|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Siamo già a buon punto!
Le riserve idriche sono già all'80% della capacità massima.
|
|
#44862 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#44863 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Questa
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
http://img125.imagevenue.com/img.php..._123_808lo.jpg http://img129.imagevenue.com/img.php..._123_476lo.jpg
|
|
|
#44865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
|
|
#44866 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
compropietà libera...... io e te abbiamo il 50% di un giocatore dobbbiamo accordarci su chi lo vuole tenere e a che prezzo
compropietà con diritto di riscatto..... io e te abbiamo un giocatore al 50% ma io vanto già una opzione che posso riportarlo a casa a una cifra pattuita oppure da decidere al momento rileggendo non si capisce un caxxo ........ Ultima modifica di kenjcj2000 : 19-06-2007 alle 17:41. |
|
|
|
|
#44867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
In spagna ha lasciato un bel ricordo ...... sul magazine Interviù ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#44868 |
|
Senior Member
|
|
|
#44869 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#44870 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#44871 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#44872 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Juventus: Approvato aumento di capitale di 101 milioni di euro
17:00 del 19 giugno Via libera della Juventus a un aumento di capitale pari a 101 mln di euro, frutto di 77,6 milioni di nuove azioni. E’ arrivato oggi l’ok sull’offerta in opzione relativa all'aumento di capitale della società bianconera deliberato dall'Assemblea straordinaria dello scorso 20 aprile. “Durante il periodo di offerta in opzione, iniziato il 28 maggio e conclusosi il 15 giugno, sono state sottoscritte complessivamente 77.697.852 nuove azioni, pari al 96,37% del totale delle azioni offerte, per un controvalore complessivo di 101.007.207,60 euro”. Lo ha reso noto la societa’ bianconera. “L'azionista di maggioranza Ifil Investments S.p.A. e l'azionista Libyan Arab Investment Company SA – prosegue il comunicato della Juventus - hanno sottoscritto integralmente le quote di loro competenza dell'aumento di capitale. Al termine dell'offerta in opzione risultano pertanto non sottoscritte 2.923.480 azioni ordinarie”. speriamo che la nostra fase di stallo sia dipesa da questo...
|
|
|
|
|
#44873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Ho appena cambiato lo sfondo del cell ......
Buona serata a tutti .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#44874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#44875 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ma la smette co sti troioni
|
|
|
|
|
#44876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Juventus:Cobolli Gigli `Vogliamo tenere Trezeguet`
`Speriamo che il giocatore dimostri disponibilita` nei nostri confronti` Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli su David Trezeguet: ``Vogliamo tenerlo`. E` appena arrivato Vincenzo Iaquinta, ma il massimo dirigente bianconero non si accontenta. Insieme all`attaccante campione del mondo vuole che rimanga anche l`attuale centravanti juventino, il francese Trezeguet. Cobolli Gigli lo ha confessato quest`oggi, all`uscita dalla sede della Lega Calcio di via Rosellini: `Penso che l`accordo si possa trovare, a patto che il giocatore dimostri disponibilita` nei nostri confronti. Per noi l`obiettivo e` quello di tenerlo`. Altrimenti il transalpino potrebbe passare al Valencia. Meno incertezze sono sull`ingaggio di Almiron dall`Empoli: `Speriamo di comunicarne l`ufficialita` la prossima settimana`. I dubbi, in questo caso, non possono sorgere. Il presidente della societa` toscana ha infatti annunciato che l`argentino si rechera` a Torino per le visite mediche di rito. Il prossimo bianconero sara` lui. Molto probabilmente insieme a Gabriel Milito.
|
|
#44877 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#44878 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#44879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi da la carica?
|
|
|
#44880 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

)...