|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
#45442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ladro
|
|
|
#45443 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#45444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#45445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Lampard guadagna attualmente 100000 GBP a settimana + 15000 GBP a settimana di "allowance", ovvero 115000 GBP (da qui l'equivoco). Sheva e Ballack 120000 / wk, lui ne vuole altrettanti ma Abramovich ne ha fatto una questione di principio (poteva invero pensarci prima, ma è un altro paio di braghe). È da febbraio che seguo questo tormentone su ITV.
|
|
|
#45446 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45447 |
|
Senior Member
|
Sò troppo bbbravo, posto pure la risposta degli spioni
Inter senza requisiti per iscrizione 2005/06: la replica 16:10 del 20 giugno Nel provvedimento di chiusura delle indagini sulle plusvalenze, dove sono indagati per falso in bilancio il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e altri, il pm milanese Carlo Nocerino mette in dubbio la regolarita' dell'iscrizione dei nerazzurri al campionato 2005/2006, quello vinto a tavolino dal club di Moratti: "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato - scrive Nocerino - se la societa' avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006". Ecco la replica dell'Inter attraverso un comunicato ufficiale: In merito alle agenzie di stampa relative all'iscrizione al campionato di Serie A 2005-2006, nell'ambito dell'inchiesta penale pendente presso la Procura della Repubblica di Milano, F.C. Internazionale Milano s.p.a. precisa di non aver mai appostato plusvalenze fittizie nei propri bilanci e di aver già presentato necessaria e completa documentazione tecnica a dimostrazione che, anche attraverso i sistematici versamenti di capitale effettuati dai soci, è sempre stato garantito il pieno e ampio rispetto dei dovuti equilibri finanziari. E visto che nessuno crede a Moggi, Bergamo, Pairetto, De Santis and co., io devo credere a loro ? Come no
|
|
#45448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
comprato qualcuno durante la mia assenza (indovinate cosa ho fatto
che è sta storia di lampard?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#45449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Cos'hai comprato poi?
|
|
#45450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Squaraus intestinale ????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#45451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
per la prima parteper la seconda: zio il fatto è che abbiamo un bisogno disperato di centrali, fanculo se costano, accattiamoceli
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#45452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
le plusvalenze milionarie dei giocatorucoli da 2000 € il mese non sono fittizie, ma reali. In pratica hanno confermato l'accusa. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#45453 |
|
Bannato
|
non appena i miei si assesteranno per via del matrimonio di mia sorella, per fine settembre,vedremo di far bene i conti.
visto che passano almeno 60/90 giorni per avere in genere una macchina non fiat mi sa che punterò sulla classe c sportcoupè
|
|
|
|
|
#45454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#45455 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bravo, lascia perdere la fiat e menate varie
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#45456 | |
|
Bannato
|
Quote:
no vabbè, vedi che il gruppo fiat ( inteso anche alfa romeo etc ) sta sfornando delle gran belle macchina certo se sparassero un modello tipo la vecchia alfa gtv, magari
|
|
|
|
|
|
#45457 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Se quel-portierone-di-cui-non-ricordo-il-nome era così forte da valere millemila milioni di euri chi sei tu per contraddirli? |
|
|
|
|
|
#45458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45459 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Volevo dirlo io
![]() Quote:
Ultima modifica di jimmywarsall : 20-06-2007 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#45460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

- iPhone 3GS 32 Gb White 

per la prima parte