|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Juventus, è fatta per Tiago
20.06.2007 Fonte: Sports.it Da Lione arrivano conferme sullo stato avanzato della trattativa che porterà Tiago dal club francese alla Juventus. "Ufficialmente non possiamo dire che l'operazione sia chiusa ma solo perché ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare - ha dichiarato Marino Faccioli, direttore amministrativo dell'OL - In maniera semi-ufficiale, si può però dire che Tiago andrà alla Juventus".
|
|
#45182 |
|
Senior Member
|
Il Real Madrid pronto a soffiare Milito alla Juventus
20.06.2007 Mentre AS dà per assodato l'ingaggio di Gabriel Milito da parte della Juventus, con il Real Madrid che propone ai bianconeri uno scambio con Cannavaro, Marca propende per una diversa soluzione. Secondo il quotidiano iberico infatti, il Real Madrid avrebbe raggiunto nelle scorse ore un accordo verbale con il Real Saragozza, per soffiare alla Vecchia Signora il centrale difensivo argentino, sul quale ci sarebbe anche il Liverpool.
|
|
#45183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Anche se - secondo me - cercheranno di piazzarlo altrove. Un altra possibilità a Bumbum la darei (ovviamente da rincalzo).
|
|
|
#45184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#45185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
al Bilan son brava gente, non soffierebbero mai un giocatore
|
|
|
#45186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
#45187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#45188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come seconda scelta sarebbe spettacolare... ma anche l'uomo dal pene nero gigante, come rimpiazzio, ci può stare |
|
|
|
|
|
#45189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
![]() Bienvenù
|
|
#45190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
se il Real ci soffia Milito bestemmio in Turkmeno
|
|
#45191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
20.06.2007 Fonte: Quotidiano.net Se l'Inter ha in mano la firma del solo David Suazo ma non un accordo firmato con il Cagliari la società nerazzurra rischia di andare incontro a sanzioni disciplinari, al pari del calciatore. E' lo scenario delineato dall'avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, che ha fatto ordine nella vicenda che oggi ha scosso il mercato estivo. "Dal 1978 perché un giocatore si trasferisca è necessaria la firma contestuale, del club cedente, del calciatore e del club di destinazione. Se l'Inter ha la firma di Suazo ma non quella del Cagliari - spiega Grassani - il giocatore non si trasferisce sulla sponda nerazzurra e il contratto è carta straccia. Se invece l'Inter ha entrambe le firme, quella del giocatore e l'accordo sottoscritto con la società cedente, deve solamente depositare il contratto del giocatore in Lega Calcio". Il presidente interista Massimo Moratti ha affermato oggi di avere "la firma del giocatore" spiegando che "c'era un accordo completo con il Cagliari", mentre il club sardo nella notte ha ceduto Suazo al Milan, che però deve ancora ottenere l'assenso scritto del calciatore. "Se il Milan ha solamente la firma del Cagliari l'attaccante allora non si trasferisce", chiarisce Grassani, sottolineando come "non sia possibile cedere un giocatore contemporaneamente a due club": "E' lo stesso discorso dei giocatori che firmano due contratti. Ricordo il caso di Figo, ma anche quello del direttore sportivo del Chievo, Sartori, squalificato perché firmò per il Torino pur essendo vincolato alla società veneta. Club e giocatori non possono firmare fino a quando un accordo non venga perfezionato. Nello sport a differenza di altri lavori a titolo subordinato si contempla il rifiuto del lavoratore. Per questo se un club acquirente ha in mano contratto del calciatore e accordo con la società di appartenenza va bene, altrimenti è carta straccia". Il contratto di Suazo con il Cagliari scadrà il 30 giugno 2010, un fattore chiave negli scenari delle possibili sanzioni disciplinari. L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, nel 2003-2004 venne inibito per 15 giorni per avere fatto firmare il laziale Dejan Stankovic senza accordo con la società capitolina. Il giocatore, poi, andò all'Inter. "Un giocatore può sottoscrivere contratti preliminari con altre società solamente nell'ultimo anno di contratto", conclude l'esperto di diritto sportivo, "ma se ha ancora tre anni e c'è una firma escludo sanzioni così morbide. Il calciatore rischia un paio di mesi di squalifica e anche la società che firma con Suazo, senza consenso del club di appartenenza, va incontro a procedimenti disciplinari".
|
|
|
#45192 |
|
Senior Member
|
Questo è quello che avevano scritto tutti i giornalai, ovviamente.
Ennesima riprova che solo la firma è una certezza (o quasi, vedi Lo Spregio! )
|
|
#45193 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45194 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
![]() la-faccina-pippa ![]() Quote:
Quelle sempre Quote:
Quote:
Quoto... "il mondo è mio" (cit.) Azz.. Dopo questa mi stai già simpatico... ![]() Quote:
|
||||
|
|
|
|
#45195 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45196 |
|
Senior Member
|
Juventus dal braccino corto?
20.06.2007 Aria di austerity per il club bianconero? Negli ultimi giorni la Juventus si sta tirando dietro dinanzi ad una lunga serie di trattative. Motivo: non spendere. La scommessa Huntelaar non varrebbe, secondo la dirigenza bianconera, i 18 milioni richiesti dagli olandesi; per Pepe i portoghesi vogliono giustamente fare loro il prezzo; il Saragozza non fa sconti per Milito; la comproprietà di Nocerino di 5 milioni risulta esosa ed infine Gilardino a 24 milioni sarebbe improponibile. Bianconeri dal braccino corto?
|
|
#45197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci mancava solo questa, adesso le abbiamo sentite davvero tutte!
|
|
|
#45199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#45200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

la-faccina-pippa