|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
[/cit] http://www.repubblica.it/2007/06/sez...-divorzio.html
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Di fatto, per la Chiesa il matrimonio cattolico resta valido finchè muori, a meno di non ricorrere all'annullamente della Sacra Rota. Quindi, se lo vivi in maniera contraria, sei in peccato. Il prete potrebbe darti l'assoluzione solo nel caso tu ritorni con la persona con cui sei spostato/a, ma il problema di fatto sta lì
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sinceramente? Secondo te è una dichiarazione di comodo od una affermazione spontanea? |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
E ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare (a patto che non abbiate fatto politica universitaria per fazioni non contemplate dai ciellini o dalla sinistra universitaria). Da ragazze che la promettono in cambio del voto,e poi, nel puro spirito della castità prematrimoniale non la danno. Persone che stanno 25 minuti dentro una cabina. Fotografi professionisti che con la scusa di documentare la giornata, ti sbattono con tanto di tati personali in un qualche sito di qualche associazione antagonista
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 16-06-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
Anche perchè se devo stare ad esperienze perosnali. I miei come ripeto si son separato 10 anni fa, e dopo 10 anni sono ancora sposati, per un totale di 20 anni (in verità ad ottobre sono 20) di matrimonio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 16-06-2007 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cioè ma allora,se sua moglie a casa lo prendesse a calci in culo,non dovrebbe divorziare perchè ha partecipato al Family Day??Evidentemente ha avuto la sfortuna di non andare più d'accordo con sua moglie,per motivi che non dice,non sappiamo ed,almeno a me non interessa.Non è che si è fatto trovare insieme a d un transone.Vi state perdendo in un bicchiere d'acqua,anche perchè molti ben pensanti non dicono niente sulle decine di contraddizioni di questo governo.Eh si,per il bene dell'Italia..meglio pensare a Fini che divorzia
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Ma appunto, chi se ne frega se divorzia.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
Senza pensare poi al fatto che se fosse stata una donna nelle stesse medesime condizioni, probabilmente non si sarebbero trovati tutti sti problemi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
IO difendo la famiglia, IO porto avanti la famiglia, con due figli, e MAI, MAI, mai mi separerò da mia moglie.
IO aborro manifestazioni come il family day, il teatro dell'incoerenza e della faccia di tolla. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mai dire MAI nella vita
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, di teatri dell'incoerenza e della faccia di tolla ce ne sono fin troppi in Italia, a partire dal governo.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Adesso avanti a vonvivere con la Santacchè cosi la disfatta è totale.
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Scusate ma se, ad esempio, vedeste una star pubblicizzare un'associazione che combatte contro l'uccisione di animali da pelliccia, e una settimana dopo in TV si mostra con una stupenda pelliccia di visone appena comprata, vi sembrerebbe tutto normale? E accettereste un "Si indosso una pelliccia, ma questo non toglie il fatto che sono contro l'uccisione di animali" come giustificazione? Boh, a me tanto normale non sembrerebbe... mi è venuto in mente perché, proprio l'altro ieri, stavo vedendo la biografia di Naomi Campbell alla quale è successa la medesima cosa e, ovviamente (per il mio punto di vista), l'associazione in questione ha tolto il suo nome dalla lista degli aderenti dopo averla vista sfilare in pelliccia. La chiesa non dovrebbe fare la stessa cosa?
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate allora se ho interrotto questo vostro interessamento al divorzio di Fini. Continuate pure a parlarne... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!