|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
l'altro giorno ho visto il programma con Siani e la genovese del grandeFratello, e ho avuto conferma: mi piace troppo
![]() eppure è strano in genere sono attratto dalle tipe longilinee (più magre sono meglio è
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
caca3d
cose trash ban byez |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
![]() ah cmq si chiama Serena Garitta. Ha un nonsoche che mi piace troppo
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ah ok, si ho capito...
si in effetti.. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
mi fa piacere che anche a te non dispiace :d
però pensandoci razionalmente è strano: non è che sia classificabile tra le fi**e più attraenti, aggiungici che - filosoficamente parlando - non è classicamente quello che si potrebbe definire "il mio tipo", eppure...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
doppio post
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
attira perchè è formosa e dichiaratamente
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
[IMG editata]
![]() la moglie di Figo! Ultima modifica di FreeMan : 21-06-2007 alle 22:20. |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dimmi cosa vuoi e io ti rispondero!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
laurea
soldi donne(tante donne) 5 macchinoni villa con piscina, campo da calcio, cinema, badante giovane e bella elicottero privato un lavoro ... per ora basta... |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
toh, oggi freeman e' in ferie
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma non hai gia' le donne?
Poi chi ti fa le pulizie?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
rey.mysterio83 sospeso 5gg: caca3d + img non consona (ora editata)
le regole non sono un opzional CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.