|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma perchè difendete a priori ste fdo... basta vedere qualche filmatino dove tiravano via dalla scuola ragazzi dentro i sacco a pelo completamente massacrati... non fate gli ipocriti sono passati anni ormai
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bah, a pensar male credo che molti siano pure contenti di quello che sia successo.. a prescindere dalle motivazioni delle fdo la gente massacrata era "dell'altro colore".
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
senza ombra di dubbio ma on hanno neanche il coraggio di ammetterlo
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tu pensa invece che io ho pagato tutto l'allestimento del g8, compresi i limoni attaccati con lo spago e pranzi e cene di gente che ha fatto gli interessi propri e dei propri amici, facendo però finta di preoccuparsi del destino del mondo (destino che peraltro nessuno ha dato mandato a loro di determinare).
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Questo però NON giustifica nè la distruzione della città nè i pestaggi da parte della Polizia.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ahh la moratti fara' la cresta anche li' ?
Coapzpaza
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- io sono andato a manifestare avendo tutto il diritto di dire la mia e anche di fare il pirla attaccato alle reti gridando "no alla zona rossa" - qualcuno ha sfasciato bancomat e vetrine e si deve assumere la sua responsabilità penale (che non ricade certamente né su di me ne sugli altri manifestanti) - qualcuno ha sfasciato teste e deve assumersi a sua volta la sua responsabilità penale (che a sua volta non ricade né su chi ha sfasciato i bancomat né sui manifestanti). A ciascuno le sue responsabilità, insomma PS: in merito a Casarini e al clima di scontro, l'ho ripetuto alla nausea ma insisto: guardatevi la cartina della zona rossa: http://www.tatavasco.it/archivio/doc...va/zone_g8.jpg Sapete cos'è quel "pistolino" che si allunga da via XX settembre fin quasi a corso Buenos Aires? E' la zona rossa "contrattata" da Casarini in questura: una specie di zona rossa fasulla che avrebbe permesso alla questura di tenere Casarini e i suoi _ben lontani_ dal vertice, ma allo stesso tempo avrebbe permesso a Casarini di mettere un piede nella zona rossa e dire "ce l'abbiamo fatta". Insomma era tutta una pagliacciata: erano d'accordo e si sapeva fin dall'inizio. Solo che alla fine le cose non sono andate come voleva Casarini... Avrei detto "ben ti sta, così impari a fare queste sciocchezze" se non fosse che le conseguenze non sono ricadute su di lui ma su altri. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
"Nell'ennesimo giorno buio per la giustizia italiana, esprimiamo la nostra solidarietà ai servitori dello Stato rinviati a giudizio dalla procura di Genova per i fatti del G8". E' quanto dichiara in una nota Enzo Fragalà, deputato di An, in merito al rinvio a giudizio dei 28 poliziotti coinvolti nel G8 di Genova. "Alla luce delle clamorose omissioni e falsità della pubblica accusa, rivelate in questi giorni dal Giornale - prosegue la nota - appare ancora più grave la decisione del gip, che con questa scontata deliberazione ha avallato un teorema onfarcito di menzogne, che finisce col santificare chi lo Stato vuole distruggerlo, e crocifiggere chi rischia ogni giorno per servirlo" 13-DIC-04 ''Sono vicino ai 28 poliziotti rinviati a giudizio per i fatti accaduti alla scuola Diaz durante il G8 di Genova, coinvolti mentre svolgevano attività istituzionale in un momento estremamente delicato, visto che alcune migliaia di giovani avevano deciso di assaltare lo Stato''. E' quanto afferma il deputato di An, Filippo Ascierto, commentando il rinvio a giudizio dei ventotto poliziotti indagati per i fatti avvenuti dopo l'irruzione nella scuola Diaz durante il G8 di Genova. ''Sono convinto -prosegue- che nel corso del processo emergerà la verità e molte posizioni degli attuali poliziotti rinviati a giudizio saranno chiarite''. ''Certamente non possiamo dimenticare che la Diaz era priva di controllo da chi l'aveva messa a disposizione dei manifestanti ed aveva ospitato numerosissimi black block e violenti nostrani'', conclude Ascierto. (Rif/Zn/Adnkronos) 13-DIC-04 14:52
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Anche secondo me le colpe sono molteplici e ripartite tra manif. e fdo , ma la cosa che mi stupisce di + è chi veramente ha goduto e gode tutt'ora nell'operado delle fdo !
Ma dico , dovremmo essere tutti per uno stato civile e che ci protegge , invece , come ho ribadito qualche post prima , lo stesso poliziotto che ti lascia rapinare dal Rom e ti rispondo "nn ci posso fare nulla" è il primo che quando poi ti può aprire la testa a manganellate mentre dormi lo fa !!!!
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Mi pare che tra i due concetti ci sia un crimine, o sbaglio?
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando seri, nel secondo caso c'è sicuramente il reato commesso da una persona. Se però la si butta in politica e si dice che è colpa del movimento se c'è stato un crimine e se ce ne stavamo tutti a casa non succedeva una cippa, allora io rilancio appunto dicendo che se le cose nel mondo funzionassero diversamente non ci sarebbe bisogno né del g8 né delle manifestazioni. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ho l'impressione che in questo....paese.... (non mi va neache più di chiamarlo così) sia morta la coscienza critica e la possibilità di criticare. Mi spiego:
-se critico gli Stati Uniti e la loro politica -per me sanguinaria - sono un nemico della libertà e della democrazia (???) - se manifesto per la pace e contro le armi sono un terrorista.... - se critico le forze dell'ordine per come si comportano, sono un nemico dello stato e quindi... indovinate... un terrorista.... -se critico la chiesa cattolica e Bagnasco... sono un terrorista.... Vorrei capire se è la merda offusca molte menti oppure se in realtà è a noi italiani che arrivata sino agli occhi perchè non ci capisco più una cippa di cazzo......(scusa l'espressione francese...)
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
QUOTO ! ed anche un pò Co.....e !!!!
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Risolvo il problema alla radice perchè a votare non ci andrò più......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!