|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
beh ora dell'anno prossimo uno dei 2 o entrambi a sto punto non ci saranno più quidni devon valutare se spendere ora e cominciare a fare ambientare i nuovi,o comprare 2 nuovi l'anno prossimo a cui affidare il centrocampo!
|
|
|
#45622 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
un centrocampo discretisssssimo..... |
|
|
|
|
|
#45623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
imho la Juve sta facendo una squadra con i contro ... fiocchi !
|
|
#45624 |
|
Senior Member
|
no io non posso credere di andare a lottare per i primi 4 posti con Nocerino e Zanetti....mi rendo conto che per un po' l'andazzo sarà di questo tipo e non voglio sminuire la bravura di questi giocatori...ma la juve DEVE puntare più in alto!
|
|
|
#45625 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#45626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
- se resta camoraminch*a, vuol dire che rinnova il contratto quindi per almeno altri 2 anni resta.. - se resta nedved rimane per un anno al massimo, e possiam andare avanti con lui e sladicomesichiama + marchisio - se rimangono entrambi ci conviene spendere "solo" tiago (che cmq è già un buon investimento ) ed almiron che arriva a buon prezzo.. Questo perchè * S E * tutto va come deve, il prossimo anno dovremmo rivedere l'europa, avere ulteriori soldini da sponsor e non, e si potrebbe cercare il BIG che andrebbe a sostituire nedved per il futuro spendendo cifre che oggi non ci potremmo permettere.. ( e camoranesi che avrebbe rinnovato starebbe titolare dall'altra parte del campo ) il problema compare se vanno via tutti e 2.. perchè dovremmo trovare due elementi forti subito e senza troppe pretese d'ingaggio
|
|
|
#45627 | |
|
Bannato
|
Quote:
credo che il fatto sia uno solo..... giochiamo solo il campionato..... quindi meno infortuni meno stanchezza...... non penso che puntino a prendere 4-5 giocatori sullo stesso livello..... al limite il prossimo anno aggiungeranno qualcosa su una buona (si spera) base creata.... poi nocerino x me è un gran giocatore.... parlo del centrocampo Ultima modifica di kenjcj2000 : 21-06-2007 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#45628 |
|
Senior Member
|
io vorrei solo che non ci facessimo scappare dei giocatori all'estero che in futuro prometeranno di sicuro......i vari Hunterlaar e Milito non si offriranno alla juve ogni anno...prima o poi i nomi interessanti finiscono.....
Ad esempio...per il centrocampo....sarebbe un sogno guadagnarsi l'europa e l'anno prossimo farci l'acquistone Lampard.....ma purtroppo verrà venduto già quest'anno!
|
|
|
#45629 | |
|
Bannato
|
Quote:
giocatori del blasone di lampard cè cazzi..... devi giocare la coppa..... infatti basta giocare la chapzion e il prossimo anno qualcuno arriva.... ricordo che il buon blanc DICE che il buget di questo anno sarà ripetuto il prossimo..... io segno tutto sul mio taccuino
|
|
|
|
|
|
#45630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#45631 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45632 |
|
Senior Member
|
ed allora il prossimo anno si punta a ronaldinho e kaka
scherzi a parte, lampard è improponibile con il nostro budget e la necessità di comprare il resto della squadra. di Milito o Huntelaar imho ce ne sono ogni anno o giù di li.. qualcuno diventa fortissimo, qualcuno risulta essere una chiavica Per quest'anno bisogna gestire la situazione al meglio possibile accettando compromessi Cmq, non mi piacerebbe diventare come l'itner, e stare in campo solo con 1-2 giocatori italiani... huntelacoso mi piacerebbe, però anche un gilardino non mi farebbe schifo e sarebbe un italiano in più.. ( se dovesse andar via david ) Milito magari diventa un fenomeno, ma un cannavaro subito "a poco" lo gradirei anche di più..
|
|
#45633 |
|
Bannato
|
infatti Ice è il motivo x cui mi piace vedere (spero) dietro un tiago-almiron calciatori ITALIANI dalle belle speranze come nocerino e marchisio.... sperando che diventino forti..... se devono fare le riserve teniamo i nostri giovani italiani....
p.s ma avete notato che stiamo facendo una squadra di tappi??? |
|
|
|
|
#45634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( a parte boumsong che è alto in tutto e per tutto... )
|
|
|
#45635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grande Iaquinta! Un falco!!!!!!!!!!
|
|
#45636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
abbiamo sempre marchionni ed eventualmente iapalco può essere sperimentato come esterno
|
|
|
#45637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#45638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Eh, qui se non spari nomi altisonanti per il mercato hai vita breve!
|
|
|
#45639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
'cionno
la petizione per mandare l'inter in b http://www.petitiononline.com/mod_pe...ned.cgi?romrom quindi tiago e almiron sono nostri....milito si allontana? |
|
|
|
|
#45640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

io segno tutto sul mio taccuino