|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
E il fatto che era minorenne conta? Te lo chiedo perchè leggo ad esempio che in Stazione Centrale a Milano ci sono bande di zingarelli che borseggiano dalla mattina alla sera e non gli si può fare assolutamente niente proprio perchè minorenni, oltre al fatto che ci sono i grandi che li tengono d'occhio nel caso qualcuno si incazza e cerca di riprendersi il maltolto, ma penso che questi se non vengono presi sul fatto siano difficilmente punibili, e poi, sempre da quanto ho letto, i grandi partono di solito dalle minacce al malcapitato, cosa che di solito basta per far desistere qualsiasi intenzione allo stesso... PS: per il tipo pestato, beh, niente di grave, faccia un po tumefatta, un po sanguinante, qualche ossicino incrinato, ma niente di rotto, per un po ha fatto fatica a farsi vedere in giro, ma poi la sua condotta è cambiata, è diventato più buono e rispettoso, o almeno, nei confronti di chi lo ha pestato...
Linking Together (PDF), la nuova impresa di Oliviero Bellinzani (alpinista disabile). "La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti Ultima modifica di wolf64 : 21-06-2007 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
leggo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#406 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per un misto fra flames, polemiche personali, frecciatine, razzismo... e soprattutto dato che sei recidivo sono 7 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.