|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#45522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
E che dire di 18 MLN per Milito? Tutto il mond... anzi: in ogni paese, la plusvalenza è palese!
|
|
|
#45523 |
|
Bannato
|
sparito moggi, non ci sono più i prezzi di una volta
![]() è sicuramente colpa dei comunisti e dell'inflazione, oltre che del caro benzina per via del colpo del centenario di moratti |
|
|
|
|
#45524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#45525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#45526 |
|
Senior Member
|
Su tutto sport oggi c'era un articolo toccante sull'amore espresso dai 40.000 tifosi juventini che di tasca propria hanno contribuito con circa 30milioni di euro alla ricapitalizzazione. Ricordo che il gruppo Agnelli è intervenuto con 60milioni uniti agli oltre 7 milioni provenienti dalla libia (mi pare) ... insomma è statra sfondata quota 101mln di Euro ... cosa impensabile all'inizio ...
|
|
#45527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45528 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non so se avete sentito le novità su morattopoli...
Ecco qualche dichiarazione che lascia ben sperare: 18.29 L'avvocato Mario Stagliano, ex numero due dell'Ufficio indagini Figc ad Affaritaliani.it interviene sul caso Inter. "Una volta che fosse accertata, da parte dell'Inter o di qualsiasi altra squadra, l'avvenuta falsificazione dei documenti contabili, grazie alla quale si è ottenuta l'iscrizione al campionato cui non avrebbe potuto essere ammessa, sarebbero applicabili, come recitava l'art. 7 n.3 del Codice di Giustizia Sportiva vigente all'epoca dei fatti, la penalizzazione di uno o più punti in classifica, l'esclusione dal campionato di competenza, la non assegnazione o revoca dello scudetto". 18.20 A proposito delle presunte irregolarià di bilancio dell'Inter nella stagione 2005-2006 l'avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, preoccupa il club nerazzurro. "L'illecito amministrativo è un reato gravissimo, secondo nella giustizia sportiva solo a quello sportivo - spiega -. In questo caso le sanzioni vanno per i dirigenti dalla semplice ammonizione fino ai 5 anni con proposta di radiazione, e per i club dalla sanzione in denaro fino alla retrocessione. Nel codice c'è anche la revoca dello scudetto ma spetta al presidente federale decidere se ci sono gli estremi". |
|
|
|
|
#45530 |
|
Bannato
|
GAZZONI - L'ex presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara, dal cui esposto era partita l'inchiesta di Nocerino, si schiera con Moratti: "Strano che sia coinvolta l'Inter - dice -. Moratti ha le possibilità di cassa per non ricorrere a questi sotterfugi. La Covisoc ha passato, nel 2005, una fidejussione tarocca della Reggina, da che pulpito può adesso fare la predica a Moratti? Non voglio fare il suo difensore d'ufficio ma sono sorpreso, perchè questi artifici li fa chi non ha disponibilità economiche, non certo uno come Moratti. In ogni caso ogni giorno vedo nuove bizzarrie. Ormai sono un osservatore esterno, ma credo che una cosa da fare subito sia separare la Federazione dalla giustizia sportiva, come, del resto, voleva fare Guido Rossi".
Gazzoni !! uno che di giustizia se ne intende
|
|
|
|
|
#45531 |
|
Senior Member
|
Si infatti come voleva fare Guido Rossi
|
|
#45532 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Quote:
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 20-06-2007 alle 19:28. |
||
|
|
|
|
#45533 |
|
Senior Member
|
Guarda che non erano propriamente azionisti ... o meglio ... sicuramente lo sono diventati. Molti erano tifosi come noi, magari iscritti al club amici della Juve di Torino che di comune accordo hanno fatto una cordata di 2.000€ a cranio ... c'è da esserne veramente orgogliosi.
|
|
#45534 |
|
Senior Member
|
Già tuttosport ci plagia
Per capire il problema della ricapitalizzazione ... quant'è la quota totale necessaria che non ricordo più? 106? 110??? Bene tolti i 60 e rotti degli agnelli e i 7 libici ... il restante avrebbe dovuto essere coperto DALLE BANCHE. Cioé la banche garantivano già una copertura finale di ALMENO 38milioni (grosso modo) che sarebbero stati un grosso debito nei confronti delle banche stesse. Ne più ne meno. Ora invece sono arrivati 32milioni dai TIFOSI, quindi alle banche basta coprire con un minimo di 6milioni (o giù di li) ... capite da soli la proporzione ... meno del 6% ...
|
|
#45535 |
|
Senior Member
|
Gli stessi tifosi che poi compreranno l'abbonamento. Ne sono sicuro perché se abitassi a Torino quest'anno lo farei anch'io senza pensarci 2 volte.
|
|
#45536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Abito a 200 metri dall'olimpico e non so cosa fare
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#45537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo ci saranno annate più motivate di questa!!! Il pubblico ci sarà, la squadra dovrà mordere su ogni pallone!!!! Inoltre facile che sia l'ultima di Pavel. Guarda che se non lo fai poi ti mangi i maroni. Io ti ho avvertito.
|
|
|
#45539 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
tiago almiron in mediana (mi piace un sacco
bella grana scoppiata sull^inter..... stò seguendo il sito di calciomercato...... non sembra una cosa che si risolverà a taralucci e vino..... |
|
|
|
|
#45540 |
|
Bannato
|
carusi vi saluto, buona serata..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.