Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 20:08   #321
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Si, assolutamente.
Certe volte mi rompono le @@ col clacson dietro perche' sono fermo ad un semaforo rosso anche se non passa nessuno e quindi la via sarebbe libera.
E' la mentalita' italiana che non va.
Concordo pienamente con l'idea.
Tralasciando il fatto che bisognerenebbe fare una montagna di pulizia tra le autorità, nel senso che si dovrebbe vietare di costruire case ai lati delle strade statali con limite a 70 all'ora ( come si fa nel resto d'Europa, ma noi siamo più bravi ), che si dovrebbero eliminare le svolte a sinistra sui tratti di scorrimento ( come si fa nel resto dell'Europa civile, ma noi siamo più civili ), si dovrebbero mettere dei limiti con buon senso e rapportati alla cndizione reale delle strade ( come si fa nel resto d'Europa, ma noi siamo più fighi, troppo facile fare così e lasciare in pace la gente ) senza appostamenti da per fregare i soldi della gente, io personalmente devo ringraziare una signora e la sua mentalità italiota del volemose bene.........ma tanto andavo piano...........ma non ti ho visto..........ma sul serio?............che mi ha tagliato la strada se a trent'anni mi ritrovo col collo metereopatico. Io ero in strada da 70 all'ora e nei limiti, ma c'è sempre qualcuno che si crede nel diritto e nella ragione di trasgredire.
Un sentito grazie di cuore anche a tutti quelli che contribuiscono con la stessa mentalità - ma tanto era libero - andavo piano - non c'era nessuno - ma non ho fatto niente - ma tanto io posso - a fare delle strade del nostro Paese una giungla e non una strada dove la gente possa andare dal punto A al punto B senza avere paura di restarci secco o di fare qualcuno secco.

Ultima modifica di Sursit : 22-06-2007 alle 20:10.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 20:17   #322
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io da pedone rispetto il semaforo anche a mezzanotte ( o 6 del mattino ) , anche se non c'e' un cane , prima di attraversare la strada
pensa te...

ps in bici a 14-15 anni son stato multato per essere passato col rosso..mi sa caso unico nella storia d'italia...

coapzpa
Old 22-06-2007, 20:40   #323
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
La legge è legge e si deve rispettare, non interpretare.

Vallo a dire alle guardie che guidano contromano, passano col rosso e guidano peggio dei tassisti...e tutto questo a sirene spente...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 20:42   #324
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
Sono sicuro che non hai neppure i catarifrangenti (obbligatori)
Per quanto riguarda i fanali sono obbligatori e basta. Perchè quelli dell'auto non li smonti se non giri di sera?
Comunque l'Italia è un bel Paese veramente....
...mi prendi in giro? secondo te dove sono in questi pedali?

..obbligatori e basta non mi interessa, se mi becchi la sera in bici da corsa mi multi, altrimenti no. Il target di queste bici è un uso di giorno, non all-day come un'auto/moto.

Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
In questo caso ci sono anche dei punti che prendono il volo.
...cosa sbagliatissima, se non c'è nessun rischio in quello che faccio che senso ha togliere dei punti?

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
appunto dato che si chiama bici da corsa dovrebbe essere usata solo in gara, di gg e comunque con strada chiusa al traffico
...scolta....lascia perdere và

Quote:
Se io fossi un vigile o poliziotto non ci pensarei due volte a multarti.
Il codice della strada va rispettato, senza se e senza ma. Anche se è idiota, e a parer mio ci sarebbe molto da rivedere. La legge è legge e si deve rispettare, non interpretare.
Ma evidentemente la mia mentalità è più quella di un crucco che quella di un italiano.
...ma che significa, non è che se una cosa è sbagliata la dobbiamo rispettare per forza perchè ci è imposto. Se ti imponessero di buttarti da un ponte tu lo faresti perchè è la legge? Se il codice è uno schifo di certo non si fa molto per cambiarlo seguendolo in tutto e per tutto....anzi, la gente dovrebbe cominciare a muoversi per cambiare sto schifo di codice, non lasciare tutto nelle mani di uno che manco sa cosa sia un'auto

...cmq mi spiego meglio: se uno passa a cannone col rosso, sarebbe da punire. Io, quando c'è rosso, rallento fino quasi a fermarmi, mi sporgo un po'....non ci sono macchine? passo! ci sono macchine? mi fermo. rischi? zero! Le multe le dovrebbero dare alle teste di czz che ti superano ai 90 a 20 cm, altro che.

Ultima modifica di castexx : 22-06-2007 alle 20:58.
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 21:44   #325
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
..ah già, magari datemi anche una multa perchè, col semaforo rosso, guardo e se non c'è nessuno passo...
mi sembra il minimo...
Quote:
...e aggiungo, quando vado in bici mi sento in parte esente dal codice e vado seguendo solamente il mio buon senso
vantatene
Quote:
....in 10 anni i rischi maggiori che ho corso sono rappresentati dagli idioti in suv che superano a 20cm
peccato che non abbiano superato 20cm più a destra...
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Mai visto un ciclista da corsa con gli ammennicoli che dici tu e mai visto un vigile che dicesse qualcosa......ne a me nè ad altri.
è questo il problema dell'italia.
tutti se ne fottono della legge, i cittadini e le forze dell'ordine.

Quote:
..obbligatori e basta non mi interessa, se mi becchi la sera in bici da corsa mi multi, altrimenti no. Il target di queste bici è un uso di giorno, non all-day come un'auto/moto.
giusto, se vado a 250 in autostrada ma non c'è nessuno non puoi multarmi, non c'era nessuno...
le leggi esistono, se non le rispetti sei passibile di multa. non ci sono cazzi.

Quote:
...cosa sbagliatissima, se non c'è nessun rischio in quello che faccio che senso ha togliere dei punti?
vedi sopra

Quote:
...cmq mi spiego meglio: se uno passa a cannone col rosso, sarebbe da punire. Io, quando c'è rosso, rallento fino quasi a fermarmi, mi sporgo un po'....non ci sono macchine? passo! ci sono macchine? mi fermo. rischi? zero! Le multe le dovrebbero dare alle teste di czz che ti superano ai 90 a 20 cm, altro che.
incredibile...
chissenefrega dei rischi, è vietato, VIETATO.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 21:47   #326
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Vallo a dire alle guardie che guidano contromano, passano col rosso e guidano peggio dei tassisti...e tutto questo a sirene spente...
Non l'ho mai visto fare, ma purtroppo non mi meraviglia.
Chi in questa nazione ha il più basso senso dello Stato sono proprio le sue stesse istituzioni.
Old 22-06-2007, 21:58   #327
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:

...ma che significa, non è che se una cosa è sbagliata la dobbiamo rispettare per forza perchè ci è imposto. Se ti imponessero di buttarti da un ponte tu lo faresti perchè è la legge? Se il codice è uno schifo di certo non si fa molto per cambiarlo seguendolo in tutto e per tutto....anzi, la gente dovrebbe cominciare a muoversi per cambiare sto schifo di codice, non lasciare tutto nelle mani di uno che manco sa cosa sia un'auto
Ma cosa cavolo vuoi dire? Le norme sono norme, non sono lì perchè tu sia libero di interpretarle.
Ripeto: classica mentalità italiota. Bravo, continua così, ma se poi qualcuno ti danneggerà non rispettando le regole, non lamentarti. Farà solo quello che ti permetti di fare tu.
Le leggi si possono modificare, ma non si può fare a libero arbitrio del singolo, ma secondo quanto dà più vantaggio a tutti.
Sennò tanto vale non metterle le leggi, faccio come mi pare e buona notte.
Ma allora, ripeto, non si ha nessun diritto a lamentarsi se altri con comportamenti pari ai miei mi procureranno danno.

Quote:
No, la regole sono regole. E sono leggi. E ti permetti di non rispettarle, e soprattutto se giustifichi la mancata osservanza, tanto vale non farle, no?
Fatica inutile lo Stato di Diritto, tanto..........

Ultima modifica di Sursit : 22-06-2007 alle 22:01.
Old 22-06-2007, 22:07   #328
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma cosa cavolo vuoi dire? Le norme sono norme, non sono lì perchè tu sia libero di interpretarle.
Ripeto: classica mentalità italiota. Bravo, continua così, ma se poi qualcuno ti danneggerà non rispettando le regole, non lamentarti. Farà solo quello che ti permetti di fare tu.
Le leggi si possono modificare, ma non si può fare a libero arbitrio del singolo, ma secondo quanto dà più vantaggio a tutti.
Ma allora, ripeto, non si ha nessun diritto a lamentarsi se altri con comportamenti pari ai miei mi procureranno danno.

No, la regole sono regole. E sono leggi. E ti permetti di non rispettarle, e soprattutto se giustifichi la mancata osservanza, tanto vale non farle, no?
Fatica inutile lo Stato di Diritto, tanto..........
Guarda che ha ragione, le leggi vanno rispettate ma non sempre, come hai detto a vantaggio di tutti, ma per far ciò bisogna agire.
Old 22-06-2007, 22:18   #329
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Guarda che ha ragione, le leggi vanno rispettate ma non sempre, come hai detto a vantaggio di tutti, ma per far ciò bisogna agire.
Non sono d'accordo.
Che si possano contestare criticare sì, anzi è doveroso, ma sempre nel rispetto delle stesse. Altrimenti ne paghi le conseguenza.
Sia chiaro, non è che anche io il Codice delle strada lo rispetti sempre e comunque, altrimenti sarei un santo, cosa che non sono, però quando lo faccio me ne assumo ogni rischio e responsabilità. Se sbagli paghi, punto.
In ogni caso, faccio presente che ho la patente da 13 anni, zero incidenti provocati, un paio subiti, di media 25/30.000 KM anno, una multa in tutto, e per divieto di sosta ( davanti al negozio dove lavoravo mentre scaricavo merce, pioveva e con tutti i posti auto occupati ).
Guarda caso, in Germania, Austria e Francia, dove ho percorso parecchie migliaia di chilomentri, non ho mai avuto problemi e non ho mai commesso infrazioni.
In ogni caso vedo che c'è una spaccatura tra chi è tendenzialmente intransigente, come me, e chi se ne frega.
Old 22-06-2007, 22:22   #330
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
+ 40 km/h? Sequestro IMMEDIATO del mezzo altrochè...
Old 22-06-2007, 22:27   #331
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
...mi prendi in giro? secondo te dove sono in questi pedali?

...scolta....lascia perdere và

non sta a te valutare cosa è leggittimo in Italia oppure no (vorrei sapere quali e quanti esami di diritto hai sostentuto) tu DEVI rispettare la legge. Sei un'ingegnere dei trasporti con incarichi istituzionali? Tutti che ne sanno di più in Italia eh...
Il rosso ti devi fermare non è un dare precendenza se avessero voluto metterci quel segnale lo avrebbero fatto.
Old 22-06-2007, 22:46   #332
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

E incredibile, ma ti rendi conto di quello che hai detto ?
A tipi come te dovrebbe essere vietato circolare per strada.
Old 22-06-2007, 22:48   #333
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
non posso credere di dover leggere tali assurdita'.
Old 22-06-2007, 23:16   #334
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Non è con queste idiozie che si risolve, faccino le multe in base al valore
dell' auto, e vedrai quanti cayenne ritorneranno a rispettare i limiti !!!
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 23:22   #335
++CERO++
Bannato

Perchè come al solito, "il pappone" se ne frega dei 7000 euro e dirà che
a guidare era un' altro, mentre il povero impiegato statale subirà questa
assurda ed ingiusta tassazione creativa.

Ricordiamo che spesso sulle nostre statali sono presenti i 50Km/h del tutto
ingiustificati, e se la strada è libera è abbastanza comune superare i 90Km/u
Old 22-06-2007, 23:30   #336
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Alle volte ci sono limiti assurdi anche in eccesso.
per es un tratto della dorsale berica ( sui colli , non confondiamola con la riviera ) , una serie di curve cieche con la strada larga poco piu' di una singola careggiata.
limite? 70.
io in moto impegnandomi abbastanza ( e rischiando un attimino perche' se becco la corriera in ste curve son cazzi ) , non vado oltre quei fantomatici 70.
altrimenti e' davvero troppo troppo rischioso...
allora mi chiedo. chi ha fatto quel limite li' ?
ci sono punti da 50 solo per una casa e sono strade larghe e dritte , e poi mi mettono i 70 in un tratto dove ci possono essere frontaloni ? mah...

comunque il massimo lo raggiunnsero nella tagenziale di vicenza , il tratto a doppia corsia " ex-A4".
limite agli 80 , eccetto nel tratto vicino alle gallerie dove , per magilla , si alzava a 100.
un controsenso!
dopo mesi ( ma anche 1-2 anni mi sa ) se ne sono accorti. allora limite a 100 e cartello " rallentare" prima delle gallerie

a volte davvero sono dei comici

coapzpaza

Ultima modifica di CYRANO : 22-06-2007 alle 23:32.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 23:36   #337
++CERO++
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Alle volte ci sono limiti assurdi anche in eccesso.
per es un tratto della dorsale berica ( sui colli , non confondiamola con la riviera ) , una serie di curve cieche con la strada larga poco piu' di una singola careggiata.
limite? 70.
io in moto impegnandomi abbastanza ( e rischiando un attimino perche' se becco la corriera in ste curve son cazzi ) , non vado oltre quei fantomatici 70.
altrimenti e' davvero troppo troppo rischioso...
allora mi chiedo. chi ha fatto quel limite li' ?
ci sono punti da 50 solo per una casa e sono strade larghe e dritte , e poi mi mettono i 70 in un tratto dove ci possono essere frontaloni ? mah...

comunque il massimo lo raggiunnsero nella tagenziale di vicenza , il tratto a doppia corsia " ex-A4".
limite agli 80 , eccetto nel tratto vicino alle gallerie dove , per magilla , si alzava a 100.
un controsenso!
dopo mesi ( ma anche 1-2 anni mi sa ) se ne sono accorti. allora limite a 100 e cartello " rallentare" prima delle gallerie

a volte davvero sono dei comici

coapzpaza
Quoto

Anche alcune corsie di decellerazzzione dove troneggia il 40KM/H
sono assurdi, esci dall' autostrada e vai in una corsia di uscita
dove minimo stai andando a 90 Kmh = 50Km/h di eccesso !!!

Sarebbe una vera miniera di multe !!!
Old 23-06-2007, 00:35   #338
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
La legislazione sulle biciclette non è molto chiara (già il fatto che vengono chiamati "velocipedi"....) e lascia spazio come al solito a mille interpretazioni, dal sito dei Carabinieri:
Quote:
IMPORTANTE: Ricordatevi sempre che biciclette da corsa e mountain bikes non possono circolare in città perché sprovviste degli accessori richiesti dal codice, campanello compreso.
http://www.carabinieri.it/Internet/C...La+bicicletta/

Mmmh......e qual'è la definizione di città? Per sapere se posso attraversare o no un centro abitato devo sapere quanti abitanti ha?

Comunque non credo siano questi i problemi principali sulla strada.......
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 01:34   #339
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
mi sembra il minimo...
...a me sembra inutile

Quote:
vantatene
...mica me ne vanto, ma di certo riesco a non mettermi in pericolo anche senza seguire alla lettera tutto quello che mi dicono di fare...

Quote:
peccato che non abbiano superato 20cm più a destra...
...eh già, tanto la colpa è mia che non ho i fanali...

Quote:
è questo il problema dell'italia.
tutti se ne fottono della legge, i cittadini e le forze dell'ordine.
...se in italia la legge fa ridere è normale che la gente se ne freghi, in primis delle fdo che pensano solo a fare cassa...

Quote:
giusto, se vado a 250 in autostrada ma non c'è nessuno non puoi multarmi, non c'era nessuno...
le leggi esistono, se non le rispetti sei passibile di multa. non ci sono cazzi.
...ma che centra? e poi....hai mai visto un ciclista serio con fanali e catarifrangenti? dai su...

Quote:
incredibile...
chissenefrega dei rischi, è vietato, VIETATO.
...ma per dio, una volta tanto uno non può usare la sua testa? no E' VIETATO

Quote:
...ma mica ho ammazzato uno, non capisco! qua sembra che disobbedire ad una regola sia da crocifissione...

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
non sta a te valutare cosa è leggittimo in Italia oppure no (vorrei sapere quali e quanti esami di diritto hai sostentuto) tu DEVI rispettare la legge. Sei un'ingegnere dei trasporti con incarichi istituzionali? Tutti che ne sanno di più in Italia eh...
Il rosso ti devi fermare non è un dare precendenza se avessero voluto metterci quel segnale lo avrebbero fatto.
...se a te va bene fare alla lettera ciò che ti dicono di fare ok, a me non va. Quello che rischia sono io, facendo una cosa del genere, non quello che eventualmente mi investe. Se valuto che non ci sono pericoli non vedo perchè, con le precauzioni necessarie, non lo posso fare. Ah, no non posso, è la legge....

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
E incredibile, ma ti rendi conto di quello che hai detto ?
A tipi come te dovrebbe essere vietato circolare per strada.
...eh già....a me si, mentre al vecchio che m'ha tagliato la strada qualche mese fa e al tipo che per poco non mi ammazzava non dandomi la precedenza no, vero?

...aggiungiamo pure quelli che vanno ai 40 e ti frenano sul dritto, quelli che vanno ai 50 con cellulare, a quelli che vanno ai 55 e poi passano con l'arancione/rosso, a quelli che vanno ai 30 e stanno in mezzo alla strada, a quelli che non stanno a dx manco pagarli oro, a quelli che anche se ti vedono arrivare partono lo stesso e vanno ai 20.......tutti buoni e bravi qua, complimenti!

Ultima modifica di castexx : 23-06-2007 alle 01:42.
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 01:51   #340
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
.

...se a te va bene fare alla lettera ciò che ti dicono di fare ok, a me non va. Quello che rischia sono io, facendo una cosa del genere, non quello che eventualmente mi investe. Se valuto che non ci sono pericoli non vedo perchè, con le precauzioni necessarie, non lo posso fare. Ah, no non posso, è la legge....

A parte che metti nei casini l'eventuale investitore (come minimo sei uno di quelli che farebbe pure cause e controcause ) che potresti pure investire qualche passante, non lo puoi fare perchè DEVI rispettare il codice della strada SEMPRE, non quando lo decidi tu, se non ti va te ne vai a vivere su un'isola deserta e fai cosa ti pare ma finche vivi in una società sei OBBLIGATO a ripettarne le leggi se non lo fai sei da sanzionare e deprecare senza nessuna scusante. Ti manca un pò di sana educazione civica evidentemente...

Ultima modifica di Maxmel : 23-06-2007 alle 01:54.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian