|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
|
Perdonami, ma questo è un thread dedicato al sammy, no Lg
![]() Forse dovresti chiedere dove se ne parla, non credi?
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Ho notato una cosa: l'aggiornamento al fw 1.68 UMS mi dà la tanto sospirata compatibilità con i file .ogg (li copia e li riproduce), ma a quanto pare non è in grado di leggerne i tag!
Nessuno di voi usa i file ogg? Avete lo stesso problema? Magari la 1.80 migliora le cose??? |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
Bè scusa ancora, ma nel post in cima a questa pagina, tu nomini l' LG ed io leggendo capisco che parli di questo player e non di altro...
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
Agfgiornare la libreria con SMS in effetti mi risolve il problema nel senso che QUASI tutti gli ogg in questo modo risultano taggati correttamente. Se dopo aggiorno dal lettore però ritornano negli "sconosciuti".
Il problema è che usando principalmente Linux, SMS tendo a non usarlo... speriamo che la 1.80 risolva. Mi conviene aspettare che la mettano nei siti ufficiali samsung o secondo voi è una precauzione inutile? |
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ascolta, io avevo lo stesso problema, ma con i brani in generale, nel senso che mp3 o altro tipo nn faceva differenza. Se leggi qualche pagina addietro dove ogni tanto ne parlavo, dicevo che avevo questo problema con un album (o meglio con un insieme di tracce tutte della stessa origine) in particolare; ogni qualvolta aggiornavo dal lettore, le tracce in questione si rinominavano in koreano... Inizialmente, rimediavo aggiornando dal SMS, ma che angoscia però... Poi ho provato a ritaggare le tracce in questione con un programmino apposito per i tag. Non è più successo ![]() Io penso che il problema stia nello standard che si usa per taggare le tracks Prova P.S. Per il firm io starei tranquillo; quelli SONO ufficiali a tutti gli effetti, solo che sono per il mercato koreano
Ultima modifica di goriath : 26-06-2007 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
|
Grazie mille goriath per la risposta molto cortese e completa
In effetti, ora che mi ci fai pensare, questa cosa non accade solo con gli ogg ma anche con alcuni mp3... e tutti i files che fanno questo scherzo in genere appartengono allo stesso album. Avevo pensato anche io a un difetto magari del mio programma di ripping dei cd (Sound Juicer) nel mettere i tag... ma poi li ho modificati tutti, salvandoli quindi nuovamente, con un altro programma (EasyTag) che è quello che uso per tutti i tag... compresi quelli che vanno benone senza battere ciglio Mah... farò un po' di tentativi e vedrò se riesco a trovare la giusta combinazione...
|
|
|
|
|
|
#751 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#752 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
x favore ragazzi qualcuno di voi mi potrebbe mandare tramite mail i contenuti di default del lettore? video e mp3 oppure anche solo uno dei due? Se mi mandate un pvt vi do la mia mail. Grazie
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io sul mio lettore ho ancora i 2video che erano su,se li vuoi non cè problema ma dimmi tu come devo fare.
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, sono indecisa su che lettore mp3 comprare, mi consigliate di prendere questo? Sapete dove posso trovarlo e che difetti ha? grazie
|
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto è un ottimo lettore ^^
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
|
Firmware v1.80
Scusate sono nuovo e volevo sapere come e dove scaricare la v.1.80 UMS x l'YP-T9. Ho provato dal sito koreano ma non ci capisco niente
E poi è vero ke cn qst versione si possono aggiungerci i giochi?? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
ciao a tutti,ho dei problemi con qst splendido sams....poco tempo prima connettevo il mio lettore al pc tramite usb e nessun problema...facevo copia ed incolla...adesso però quando lo collego mi si disconnette sempre...nn riesce a rimanere connesso...il pc lo fa solo con qst lettore...mi potete dare una mano???inoltre se avete l'ultimo firm me lo paxx....grazie a tutti se potte risp in pvt perkè mi verrà diff negere nel treahd...ciao
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
up mano
|
|
|
#760 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
1.68 oppure 1.80
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit Ultima modifica di crazyprogrammer : 02-07-2007 alle 15:28. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.