|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
So che sono O.T: a me invece hanno aperto la macchina forzando il bussolotto per rubare il caricabatteria del Nokia. Sfortuna loro sono risalito al proprietario della macchina con la quale sono scappati.
Quella frase finale diciamo che è stata usata
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
aggiungo anche che stasera,un altro collione ha deciso di parcheggiare praticamente ADDOSSO alla altra mia auto nuova.
una focus tutta massacrata,strisciata ed abbozzata..con la parte posteriore(quella morbida,per fortuna)attaccata(cioè con la parte morbida che rientrava)ai "bumpers" della mia macchina. caxxo,mi sono rotto...ma che devo fare? debbo incominciare a comportarmi cosi anche io?tra sfregi,forature,pisciate di cani... che schifo di gente
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi servivano giusto un paio di consigli su come fare un pò di legge
Ps:Mai fatto,però gente che ti mette l'auto davanti al cancello,[e chiamare il cvarro attrezzi,i vigil....1 ora persa così] e mettere la macchina insisme a quella dei suoi amici nella mia strada [Cioè praticamente io e la mia macchina dobbiamo parcheggiare al parcheggio @ 1 km di distanza .....Comunque mi iscrivo Bucate tutte e quattro sull'utilitaria di mia sorella,bucata una su una bellissima E320
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
diciamo che una volta si sono limitati a minacciarmi di morte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.

Mr. Framerate inside 
.....