|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Pero' penso che lo dovremmo far presente all'hp, cavolo abbiamo speso dei soldi per quest'apparecchio, e non è giusto tenerlo a ste condizioni.....voglio dire il minimo che un telefono debba fare è chiamare e ricevere, il 6815 quando sgancia il segnale lo riprende dopo tanto........poichè il problema non è isolato ad un apparecchio ma è riscontrato in molti 6815 (mi sono fatto parecchi giri per forum) credo che sia una buona idea fare presente la cosa all'hp, ovviamente con tono di chi ha speso tanto e ha un apparecchio che alla fine non funziona. Non si puo' vendere un prodotto che non funziona a meno di non aggiornarlo gratutitamente, cosa che l'hp non si sogna di fare (vd.aggiornamenti software inesistenti). Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: sardegna
|
Ho comprato l'HP il 4 giugno ed all'8° giorno si è già rotto, dopo aver usato per la prima volta l'auricolare gli altoparlanti e il microfono mi son rimasti disattivati; praticamente è come che abbia sempre l'auricolare inserito. Domani me lo faccio sostituire con un'altro telefono.
Punti deboli del mio: SCARSA RICEZIONE DURATA MINIMA DELLA BATTERIA, praticamente per leggere qualche messaggio e dare un'occhiatina nei menù la batteria mi dura 2 giorni; poi se lo uso per qualcos'altro non dura praticamente niente. |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Junior Member
|
Problemi da neofita...
Mi rivolgo alla cortese competenza dei frequentari di questo forum sperando di risolvere alcuni problemi riscontrati col mio rw6815 acquistato nuovo per 300 Euro circa un mese fa.
Anzitutto quando scrivo sms sulla tastiera non trovo il segno del "punto interrogativo" nè quello "esclamativo", ma li hanno nascosti? ;-) Il secondo problema è relativo alla configurazione per la navigazione sul portale WAP di Libero (ho una scheda WIND). Riesco a navigare su internet tranquillamente, ma non riesco ad accedere al portale di Libero. Qualcuno può essere così cortese da aiutarmi trascrivendo la procedura "passo passo"? Sono quasi certo di sbagliarmi in qualcosa quando immetto i dati per la configurazione, ma non ne vengo a capo (e nemmeno il servizio 155 e i negozi "mondoinwind" visitati!). Sono intenzionato ad installlare il TomTom 6 sul pocketPC ed ho l'opportunità di acquistare ad un prezzo davero concorrenziale l'antenna GPS "HOLUX GPSlìm 236". Qualcuno sa se è compatibile? Chiedo scusa per le domandi banali ma sono davvero in difficoltà. Ringrazio! |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io tutti questi problemi di ricezione non li riscontro proprio
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
secondo te cosa dovremmo fare?
Quote:
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
che gestore hai?
|
|
|
#467 |
|
Junior Member
|
per me la soluzione è questa: telefonare e contemporaneamente scrivere una mail all'hp spiegando il problema e premettendo di non fare tanto i vaghi rispetto al difetto in questione in quanto come frequentatori di forum abbiamo un grandissimo potere ovvero quello di fare una cattiva publicità al prodotto e quindi alla casa produttrice del prodotto.
Es: se io avessi trovato in un forum tu che facevi una recensone di questo palmare dicendo che aveva problemi con la vodafone io non l'avrei mai comprato....pensa che potere hai al giorno d'oggi! Se l'hp non ci risolve il problema (ad es. rilasciando un aggiornamento) io mi metto a fare una recensione di questo apparecchio in ogni forum eloggiandone si le qualità ma sottolineandone i difetti tra cui questo il piu' grave, sconsigliandone quindi l'acquisto. Dimmi che ne pensi e che ne pensate visto che il problema a quanto pare lo abbiamo in tanti. |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
Salve a tutti, ho iniziato a leggere questo 3d perche' mi piaceva l'RW6815 e ero intenzionato a comprarlo.
Sono cliente Vodafone e l'apparecchio mi serve anche all'estero, per prima cosa volevo sapere se il telefono è GSM 900 / 1800 / 1900 dato che lo devo utilizzare negli USA (mi sembra una domanda scontata ma le informazioni in rete sono contraddittorie). In secondo luogo, dopo aver letto tutti i commenti negativi su questo palmare-telefono ho quasi paura di buttar via soldi. Vorrei che sia affidabile come telefono, adesso sto utilizzando un Nokia 6630 e beh... alla fine lo uso solo come un telefono normale, poiché ogni tanto si inchioda con la rete vodafone nel passaggio da 3G a 2G. Non mi interessa il mondo UMTS, per le connessioni dati utilizzerei sempre il WiFi, sarebbe molto importante per me sapere se è supportato l'802.1x e se sotto quel profilo si possono disattivare i certificati digitali.
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
niente da dire sul pda in se stesso. per me è stato un ottimo affare. il fatto della ricezione è un problemino. nn so se con l'aggiornamento del software si risolverebbe qualcosa. almeno però potrebbero provare. io intanto mando una mail di protesta. fatelo anche voi.
|
|
|
#470 |
|
Junior Member
|
Mi associo come palmare è ok, è tri band, si possono attivare i cetificati digitali anche se con explorer ho trovato, in un caso isolato una difficoltà, risolta scaricandomi il browser minimo.
Se sei cliente vodafone ti dico subito a cosa vai incontro, quando perderai la linea ci meteerai un po' per ritrovarla e avrai ua pessima ricezione. P.s. ho cambiato la scheda vodafone da 32 k con una a 128 k ma il risultato non cambia................anche io oggi partiro' con la mail di protesta. |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
esatto... io ho una 128 k e il problema è identico. devo provare la tim e vedere come mi trovo.
|
|
|
#472 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
|
quoto, io ho vodafone e non ho mai avuto tutti sti problemi... non mi sento di dire che l'hp ha fatto un brutto palmare
per la tastiera quella non dipende dal telefono ma da windows... se ti hanno nascosto qualcosa è colpa di microsoft |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
Lato telefono, quali frequenze supporta?
Da molte parti leggo che il telefono lavora negli standard GSM 850 / 900 / 1800. Io vorrei un telefono GSM 900 / 1800 / 1900 per non avere problemi negli USA.
|
|
|
#475 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sull' iPaq ho Tim
Quote:
mi pare sia 900/1800/1900 |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
raga ho inviato la mail di reclamo all'hp richiedendo un imminente aggiornamento di software per risolvere i problemini che affliggono il nostro pda. abbiamo speso 500 euro circa, mi sembra pure giusto. inviate la mail anche voi e incrociamo le dita...
|
|
|
#479 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Java e windows mobile
Scusate, vorrei sapere una cosa sull'ipaq rw6815, è possibile utilizzare i programmi java che usiamo sui normali cellulari? perchè avevo letto da qualche parte che windows mobile non supporta java ma hp nelle specifiche di questo prodotto dice che è inclusa la java virtual machine.
Dunque qualcuno di voi usa su questo palmare programmini in java? |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
nn ho mai provato... mi spiace, nn saprei.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.