Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2007, 16:17   #45421
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi
Quanto chiederesti per Lampard se fossi Abramovich ed avessi intenzione di venderlo?

mezza piotta e un mcmenu grande
Old 20-06-2007, 16:18   #45422
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Ah, l'ironia, questa sconosciuta!
non si scherza con Iaquinta???
Old 20-06-2007, 16:18   #45423
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
mezza piotta e un mcmenu grande
segnalato per plusvalenze!

E non aver dichiarato il ketchup!
Old 20-06-2007, 16:20   #45424
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
beh ipotizzando una 30 di mln per il cartellino e un 6 mln di sitpendio il primo anno, per divenire 8 con la champions, direi che era fattibilissimo

che poi volesse venire non lo sappiamo, ma non sappiamo neanche il contrario
Mettiamo che 30 MLN EUR per il cartellino (pochini, direi, se Quagliarella ne vale 20, G. Milito 18, Gilardino 24 ... a meno che non intendessi GBP ) siano plausibili.

Mettiamo che accetti di non giocare la CL per un anno.

Per quale motivo dovrebbe accettare una riduzione di ingaggio del 50%, con la prospettiva di guadagnarne comunque meno dopo un anno?

Attualmente (ma mi leggete? ) ne guadagna 9 MLN EUR (6 MLN GBP).
Old 20-06-2007, 16:21   #45425
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Mettiamo che 30 MLN EUR per il cartellino (pochini, direi, se Quagliarella ne vale 20, G. Milito 18, Gilardino 24 ... a meno che non intendessi GBP ) siano plausibili.

Per quale motivo dovrebbe accettare una riduzione di ingaggio del 50%, con la prospettiva di guadagnarne comunque meno dopo un anno?

"Lassà pérde' Max... é dde còccio" (cit.)
jimmywarsall è offline  
Old 20-06-2007, 16:22   #45426
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:

Io leggo sempre solo la prima e l'ultima parola di ogni post .... poi mi faccio un'idea di quello che c'è scritto tra le due ......
Old 20-06-2007, 16:22   #45427
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
non si scherza con Iaquinta???
Ah, l'ironia, questa sconosciuta!
Old 20-06-2007, 16:23   #45428
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Io leggo sempre solo la prima e l'ultima parola di ogni post .... poi mi faccio un'idea di quello che c'è scritto tra le due ......
OK, però rispondi alla domanda!
Old 20-06-2007, 16:24   #45429
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Comunque Lampard ha clausola rescissoria di 10,6Mln di Euro, quindi una volta preso l'accordo col giocatore nn serve comprare il cartellino

penso però che tutto quel parlare sia servito solo ai giornalai per riempire un po di pagine
Old 20-06-2007, 16:27   #45430
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
giusto! fanculo il lavoro mi prendo un anno sabbatico per puntare al record di post per la stagione 2007/2008!
Ok, siamo in 2 allora
Old 20-06-2007, 16:28   #45431
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Ragioneria no è ....... proprio in una di quelle ti dovevi iscrivere ..... poi non dire che non te la sei cercata ......
E' che sono troppo onesto, proprio non c'è verso di darmi aiuti!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 20-06-2007, 16:29   #45432
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Comunque Lampard ha clausola rescissoria di 10,6Mln di Euro, quindi una volta preso l'accordo col giocatore nn serve comprare il cartellino

penso però che tutto quel parlare sia servito solo ai giornalai per riempire un po di pagine
Aridaje.

La clausola rescissoria può essere esercitata entro due settimane dall'ultima partita ufficiale del campionato di appartenenza, pena una multa salatissima (Manuale FIFA: "Regulations for the status and transfer of players"; Cap. VIII, Art. 23, comma 2c) vale a dire il 31.05 di quest'anno.
Lampard ha deciso di non esercitarla.
Ergo, bisogna trattare direttamente con il Chelsea.

(Adesso è ufficiale: non mi leggete )
Old 20-06-2007, 16:29   #45433
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:

ok. alziamo il tiro allora. vendendo camoranesi ( perchè tanto lo sapete benissimo che andrà via ) si può arrivare anche a 40 mln per il cartellino ( cifra reale perchè il suo agente disse che frankie veniva valutato dal cessi intorno ai 36 mln ).
sull'ingaggio lampard prende 7 mln , non 9. 9 li prendono sheva ed un altro. ed ora li prende gerrard. lui deve ancora prenderli

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
"Lassà pérde' Max... é dde còccio" (cit.)
ma pensa a tacchinardi e miccoli te
Quote:

no, la clausola non vale più
melomanu è offline  
Old 20-06-2007, 16:30   #45434
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Naturalmente allora non leggerai gli insulti che ti sto per fare in questo post: "Alex sei un Recchioil, non capisci una migna" . Dopo aver detto ciò sapendo che passerà inosservato chiudo il post.

jimmywarsall è offline  
Old 20-06-2007, 16:30   #45435
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
che ne capisci tu.....era una cosa fra me e lo spammone che mi sta davanti(di 2 post) in classifica

Old 20-06-2007, 16:30   #45436
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
OK, però rispondi alla domanda!
Lampard NON verrà mai alla juve .... mi spiace per melo ma oggettivamente è impossibile ....
Old 20-06-2007, 16:31   #45437
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
realisticamente parlando... vendendo camoranesi quanto pensate che lo valutino sul mercato ? io dico meno di iaquinta
Old 20-06-2007, 16:32   #45438
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
Naturalmente allora non leggerai gli insulti che ti sto per fare in questo post: "Alex sei un Recchioil, non capisci una migna" . Dopo aver detto ciò sapendo che passerà inosservato chiudo il post.

Non sò ... ma da come hai scritto Naturalmente la mia risposta non può che essere .....
Old 20-06-2007, 16:32   #45439
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ok. alziamo il tiro allora. vendendo camoranesi ( perchè tanto lo sapete benissimo che andrà via ) si può arrivare anche a 40 mln per il cartellino ( cifra reale perchè il suo agente disse che frankie veniva valutato dal cessi intorno ai 36 mln ).
sull'ingaggio lampard prende 7 mln , non 9. 9 li prendono sheva ed un altro. ed ora li prende gerrard. lui deve ancora prenderli

Mi sa che tu sei il classico tipo che si compra la macchina da millemila euro e poi non ha più i soldi per il bollo, l'assicurazione e la benza

Quote:
Aridaje.

(Adesso è ufficiale: non mi leggete )
Oppure sono dde còccio
jimmywarsall è offline  
Old 20-06-2007, 16:33   #45440
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:

Tu sei il classico tipo che si compra la macchina da millemila euro e poi non ha più i soldi per il bollo, l'assicurazione e la benza

No: mi compro la macchina, pago il bollo, l'assicurazione, ed anche il garage per non farmela sfregiare
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian