|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46841 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
E Perdatti andava in Tv dicendo :"Mi avete ucciso l'anima" Poeta... ![]() Quote:
![]() che firmi prestoPer ora l'unica altra cosa che mi interessa è che Pavel continui a giocare (e rinnovi con noi fino al 2024 )
|
|||
|
|
|
|
#46842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
#46843 | ||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quote:
Adriano?... ![]() Trezeguet rulez |
||
|
|
|
|
#46844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
#46845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Shot
|
|
|
|
#46846 |
|
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di dire una cosa :
BASTONER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
#46847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
è colpa della canalis ( per motivi che non posso riportare )
|
|
#46848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46850 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#46851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
anche se è 1 po tardi, buongiorno
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#46852 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Juve: Occhio anche a Heinze e Alex
10:05 del 25 giugno I bianconeri vanno in Coppa America per scoprire i giovani o tentare colpi a sorpresa. Fra le stelle del torneo nel mirino della Juve i difensori di Argentina e Brasile. Se l'affare Milito o quello per Cannavaro naufragassero, per la difesa si potrebbe pescare nella reassegna in Venezuela. (Tuttosport) |
|
|
|
|
#46853 |
|
Bannato
|
Ma ne avete già parlato del fatto che l'Itner è la società più indebitata della serie A?
Dicevano -181,5 milioni di passivo ![]() http://www.ilmessaggero.it/articolo....sez=HOME_SPORT ![]() La Juve è seconda... ma calcolando le perdite dovute alla B Ultima modifica di jimmywarsall : 25-06-2007 alle 11:15. |
|
|
|
|
#46854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Udinese: assalto a Nocerino
L'Udinese cercherà di chiudere tutte le trattative principali entro la prossima settimana, in modo di regalare a Marino il giorno del preraduno, la rosa la completo: questa settimana sarà decisiva soprattutto per il tassello più importante, quello del centrocampista che andrà a sostituire Pinzi: l'obiettivo principale è Nocerino, per il quale l'Udinese sembra pronta ad offrire quasi 4 milioni per la comproprietà. Ranieri ha fatto sapere che gli piacerebbe tenere il gio catore almeno per il ritiro, in modo da valutarlo, ma la società sembra intenzionata a cederlo. L'unico dubbio è con quale formula. Il Siena lo chiede solo in prestito, e questo garantirebbe un suo rientro sicuro alla base la prossima stagione. Fiorentina, Napoli e appunto Udinese lo chiedono in comproprietà. Pare che soprattutto la società viola, fin qui immobile sul mercato nonostante i tanti nomi fatti, abbia intenzione di fare una offerta concreta, che potrebbe essere anche più cospicua di quella dei friulani. Ma l'Udinese conta molto di arrivare a Nocerino: uno per i buoni rapporti tra le due società e due perchè l'affare manterrebbe in piedi anche trattative future. Ovviamente se non dovesse arrivare Nocerino ci si guarda un po' in giro: i nomi alternativi sono sempre gli stessi, ovvero Brighi (difficilissima la trattativa con la Roma), Blasi (che non entusiasma molto) e Morrone che però si vorrebbe prortare comunque a Udine. Ma nelle ultime ore da Torino (sponda granata) è giunta anche una voce che vorrebbe Pinzi e Natali finalmente alla corte di Cairo, e Barone a Udine. Il Dg Antonelli pare vorrebbe inserire proprio il centrocampista per abbassare il costo dei due giocatori, ritenuto ancora troppo alto. Difficile dire ad oggi se questa è una trattativa che può prendere piede, ma di certo non è da scartare. Pinzi, Natali e De Sanctis (quelli che più o meno velatamente hanno fatto sapere di voler lasciare Udine) sono i tre giocatori che poi l'Udinese per l'appunto deve piazzare: ma Pozzo non transige sul costo del cartellino, che è valutato per tutti e tre - chi più chi meno - attorno ai 5 milioni. E per Natali c'è sempre la pista Juve, che è alla ricerca disperata di un difensore, e l'affare potrebbe rientrare proprio nello scambio con Nocerino. Per il portiere imane solo la pista estera: più che la Spagna (Siviglia su tutte) è l'Inghilterra ad affascinare il portiere. Sunderland potrebbe fare al caso, ma per ora non c'è stata alcuna offerta ufficiale. Per sostituirlo c'è Handanovic, mentre si batte sempre la pista per il secondo, che potrebbe portare all'esperto Fontana. In questa maniera due tra Squarsone, Sciarrone e Murriero andrebbero in prestito, probabilmente in B. Infine, ma non per questo meno importante, questa settimana sarà decisiva per Asamoah: si aspeta l'offerta dai russi del Lokomotiv, ma anche lo Spartak pare essere interessato al ghanese. Se dovesse patire, l'Udinese chiederà alla Juve Paolucci, mentre per Pellè si cercherà di acquistarlo, ma per darlo poi in prestito e farlo giocare con continuità. Ho sottolineato le parti che riguardano la Juve
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#46855 | |
|
Bannato
|
Quote:
tiro a indivinare? |
|
|
|
|
|
#46856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Sono uno studente vero, e Dio è con me! (cit)
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#46857 | |
|
Bannato
|
Io Natali è un po' che dico di prenderlo
Quote:
*(=economica) Tornando alle plusvalenze cmq: la risposta di qualsiasi itnerista con cui ho parlato è: "Ma a Moratti che serviva fare le plusvalenze? Tanto per lui ripianare di 200 milioni e di 220 non cambia una ceppa..." Peccato che mettere a bilancio 4 giocatori sconosciuti a 12 milioni di euro non sia proprio "legale"... Ma con solo questo potrebbero uscirne dicendo: "Per me quel giocatore era una promessa e valeva davvero 3 milioni"... Unica cosa è che sono stati poco furbi... infatti valutare 3 milioni un giocatore (Brunelli) che aveva smesso di giocare per infortunio è una genialata degna del miglior Perdatti. Se non li puniscono è uno scandalo. |
|
|
|
|
|
#46858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sulla cosa ha già postato qui, sul nostro forum, il pm Nocerino
|
|
|
#46860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao jolly!
tutto bene?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

che firmi presto
)