sta a te dimostrare che il rinnovo è stata la scelta migliore.
vai e buttala dentro

ora manca il centrale di difesa, ma c'è tempo ragazzi
NON E' ANCORA FINITO GIUGNO, OTTIMISMOOOOOOOOOO
recoil è offline  
Old 25-06-2007, 21:54   #47077
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Com'era la canzoncina? Trezeguet se ne va e se ne va....

TREZEGUET TA TA TREZEGUET TA TA, QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET!!!!

Rimani comunque uno strunz, quel gesto nella partita contro lo Spezia te lo potevi risparmiare!

Detto questo, te vojo bene!!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 25-06-2007, 21:54   #47078
viger68
Senior Member

Quote:
sei di 5 minuti uhuh chi la fa l'aspetti
Mi hai fregato
Old 25-06-2007, 21:55   #47079
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Sei di un minuto

Sei di 2 minuti
Tu sei e basta
Old 25-06-2007, 21:58   #47080
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
E DI CAMO!
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian