|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#45462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
fax se finalmente riuscirai a dirmi quanto guadagna Lampard, visto che sono mesi che te lo chiedo, poi lo metto nello specchietto in prima pagina
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#45463 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Lo specchiettoooooo
![]() NOOOOOOO |
|
|
|
|
#45464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
macchè... dai chi ci piglia gli regalo... che ne so... visto che ci tenete tanto a lui... una settimana di villeggiatura con boumsong va!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#45465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Ah ... beh .... hai millemila milioni da spendere .... pensaci tu al cartellino di lampard allora ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#45466 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45467 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Così ti puoi comprare subito la car... (e magari anche iscriverti al campionato già che ci sei ) |
|
|
|
|
|
#45468 | |
|
Bannato
|
Quote:
non son mica quel barbun di murattun cmq: Relazione Covisoc, per l'Inter nessun rischio sportivo Se, al termine delle indagini del pm Nocerino, la giustizia sportiva dovesse acquisire le carte, un eventuale provvedimento contro il club sarebbe solo amministrativo: in altre parole, una maxi-multa. Scudetto salvo e niente penalizzazioni http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...sportiva.shtml C.V.D. |
|
|
|
|
|
#45469 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45470 |
|
Bannato
|
Un po' di notizie ANSIA...
Gilardino: agente,oggi e' del Milan
Bonetto, "l'interessamento della Juventus e' concreto" (ANSA) - MILANO, 20 GIU - Difficile che la Juventus possa arrivare a prendere dal Milan Alberto Gilardino, secondo il suo agente, Beppe Bonetto. "L'ipotesi preferita dal Milan e da Alberto e' la conferma. Le liste di trasferimento chiudono il 30 agosto e oggi - ha aggiunto il procuratore - Gilardino e' del Milan, poi non si sa perche' il mercato e' imprevedibile. Da parte della Juve c'e' un interessamento concreto ma restano gli ostacoli della sua quotazione e della permanenza di Trezeguet". Tiago-Juventus, e' quasi fatta Resta da definire qualche dettaglio con il lione (ANSA)- ROMA, 20 GIU - "Resta da definire qualche dettaglio, ma, ufficiosamente, Tiago sara' della Juve": lo spiega il direttore amministrativo del Lione, Faccioli. "Non si puo' ancora dire, ufficialmente, che l'affare e' fatto" ha chiarito Faccioli in un'intervista all'Equipe. Il Lione vorrebbe 15 milioni di euro, secondo il quotidiano francese, per cedere il cartellino del 19enne centrocampista portoghese che con la Juventus firmerebbe un contratto quadriennale con ingaggio da 2 milioni a stagione. Juve: il 4/8 test con Sunderland Prima assoluta per i bianconeri con i Black Cats (ANSA) - TORINO, 20 GIU - Il 4 agosto la Juventus affrontera' in amichevole il Sunderland, neopromosso in Premier League. L' annuncio e' stato dato dai due club. Quella con il Sunderland sara' una delle 4 amichevoli che la squadra di Claudio Ranieri giochera' nella sua tournee' inglese in programma tra la fine di luglio e l'inizio di agosto. Per la Vecchia Signora sara' una prima assoluta, visto che non ha mai affrontato prima d'ora i Black Cats - soprannome dei giocatori del Sunderland. |
|
|
|
|
#45471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi ci mandavano in interregionale .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#45472 |
|
Senior Member
|
Newcastle: Shearer contrario al ritorno di Bellamy
La leggenda del Newcastle Alan Shearer si è detto scontento riguardo all'ipotesi di un ritorno di Craig Bellamy al St James' Park. Queste le dichiarazioni rilasciate ieri dall'ex capitano dei Magpies: "Nessuno ha imparato la lezione riguardante l'offrire un contratto a Craig Bellamy? Se solo Benitez mi avesse chiamato, avrei detto lo stesso a lui. Spero non siano vere queste voci, ero in Francia con mia moglie e alcuni amici e il leggere questa notizia sui giornali mi ha rovinato la giornata e mi sono dovuto fare più drink del previsto". ![]() grande Alan
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#45473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#45474 |
|
Bannato
|
Ricordate quando Preziosi disse di averlo comprato?
|
|
|
|
|
#45475 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ALAN !! quanto avrei voluto vederlo alla ggiuve |
|
|
|
|
|
#45476 |
|
Senior Member
|
maledetto tuttosport, ogni anno mi illudeva di lui e Scholes
|
|
|
|
#45477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
![]() Ti prego, che schifo di mezzo
|
|
#45478 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Io non sono cosi sicuro che finisca a tarallucci e vino.......e il motivo è semplice..... Fosse uno scudetto NORMALE, tutto finirebbe in una bolla di sapone....ma questa volta è diverso....è lo scudetto DEGLI ONESTI!!!...quindi va necessariamente revcocato Scudetto degli onesti.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#45480 |
|
Senior Member
|
Per riprendermi vado nel topa 3D ......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

)