|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Comunque stiamo andando OT: perchè non provi a tatuartelo anche tu come ha detto qualcuno, sul fondoschiena? Come ho fatto io
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Quoto Setzucchina per quanto riguarda il fatto: lo faccio assieme ad un'amica.. io e te 3msc.. Però per il resto è carino, non sarà originalissimo ma credimi che un sederino visto in prospetto pigreco mezzi con due zampettine sulla chiappotta destra spacca (ovviamente sesso femminile)Per quanto riguarda quello che dice Giant basta che vedi che gazzo posta.. sta trolleggiando e basta
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto rimane un tatuaggio banale.. Per quanto riguarda quello che dice Giant...ha ragione la lucertola |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
sono davvero molto, molto carine... se puoi dacci un occhio!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bel tatuaggio. io adoro i gatti, ne ho 4, viviamo in simbiosi, sono come parenti...anche io il prossimo anno farò qualcosa di simile..anzi per essere precisi cercherò di prendere lo stampo della loro vera orma. il tattoo non è bello per ciò che mostra ma per ciò che rappresenta.
e poi in base a che giudizio questo è brutto e le stronzate new zelandesi tatuate sul culo, polso, spalla dovrebbero essere in? che vi rappresentano? avete i genitori che saltano in mutande attorno ad un fuoco?chissà che gran collegamento mentale e fisico avete con i tribali...ma state nelle capanne?
Ultima modifica di tecnologico : 22-06-2007 alle 06:56. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
![]() quindi se dò la mia opinione significa che sto trolleggiando? Ah bè, ma allora qua siamo tutti troll
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.

(ovviamente sesso femminile)