|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è pur vero che Fini era nella sala direzionale della polizia in quei giorni - almeno in alcune ore. Da lì si sapeva tutto e si impartivano anche ordini, presumibilmente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ti scaveranno un tunnel a 5 km da casa con l'amianto che fuoriesce dalla montagna e ti fa venire l'asbestosi, mi dirai se non ti sembrano movimenti legittimi e motivati.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualcuno ha seguito primo piano?
assurdo la russa che si è esibito in un triplo volo pindarico carpiato avvitato sulla deposizione del vicequestore Fournier http://www.repubblica.it/2007/06/sez...g8-genova.html oltre alle solite immagini raccapriccianti. ultima perla di saggezza: Migliore "lo stato di diritto deve essere garantito" La Russa "questa è una banalità"
Ultima modifica di strat09 : 15-06-2007 alle 02:12. Motivo: link all'articolo corretto |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ti scaveranno un tunnel a 5 km da casa con l'amianto che fuoriesce dalla montagna e ti fa venire l'asbestosi, mi dirai se non ti sembrano movimenti legittimi e motivati. ps "no latte" non esiste, al massimo esisteva il movimento contro le "quote latte" (che erano sacrosante) ma quelli erano tutti agricoltori quasi esclusivamente difesi dalla Lega er motivi elettoralistici (lo sanno tutti che le quote latte erano giuste).
|
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
Potrebbe anche piacermi ... |
||
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
è gà grave che neanche le cose banali siano normali in Italia.
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infine a 3 km da casa mia c'è in progetto il passante della valpolicella alla quale in molti hanno spaccato le balle ... indovina io da che parte stavo ? |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
magari però voi non avete l'amianto, nè
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Loro hanno i "LINK" un po' per tutto, e per loro quella è Bibbia! Poi, che siano cose scritte da uno qualsiasi (ovviamente rigorosamente dalla loro parte, perchè altrimenti non sono degni di nota) senza arte, ne parte, ne prove ne nulla che non sia il loro alito puzzolente, non ha importanza. E' un LINK, quindi è VERO! I "LINK" sono la LORO verità ASSOLUTA. Passano le giornate a cercare i "LINK" (evidentemente non hanno un cazzo da fare) ma, attenzione, selezionano.. mica tutti i "LINK" sono uguali! Ma i loro, si, i loro sono "LINK"! Che nel loro immaginario dovrebbero zittirti.. mi sembra di sentirli gongolare dietro il loro monitor "ecco, ti ho dato il LINK, ciapa li, ho ragione io, quello che c'è scritto è legge, perchè sta scritto nel LINK!" Di ragionare con la loro testa, di scrivere farina del loro sacco, non se ne parla. O i LINK, o intere parti di repubblica. Stessa monnezza. A quando la raccolta differenziata? |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quotone sacrosanto! siamo il Paese dei NOQUALSIASICOSA, c'è sempre qualche comitato pronto. E gli altri ridono, ridono, ridono..
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
C' è chi crede solo alle chiacchiere . Ognuno sceglie a cosa credere .
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ti invito ad usare un tono meno aggressivo, comunque... ![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

)