|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Dato in prestito secco all'empoli nell'affare Almiron
Ora io mi chiedo chi ca@@o e rimasto in difesa...... Ummmmhh abbiamo zerbino bingobongo chiellini milito grygera biruburu e poi??? cosa mi sono perso??
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#45602 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
non facciamo cagate.... puntiamo sui giovani (almeno il 30% della squadra) e quelli buoni pagati se non erro 5 mil. e passa x la metà li diamo in prestito qualcosa mi sfugge.... spero... p.s quindi all^empoli abbiamo girato volpato paro (tutti e due x metà) criscito e giovinco (prestito) non è un pò troppa roba???? Ultima modifica di kenjcj2000 : 20-06-2007 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#45603 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Stampa argentina: Riquelme verso la Juventus?
20:15 del 20 giugno La stampa argentina definisce "utopica" la possibilita' che Riquelme rimanga al Boca Junior: ad attenderlo Juventus e Manchester. Il cartellino del giocatore e' di proprieta' del Villarreal ma il club spagnolo non lo vorrebbe piu'. Riquelme, dopo avere rinunciato alla nazionale adducendo problemi personali, ha telefonato al ct Alfio Basile dicendosi disposto a ritornare per partecipare all'imminente Coppa America, che prendera' il via il 26 giugno in Venezuela. |
|
|
|
|
#45604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ma l'hanno tolta?
Io l'ho spulciato tutto e non ho trovato nulla.
|
|
#45605 |
|
Senior Member
|
L'uno o l'altro, se così fosse.
|
|
#45606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#45607 |
|
Bannato
|
letto.... quindi niente giovinco......
ripeto questa operazione la capisco poco..... l^unica cosa positiva è che almiron pagato 5 mil. come soldi contanti |
|
|
|
|
#45608 |
|
Senior Member
|
OK, grazie.
Penso anch'io - come Viper - che si tratti di uno scambio di nomi (Criscito-Giovinco), l'Empoli ha sempre detto di volere il fantasista (e francamente sono curioso di vederlo all'opera, visto che lì potrà giocare più spesso che a Torino). E se fosse come penso io, complimenti allo scribacchino che c'ha pure ricamato sopra... In caso contrario, mi sembra una gran cazzata (tanto valeva lasciarlo a Genova), considerando che Ranieri ha addirittura detto che avrebbe puntato molto su di lui.
|
|
#45609 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ci sono piu i giornalisti di una volta
||
|
|
|
|
#45610 |
|
Senior Member
|
Se vi può tranquillizzare un po'...
CALCIO: EMPOLI; DOMANI CESSIONE ALMIRON ALLA JUVENTUS (ANSA) - EMPOLI (FIRENZE), 20 GIU - La cessione di Sergio Bernardo Almiron dall'Empoli alla Juventus non e' ancora ufficiale. Domani a Milano saranno apposte tutte le firme, ma ormai si tratta solo di una formalita'. Alcuni problemi al contratto, uniti alle remore di Paro per il trasferimento a Empoli, hanno rallentato il perfezionamento dell'operazione che pero' domani andra' in porto. Paro ha accettato, mentre non ci saranno problemi per Volpato e Giovinco, gli altri bianconeri che rientrano nella contropartita tecnica. Domani e' atteso Almiron a Torino per le visite mediche.
|
|
#45611 |
|
Bannato
|
visto che siamo in tema della pagina 222
avete letto la storia real-milito-canna???
|
|
|
|
|
#45612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45613 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#45614 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45615 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
oh, appena letto di kovac
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 21-06-2007 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#45617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GASTALDELLO (e MIRANTE) - La Sampdoria è vicina a chiudere le trattative per l'arrivo del portiere Antonio Mirante e del difensore Daniele Gastaldello, entrambi dalla Juventus. Il primo arriverebbe con la formula del prestito, il secondo invece a titolo definitivo. Gastaldello è stato riscattato dalla Juventus, era in comproprietà con il Siena.
GASBARRONI - Andrea Gasbarroni è al 100% del Parma. La società gialloblù ha infatti esercitato il suo diritto di opzione sul giocatore, che era in comproprietà con la Juventus, aggiudicandosene l'intero cartellino.
|
|
#45618 |
|
Senior Member
|
temo per il non rinnovo di nedved... in quel caso uno tra riquelme, Diego o van der vaart sarebbe più che necessario
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 21-06-2007 alle 00:40. |
|
|
|
|
#45619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
credo che uno arrivi di sicuro......io comunque sia Tiago lo pretendo!
|
|
|
#45620 |
|
Senior Member
|
tiago per fortuna è un centrocampista più "difensivo" ci vuole sicuramente
dando per scontato almiron, bisogna risolvere le questioni camoranesi e nedved in tempo utile
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

avete letto la storia real-milito-canna???