|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
il punto è che non l'ho mai tradita... col pensiero se proprio vogliamo nemmeno perchè io sono uno di quelli che va in giro, se mi guarda qualcuna mi faccio un po di paranoia poi volto l'angolo e svanisce tutto... non me ne frega molto in realtà.... forse è quello che tu chiami "cinico dominio nei confronti del genere femminile" e poi co sta ragazza ci sto proprio bene, mi ripeto sempre che è la donna della mia vita (se avessi avuto 30 anni e svariate avventure alle spalle me la sarei già sposata) ma forse, come ho già detto, il pensiero che non ho avuto avventure associato al fatto che appena vedo una carina che mi guarda vado in paranoia anche se, ripeto, in fondo in fondo non combino mai niente e della cosa non me ne frega molto forse sono solo un coglione Ultima modifica di n3xus : 23-06-2007 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
una trombata extra non è nulla se non come andare in palestra...
il sentimento VERO non ne viene intaccato... certo il problema dello sfogo sessuale extra relazione stabile non si presenterebbe se il partner che amiamo fosse un tantinello più sensibile alla maialaggine che è in noi... è anche vero che se gli extra son plurimi, forse l'AMORE vero... non è così tanto amore... devo dire che recentemente sto rivalutando l'idea della "famiglia allargata" ... TRE coppie ... SENZA GELOSIA ... i figli sono figli di tutti IN EGUAL MODO ... una utopia, ma se si riuscisse a realizzarla risolverebbe parecchie questioni.
|
|
|
#64 |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Sono fedele
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
credi veramente che la media delle donne e degli uomini non lo faccia?§?
e se non lo fanno realmente gli resta il prurito e invece di farlo mezz'ora ci pensano ogni ora ogni giorno... tu cosa preperisci? riesci TU a non pensare ad altre MAI??
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
sai quanti " a me non succede" ci sono?
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: non sono un "a me non succede"... sai quante volte è successo
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cmq usate il tecnotest:
ogni settimana su emule mettete il nome della vostra lei, se non spunta qualche video...almeno sapete che non l ha fatta grossa.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
uh
quante storie... i fiori son sempre più belli perchè molte api diverse ci volano sopra ... e son contenti tutti... api e fiori ... una dieta ad un solo nutriente debilita.... si può vivere mica di sola pasta o di sola carne...
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi tra l' altro c'è da dire che l' uomo solitamente è un playboy carico di gnocca La donna media invece fa la parte della santa (forse per paura di essere giudicata male) anche se... Comunque non per fare il moralista ma basta entrare in una chat pubblica mista piuttosto frequentata per rendersi conto di cosa non succede in giro |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Qualcuno mi disse:
Basta ke respira...... Quindi....
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Quote:
Anche secondo me, ma c'è chi dice che esistono le coppie aperte... secondo me è solo perchè si vogliono sfogare le proprie libidini liberamente senza avere rimorsi o altre pippe mentali. La cosa in sè non sarebbe neanche male purchè ovviamente condivisa, ma quotando Fil9998 forse l'AMORE vero... non è così tanto amore
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
io distinguo uomini e donne innamorati del partner da uomi e donne innamorati..
dell 'Amore in senso lato ... c'è sempre sentimento eh... solo non ci si riesce a rinchiuderlo in una faccia in un corpo... ok ..poi ci sono quelli innamorati dello scopare gente sempre diversa... ma non è di questi che parlo. personalmente ho circa quattro -cinque ragazze che se potessi sposerei TUTTE E CINUE!!! ognuna ha un qualcosa di particolare ed irripetibile, pregi e difetti, eh... nessuna perfetta... però ... come si fa a dire mangio un risotto e no un apasta, mangio una fiorentina e mi privo del dolce??? come si fa a dire che uno di questi è meglio dell'altro?? son talmente diversi... tutti preziosi e perfetti a modo loro... non so se se riesco a spiegarmi ... non è come "voglia di trombare qualsiasi" ... non è prudore di basso ventre... è proprio fascino e attrazione per più donne ma amndole TUTTE per come ognuina è in sè. ( ma penso valga lo stesso per le donne verso più uomini) ... apprezzandole, considerandole "care" tutte, non da "una scopata e via"... ma ... come azzo si fa a stare assieme a 4-5 compagne contemporaneamente senza nasconderlo l'una alle altre... senza casini, solo apprezzando il belo che ugnono sa dare... mbhà ... mi va stretta la coppia mi va largo il sesso con "chi capita capita". il bello sarebbe una coppia allargata apiù coppie... ma come azzo si fa a non far sorgere particolarismi e gelosie, amando e rispettando tutti allo stesso modo ???
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-06-2007 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
No, sono pienamente soddisfatto del mio ragazzo, non lo tradirei mai.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non mi è mai capitato di avere voglia di andare con un altro...
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
ho trovato uno con più paranoie di me non sono solo a questo mondo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.