|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Niente di che ....... si parla di Bounsong e del suo
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#45162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
dovrai rispettare i seguenti 10 COMANDAMENTI DEL SACRO GOBBO
1) Non avrai altro LADRO fuori di MOGGI. 2) Non nominare il nome di MOGGI invano. 3) Ricordati di santificare le domeniche dove ruberemo le partite. 4) Onora il padre di MOGGI JR.e la compagna di GIGI 5) Non uccidere il campionato 6) Non commettere atti impuri con donne e strafighe ma solo con BUNSO' 7) Non rubare solo negli scontri diretti 8) Non dire falsa testimonianza, ma falsifica solo il bilancio 9) Non desiderare la donna d'altri, ma solo il penis del relativo compagno 10) Non desiderare la roba d'altri, a meno che non te l'abbia passata LAPO COSI' DISSI |
|
|
|
|
#45163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
» L'italia Di Piero « S.Cristicchi
Piero dice che l'altr'anno è stato sulla luna, Piero dice c'ha piantato funghi e mariujana, la penisola italiana ha un suo stivale, Piero è stato assolto dalla corte costituzionale, Piero con il suo gommone sbarca clandestini, Piero è stato battezzato insieme a Ceccherini, Piero ha pubblicato un libro per la Mondadori, Piero è amico sia delle veline sia dei calciatori, come ogni politico lui sta vicino agli elettori, ma non vota Prodi e nemmeno Berlusconi. Piero dice che ha inclinato la torre di Pisa, Piero dice che ha dipinto lui la Monnalisa, Piero nell'armadio ha solo abiti di Prada, Piero sta in contatto con Emergency di Gino Strada, Piero ha fatto un sacco di merende con Piacciani, Piero ieri ha dichiarato guerra ai talebani, Piero dice che l'Italia è fatta a stelle a strisce, ma da sempre preferisce farsi solo strisce. Piero ha fatto vincere l'Italia nei mondiali... Piero adesso si è arruolato con i bersaglieri... Piero, non dirmi che è vero, quello che mi hai detto,è la verità....ma che cazzaro. Bella, l'Italia di Piero, quello che succede è un'assurdità... ma è tutto vero. Piero ha intercettato le telefonate a Moggi, Piero pure in Vaticano c'ha 2000 appoggi, Piero non rinuncerebbe mai alla lotta, e si scrive ai terroristi come fa il Magnotta. Piero in casa ha progettato bombe nucleari, col polonio lui fa sempre il pieno alla Ferrari, dice che Borghezio ha una nonna tunisina, è la tiene da vent'anni segragata giù in cantina. Piero si era dato fuoco lì davanti al parlamento.... poi ha incominciato a diluviare e lui si è spento.... Piero non dirmi che è vero, quello che mi hai detto,è la verità....ma che cazzaro. Bella, l'Italia di Piero, quello che succede è un'assurdità... ma è tutto vero. La storia ci insegna! Ma che ci insegna? La storia ci insegna! Ma che ci insegna? La storia ci insegna! Ma che ci insegna? finalmente abbiam capito chi è stato
|
|
#45164 |
|
Bannato
|
Gilardino tra Juve e Fiorentina
Nei prossimi giorni la decisione C'è Alberto Gilardino al centro del mercato attaccanti. Nelle ultime ore il Milan ha ricevuto un'offerta dalla Fiorentina, disposta a un grosso sacrificio economico pur di acquistare il giocatore che Prandelli stima più di tutti in Italia nel ruolo di prima punta. La società di Della Valle ha presentato informalmente questa proposta: 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore, al quale garantirebbe lo stesso ingaggio attualmente percepito al Milan, vale a dire 3,2 mln a stagione, contratto quadriennale. Ma in questo momento l'operazione non può andare oltre il punto a cui è arrivata. Per due ragioni: il Milan non scende dalla sua richiesta di 24 milioni ma, soprattutto, Gilardino ha già scelto la sua prossima destinazione:la Juventus. Anche Ranieri, infatti, lo considera il sostituto ideale di Trezeguet. L'aumento di capitale annunciato dalla Juve lascia intravvedere nuovi investimenti e Gilardino potrebbe diventare il punto focale del mercato bianconero. Già la prossima settimana Milan e Juve potrebbero sedersi a un tavolo per definire la trattativa. |
|
|
|
|
#45165 |
|
Bannato
|
Juve: dopo Almiron in arrivo Tiago
Per il portoghese c'è l'insidia Milan Sergio Almiron può essere ormai considerato un giocatore della Juventus. In mattinata le due società si incontreranno per concludere l'affare, ma l'accordo fra le parti ormai è stato ampiamente raggiunto. In serata o al più tardi giovedì l'annuncio ufficiale. Il centrocampista sottoscriverà un contratto di quattro o cinque anni, dettaglio questo che Vagheggi, il procuratore dell'argentino, definirà appunto nell'incontro di oggi con i vertici bianconeri. Al club toscano andranno tre giocatori: il centrocampista Paro e l'attaccante Volpato in comproprietà e il fantasista Giovinco in prestito oltre a un conguaglio in denaro di 3,5 milioni di euro. La conferma del passaggio di Almiron alla Juventus arriva anche da Fabrizio Corsi. Il presidente dell'Empoli ha annunciato che oggi il giocatore sarà a Torino per sostenere le visite mediche. Ma la Juve non si fermerà all'acquisto dell'argentino. Ranieri, infatti, ha espressamente chiesto l'acquisto di Tiago, centrocampista portoghese del Lione. L'offerta della Juve è leggermente inferiore ai 18 milioni di euro chiesti dalla società francese che, comunque, sembra intenzionata a lasciar partire Tiago dopo aver acquistato Bodmer dal Lilla. Affare fatto quindi? Probabile, ma non va scartata l'ipotesi Milan. La società rossonera, infatti, è sempre alla ricerca di un centrocampista che possa consentire ad Ancelotti un'alternativa importante sia a Pirlo che a Gattuso e Seedorf. Tiago sarebbe l'uomo giusto, ma, al momento, la Juve rimane saldamente il "pole" per l'acquisto del giocatore. |
|
|
|
|
#45166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ah ok
cmq posso chiederti una cosa? vorrei copiare un pezzettino della tua firma (il termometro juventus, però relativo ad altro) e metterlo nella mia giusto per fare uno scherzetto a tutti Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#45167 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#45169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Nuovo acquisto odierno!
E' tornato Kovac... Ever4ever
|
|
#45170 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
thank you!
ragazzi che ne pensate della nuova firma?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#45171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Calcio: salta trasferimento a Zagabria, Kovac resta alla Juve
Indice Ultim'ora ZAGABRIA - Il difensore croato Robert Kovac non ha trovato l'accordo economico con la Dinamo Zagabria a cui aveva chiesto un contratto triennale da sei milioni di euro e quindi resta in forza alla Juve. Lo ha annunciato il club croato in un comunicato: "Avevo avanzato alcune richieste che non sono state soddisfatte dalla Dinamo - ha confermato Kovac - dal momento che l'affare e' saltato torno alla Juve". (Agr) http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO Speravo fosse solo uno scherzetto... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#45174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Scambiamolo per Kannavaro
|
|
#45175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Che è successo?
La Dinamo ha fiutato il pacco?
|
|
#45176 |
|
Senior Member
|
Ovviamente sarà stata una scusa per rimanere alla Juve dato che vorrei sapere chi gli avrebbe dato 6 milioni di €
|
|
#45177 |
|
Senior Member
|
mica si chiamano tutti moratti
|
|
|
|
#45178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
prendetemi per pirla ma io Kovac come riserva lo terrei
via Legro e Boumsong!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#45179 |
|
Senior Member
|
Bayern Monaco, Beckenbauer annuncia Klose
Il Bayern Monaco è a un passo da Miroslav Klose. Ad annunciarlo, il presidente dei bavaresi, Franz Beckenbauer: "Mi rifiuto di pensare che Klose giochi con il Werder anche la prossima stagione". Per il sodalizio di Brema pronti 15 milioni di euro. Il contratto di Klose sarebbe scaduto nel 2008.
|
|
#45180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.

svuota