|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il furto degenera con una reazione del derubato. Derubato= brava persona non avvezzo alle collutazioni Ladro= delinquente e malavitoso con scarsi scrupoli. Secondo voi chi vince? meglio non incentivare i rambo casalinghi. |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
comunque è diventato assolutamente lol questo thread
![]() chi sostiene che i ladri entrano in casa chiedendo il permesso di rubare, offrono due caramelle al figlio del proprietario e se ne vanno con soldi e gioielli chi sostiene che bisogna sparare in testa a chi scavalca la siepe di casa
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA facciamo un esempio banale se venisse a casa mia non troverebbero un soldo secondo te se ne andrebbero chiedendo scusa per il disturbo o mi metterebbero le mani addosso finchè non sarebbero sicuri che non li piglio per il culo? Da me son entrati 2 volte e per fortuna non c'ero ma non hanno portato via quasi nulla. Ma se ci fossi stato in casa? (e sarei potuto esserci).
|
|
#344 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se spari alla chiena di uno che ti ruba il lettore dvd e scappa , no. Cosa ci trovi di sbagliato? |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
MA poi il discorso è diverso, aldilà della legge secondo voi uno che ha un'arma e sente entrare i ladri in casa secondo voi non usa l'arma per sparare ai ladri?? Voi non lo fareste? Quindi non è che se la legge lo vieta la gente non lo fa semplicemente che con una legge così stupida queste persone andrebbero in prigione per aver ucciso un figlio di buona donna. Vi pare giusto? Per me no.
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
*
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Logico che nessuno sparerebbe ad uno ladro in fugga che ha rubato una cazzata (se mi ruba roba di valore invece ci sparo eccome), ma la vedo ben difficile come cosa visto che se sei in casa ovviamente il ladro ti mette KO mi sembra logico. Quindi è prima del furto che si può reagire a furto fatto è ovvio che: - non sei in casa - sei fuori combattimento. Se tu ti trovi un ladro in acsa che fai? cerchi di metterlo in fuga con ogni mezzo o lo inviti a fare il suo lavoro e ti metti ko da solo per facilitargli la fuga?
|
|
|
#351 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#353 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il plasma lo ricompro, la vita no. |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho proprio citato l'AK47 per chiarire che vi sono tutta una serie di reazioni non a mano armata che possano far degenerare la situazione, come ad esempio beccare il ladro con i soldi in mano ed avventarsi contro di esso istintivamente (istinto che credo oggi come oggi sia abbastanza sviluppato nel cittadino medio, dato che se ti svaligiano casa in molte occasioni dal "benessere" ritorni ad essere povero, come accadeva nell'Inghilterra del 1700).
|
|
|
#356 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
azz se ha un AK in mano anch'io lo lascio fare e gli do tutto quello che pure le mutande
|
|
|
#357 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
una sana pennichella non ha mai ucciso nessuno.
Quote:
La mattina al semaforo a lavare i vetri, più tardi a elemosinare davanti a qualche rosticceria, pennichella, poi elemosinare davanti alla chiesa. Quote:
divertiti e non ci pensare.
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il ladro scappa - il ladro ti mena e ovviamente tu non reagiresti.....io ho forti dubbi. LA tua opzione in cui dici "aspetti signor ladro faccia pure il suo lavoro tanto io non la ostacolerò ma non faccia del male a me o ai miei cari" non esiste.
|
|
|
#359 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se per uno è più importante il bene materile, farà le sue scelte e ne pagherà le conseguenze. Vi voglio bene ma esco dalla discussione, che oramai h apreso vita propria Saluti |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
possiamo chiederglielo prima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.