Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 13:59   #3741
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Scusate ma il trial di TBC si può usare anche su un account (non trial) scaduto?
Old 08-06-2007, 14:05   #3742
themad
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lumax Guarda i messaggi
vorrei ringraziarti per la risposta immediata, la scheda è la stessa la mia configurazione è pentium IV da 3.00 Ghz ,1024 ram mi si impalla durante l'installazione del secondo dischetto e mi da errore 132 ho provato ad abbassare la risoluzione video e ho provato anche ad usare una ati radeon 7500 excalibur da 128 MB ma nulla da fare ciao
Leggi qua:
WOW forum

Da quello che ho letto dovrebbe essere un problema di directx accertati di avere istallato l'ultima directx compatibile con la tua sk video, prendendola dal sito della microsoft e riprova l'istallazione.
Fammi sapere
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:10   #3743
lumax
Junior Member

L'Avatar di lumax

Iscritto dal: Jan 2006
ok ci provo poi ti faccio sapere grazie di tutto a poi
lumax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 13:28   #3744
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Spiegatemi una cosa gentilmente :

Sto facendo l'attunament per Karazhan... dovrei fare Black Morass, difendere Meditvh... mi spiegate come cavoli si fa? secondo me è impossibile... ieri sera siamo arrivati alla fine, è comparso il mega boss finale e in 2 secondi ci ha segato tutti !!! Un'ora buttata al vento

Si deve fare x forza solo in gruppo da 5? non si può di più?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:43   #3745
themad
Member

C'è qualcuno di voi che ha Jewelcrafting al massimo?
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
Old 11-06-2007, 16:09   #3746
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Spiegatemi una cosa gentilmente :

Sto facendo l'attunament per Karazhan... dovrei fare Black Morass, difendere Meditvh... mi spiegate come cavoli si fa? secondo me è impossibile... ieri sera siamo arrivati alla fine, è comparso il mega boss finale e in 2 secondi ci ha segato tutti !!! Un'ora buttata al vento

Si deve fare x forza solo in gruppo da 5? non si può di più?
per forza da 5

doveta arrivare all ultmo portale con mediv minimo al 80% e conservare 2 becon da sparare subito

se non seite ben equippati pozzatevi bene e vedete ke vi viene easy
Old 11-06-2007, 21:57   #3747
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
è parecchio che non faccio BM cmq non è difficilissimo.

Innanzitutto serve un party con un setup adeguato: preferibilmente un solo melee (il tank) per evitare di dover curare 2 persone, un prete shadow per reccare mana, un curatore (meglio pally.. ma non so se dopo la patch è ancora un'opzione valida ) e altri 2 dps uno dei quali si disinteresa di tutto e pensa solo agli add che vanno su medivh (un hunter oppure un mago ben equippato).

E' fondamentale muoversi in fretta da un portale al successivo ... se il party è buono si riesce anche a reccare per qualche secondo ma spesso ci si ritrova a dover rincorrere i portali.

al primo boss sparate un draghetto a proteggere medivh e tutti e 5 pensano al boss, idem al secondo (il più tosto) al terzo dovreste averne ancora 3.. sparateli uno dietro l'altro (non tutti insieme) sugli add mentre voi pensate al boss.

Ultima modifica di Guren : 11-06-2007 alle 22:03.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:13   #3748
themad
Member

Possibile che nessuno usa Jewelcrafting in questo forum ?
Old 13-06-2007, 13:06   #3749
superark
Junior Member

L'Avatar di superark

Iscritto dal: May 2007
Città: mercato san severino (SA)
Quote:
Originariamente inviato da themad Guarda i messaggi
Possibile che nessuno usa Jewelcrafting in questo forum ?
io ma sono bassino per ora (299/375)
superark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:09   #3750
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Ciao a tutti,
sto riprendendo un po' alla volta a giocare a wow e volevo sapere se c'è qualche gilda lato orda in Hakkar che ha bisogno di un UD Warlock 65.
Non sono molto bene equippato, anzi:

Molto verde e...
~450/500 spell/shadow dmg
~7200+ HP
~6800+MP

~334 Ench/
~250 Tailor (nn ricordo bene)

Avevo cominciato a questare nelle Outlands e mi ero fatto quasi tutti i Flight Path. Avevo intenzione di fare un bel po' di rep ma a fare solo quello ci si stufa La gilda in cui militavo si è sciolta e io ho forse livellato troppo in fretta (e quindi male).
Mi sono perciò messo a farmare per livellare un paio di twink (lock 19 e hunter 29) con i quali mi sono divertito molto in bg... ma per breve tempo perchè ho poi cominciato uno shammy e l'ho portato al 48. Anche questo lo fermerò al 49 twinkato a dovere.

Quello che mi piacerebbe però è trovare una gilda che faccia già Kara, Gruul's etc. E che abbia anche lvl un po' + bassi del 70 con cui crescere ed equipparsi per poi aggiungersi ai Raid per le high end istance. Dovrebbe essere lo scopo di tutti no?
Ma sembra che (almeno in Hakkar), per me, almeno, non ci sia molta fortuna:
o sono richiesti almeno 1000 spell dmg, 300 resilience etc. etc. o non se ne fa nulla. Nessuno ha bisogno di un pg di quasi lvl 70 che però per ora non è ne carne ne pesce...
Quello che mi si risponde è: "livella fino al 70 e ne riparliamo..." Ma tanto poi nessuno ti prende per i motivi sopra descritti: mancanza di equipe adeguata... Ma non è ovvio se si è in una situazione come la mia?
cocotimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 20:00   #3751
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Mi spiegate cortesemente come funzionano le gemme meta?

Come mai cè scritto ad esempio "requires 2 blue gems" o robe così?

Devo equippare nella gemma meta delle altre gemme?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 08:11   #3752
The Mad Hatter
Member

L'Avatar di The Mad Hatter

Iscritto dal: Feb 2000
Abbiate pazienza...

Lo so che ve lo avranno chiesto cento volte...

Volevo iniziare a giocare a WoW. Mi consigliate di iniziare con la versione base oppure di acquistare subito l'espansione Burning Crusade ?
(Mi interessa solo divertirmi...)

Grazie.
Old 14-06-2007, 08:22   #3753
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da The Mad Hatter Guarda i messaggi
Lo so che ve lo avranno chiesto cento volte...

Volevo iniziare a giocare a WoW. Mi consigliate di iniziare con la versione base oppure di acquistare subito l'espansione Burning Crusade ?
(Mi interessa solo divertirmi...)

Grazie.
Base, arriva al 58 e compri tbc.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 09:56   #3754
superark
Junior Member

L'Avatar di superark

Iscritto dal: May 2007
Città: mercato san severino (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Mi spiegate cortesemente come funzionano le gemme meta?

Come mai cè scritto ad esempio "requires 2 blue gems" o robe così?

Devo equippare nella gemma meta delle altre gemme?
guardati questa pagina dovrebbe chiarirti le idee

http://www.wowhead.com/?item=25867

questa gemme è una base per creare una meta
superark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 11:55   #3755
The Mad Hatter
Member

Altra domanda che vi avranno fatto mille volte...

Ormai che sono a rompere...

Per giocare prevalentemente da solo, quale razza/classe consigliate ?
Old 14-06-2007, 16:29   #3756
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
io non sono in gilda e gioco da solo..bhe, ti posso dire che il rogue è fenomenale perchè è la classe solitaria per eccellenza. Grazie allo stealth puoi andare in posti ad altri inaccessibili inoltre puoi decidere te se iniziare un combattimento oppure andartene e lasciar stare. é una classe che ha ottime capacità di sopravvivenza grazie al vanish, blind, evasion ecc..che imparerai piu avanti. Il sap (stordice un umano per tanto tempo) inoltre ti permette di affrontare da solo anche quest particolarmente ostiche che richiedono piu di una persona. Come razza io fare undead...grazie alla razziale will of the forsaken puoi toglierti l'effetto fear\charm (o prevenirlo) rendendoti molto forte soprattutto contro warlock\preti ecc. Anche l'orco non è affatto male perchè ha il 15% di resistere agli stun inoltre ha un'abilità che aumenta la propria forza.

Se decidi invece di farlo alleato consiglierei l'umano, in quanto ha la capacità, seppur per breve tempo, di vedere gli altri rogue\druidi che sono in stealth. Inoltre ha il talento diplomazia, che ti fa guadagnare piu punti reputazione con le varie fazioni. Fidati che è un'ottima cosa, soprattutto in wow dove bisogna avere reputazioni alte con tantissime fazioni.
Senno c'è lo gnomo, capace di levarsi gli effetti di rallentamento.
io personalmente ho un elfo, ma al di la dello shadowmeld (uno stealth ancora piu efficace, che ti puo permettere di fare anche qualche "giochetto" unito allo stealth base del rogue) non lo consiglierei.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 14-06-2007 alle 16:31.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 10:46   #3757
The Mad Hatter
Member

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
io non sono in gilda e gioco da solo..bhe, ti posso dire che il rogue è fenomenale perchè è la classe solitaria per eccellenza. .
E' vero ! Ho provato il rogue e non c'è paragone con il guerriero.
Inoltre è troppo più vicino al mio "stile" dei giochi di ruolo !
Fighissimo.
Old 18-06-2007, 12:41   #3758
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Città: Salerno
Hola, sto per entrare anch'io nel mondo wow... a dorso di uno splendido 56K
Almeno ci provo
Ho preso la versione gratuita per 10 giorni di prova, vedremo se con il 56kms si può giochicchiare.
Ho scaricato dall'ufficio (adsl) le varie patch, 520 mega con il 56 sono da suicidio.
Ora un paio di domandine... per iniziare che realm scegliere, PVP, RP, normal ecc.. ecc...?
Server consigliato su cui connettersi?

Gracias per le risposte

Ciauz!
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:58   #3759
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi
Hola, sto per entrare anch'io nel mondo wow... a dorso di uno splendido 56K
Almeno ci provo
Ho preso la versione gratuita per 10 giorni di prova, vedremo se con il 56kms si può giochicchiare.
Ho scaricato dall'ufficio (adsl) le varie patch, 520 mega con il 56 sono da suicidio.
Ora un paio di domandine... per iniziare che realm scegliere, PVP, RP, normal ecc.. ecc...?
Server consigliato su cui connettersi?

Gracias per le risposte

Ciauz!
Io ci ho provato quando sono tornato giu a casa dove non ho l'adsl e si riesce a giocare con un lag che spazia tra i 500 ed i 700 ms.
Se ti procuri le patch è una cosa fattibilissima.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:19   #3760
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Io ci ho provato quando sono tornato giu a casa dove non ho l'adsl e si riesce a giocare con un lag che spazia tra i 500 ed i 700 ms.
Se ti procuri le patch è una cosa fattibilissima.
Perfetto, ti ringrazio
Per la scelta del reame, qualche consiglio?
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian