|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
abbiamo un maniaco
Quote:
verrà alla juve
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#46482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
![]() Bob Bettega
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#46483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
La Juventus ringrazia Bettega
La Juventus e Roberto Bettega comunicano che nei prossimi giorni giungerà a scadenza il rapporto di collaborazione che per molto tempo è stato fonte di reciproche soddisfazioni. Roberto Bettega saluta con il cuore la Famiglia, la Juventus e i suoi tifosi, parti indimenticabili della sua vita. La Juventus ringrazia con sincero affetto Roberto Bettega per l’impegno e per la passione con cui si è dedicato alla Società e gli augura per il futuro ogni successo. ma perchè cazzo!? ormai è evidente che calciopoli è stato una farsa, oltretutto lui era uno di quelli usciti puliti, perchè rinunciare ad un uomo che ha dedicato la sua vita alla Juve e che è un uomo mercato come pochi!?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#46484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mah... brutto colpo...
Un saluto a bettega. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#46485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Dalle intercettazioni, Bettega ne usciva tranquillamente pulito. E' stato citato solo in occasione di qualche presa per il culo da parte di Lucian1.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#46486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io ci rinuncio a capire quello che è successo...tanto non riusciremo mai a cpire le dinamiche che stanno dietro a mosse come queste...
|
|
|
|
|
#46487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per quello che sappiamo noi, mi pare una cazzata
però non abbiamo informazioni di prima mano all'interno della dirigenza... chissà... |
|
|
|
|
#46488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E' l'ennesimo tassello di un puzzle sempre più delineato... Metto in stand by la mia opinione sulla società. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#46489 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Quote:
e fai bene ![]() Quote:
Alex ti amo!!!
|
|
|
|
#46490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
PS della società e di chi viene cacciato non me ne frega nulla....a me interessano solo una ventina di nomi,quelli della formazione,per il resto posson fare quello che vogliono!
|
|
|
#46491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
#46492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Marca: Il Barcellona ha preso Henry
19:29 del 22 giugno Secondo quanto riporta lo spagnolo Marca, il Barcellona avrebbe ingaggiato Henry per quattro stagioni. Sempre secondo Marca, che cita fonti vicine al club catalano, il club catalano verserà nelle casse dell'Arsenal 24 milioni di euro come giocano nel barcellona il prossimo anno ? Ronaldihno Eto Henry Messi qualcuno cederanno.. chissa a chi...
|
|
#46493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#46494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#46495 |
|
Senior Member
|
Infame
non vale postare news del 2002 mi ero già vestito per andare a prendere treseghe e portarlo in braccio in inghilterra...
|
|
#46496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#46497 |
|
Senior Member
|
|
|
#46498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#46499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Certo che la Jessica è cresciuta bene da quando faceva Settimo cielo
|
|
|
#46500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Cioè...scusate un attimo....24milioni per Henry...
Quanti ne vogliono per Gilardino? Mah.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

) la 1° sett. di Luglio.