|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Quote:
sopratutto quando le immagini che passano dietro sono in movimento insopportabile x me.. questo problema ..Tomsmocomp nn me lo crea .. dopo aver importato mvbob.avs digito questo comando mvbob() |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono aggiornati...di questo sono sicuro.. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
è sicuramente un ragazzo geniale a quanto leggevo su doom9 , ma ne comincia 100 e non ne finisce di sviluppare uno Quote:
cosa sia meglio ora non so dirtelo , non seguo molto la questione quel che ricordo bene è questo i filtri dal meno sharph al + sharph sono: Bilinear-Bicubic-Lanczos quindi se vuoi + dettaglio il lanczos non ha rivali (almeno non ne aveva) + dettaglio = + qualità di immagine ma anche meno comprimibilità finale e viceversa il lancos4resize è molto usato dai maniaci dell'Home theater per fare upscaling di materiale DVD |
||
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Altro script altro errore, e pensare che ormai credevo di essere pratico:
![]() Pare che scazzi l'MPASource nel ITEM3! Quote:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 17-06-2007 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Ho rimpiazzato il file audio del ITEM3 con quello del ITEM1, mantenendo ovvimante sempre il nome del ITEM3.
Adesso passa oltre, e già questo mi lascia Poi fa lo schizzinoso sul numero di canali. ![]() Qualcuno vuole esprimere qualche "diagnosi" sui 2 fattacci?!
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
uniforma il tutto , evidentemente i vari flussi audio non sono "simili"
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
bisognerebbe sapere le caretteristiche dei vari flussi
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Eh ... il fatto è che li sto scaricando automaticamente da queso feed RSS2:
http://www.itourist.it/iTouristFeed.xml Quindi la loro forma non la decido io. Non si possono trasfomare in una forma di default?! Così cerco d'automatizzarne il procedimento.
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Questo singolo fa proprio quello che vorrei.
Peccato che quando automatizzo col mio programma C incontro quei 2 scazzi elencati sopra. Quote:
Io non carico il plugin con loadplugin("nomeplugin"), l'ho solamente nella cartella plugin di AVISynth. Non è he ora MPASource ora fa parte dei filtri interni?! C'è altro modo di aprire 1 MP3? Magari DirectShowSource?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 18-06-2007 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Mentre studio ancora come uniformare gli MP3 vi faccio 1 domandina rapida rapida:
se "KillAudio" rimuove completamente l'audio da un clip, allora come faccio ad aggiungere ad 1 video senza audio del audio silenzioso?! Chiedo questo così riesco ad attaccarlo con altri video con audio.
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-06-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- AudioRate - AudioChannels - AudioBits - ConvertToMono - ConvertAudioToXbit - GetChannels - Normalize - MergeChannels - MixAudio - ResampleAudio Potrei usare queste per crearmi un default?! DOMANDONA DA PROFANO DEL AUDIO: Quali sarebbero dei valori con buona qualità/peso?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 20-06-2007 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Il file silenzioso l'ho creato con DSpeech 1.55 e me lo vede così Winzoz:
![]() ![]() Va bene?! ![]() Se vi serve l'ho reso reperibile )QUI(
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 20-06-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Non capisco il discorso che fate sul "INTERLACCIATO" o meno.
AVISynth produce video interlacciati?! Interlacciare non è quella tecnica usata sui vecchi TV-CRT per refreshare lo schermo 1 riga SI e 1 NO per passata del cannone da ALTO-SX a BASSO-DX?! Qual'è il vostro problema, perchè parlate di interlacciamento?!
|
|
|
#178 | ||
|
Senior Member
|
Signò signori, avete abbandonato questo 3D?!
![]() Vi annoia o siete già in vacanza?! Se ho 1 serie di questi: Quote:
Quote:
Converto a MONO e faccio ResampleAudio(44100)
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-06-2007 alle 12:30. |
||
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Posso fidarmi di quello che mi dice Windows?!
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Se non ho capito male da questo 3D aperto su DOOM9:
I need to realize 1 "cut audio"! .. è uscito che il plugin me lo dovrei scrivere io giusto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.