|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
allora, io sono donna...dico la sincera verità...due gay non mi arrapano proprio...ma due lesbiche peggio ancora...é come se stessi vedendo i cartoni animati...
un uomo e una donna...certo che si!!! |
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
oddio su sto forum credo lo sappiano più o meno tutti..diciamo che una persona con cui non sono stato ma a cui ho voluto molto bene e che me ne ha voluto molto in modo anomalo lo era ed è una cosa che mi ha turbato molto e a distanza di 2 anni accuso ancora il colpo sotto certi aspetti.
Cmq mi dovrebbero dare una pensione di invalidità per avermi tolto tale fantasia heeh |
|
|
|
|
#106 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per le fantasie fortunatamente ce ne sono a bizzeffe....
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...e va beh...ciò che non uccide fortifica
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La cosa è presto risolta...
Uomo: peli, pancia, calvizie Donna: petto, glutei, gambe Uomo + Uomo = peli x2, pancia x2, calvizie x2 ![]() Donna + Donna = petto x2, glutei x2, gambe x2 Certo, se poi l'uomo è rasato, scolpito e capellone e la donna è cessa, barbuta e cadente, le somme di cui sopra cambiano non poco
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Come mai due ragazze eccitano e due gay no?
quello lo dici te..
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Mi hai convinto! XD
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Capita spesso di vedere amiche in atteggiamenti piu' affettuosi: tipo andare in giro mano nella mano...cosa che se lo facessero 2 maschi : A frociiiiiii Quindi non è improbabile che questo contribuisca a rendere piu' sopportabile la vista di 2 donne.- Forse è una questione inconscia: 1) Perche' il "luogo" del sesso è da sempre la donna! 2) La sessualita' femminile è piu' dolce, accogliente meno invasiva e decisamente piu' sensuale...la sessualita' maschile è virile, penetrante, quasi violenta...quindi una donna che va con una donna non perde le sue caratteristiche tipiche sessuali...mentre nel caso di due uomini uno dei due le perde perche' diventa il luogo del sesso e come tale fa decisamente piu' strano... - Forse la questione è piu' personale di quanto si creda e dipende dai gusti sessuali di ciascuno e dal Super-Io che ci ritroviamo Forse è l'insieme di tutte queste cose |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() però a me è scivolata addosso facilmente
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Personalmente, funziona in questo modo:
--- mi piace vedere due donne fare l'amore, perchè il sesso tra donne ha sempre, anche nei momenti più forti, una grande componente di dolcezza e di complicità --- non mi piace vedere due uomini che fanno l'amore, perchè purtroppo non riesco ancora a liberarmi dallo stereotipo del maschio dominatore, e quindi non riesco a percepire la dolcezza e la complicità che anche in un rapporto tra due uomini esiste: percepisco un falso tentativo di prevaricazione, e quindi non provo piacere, ma fastidio Spero di essermi spiegato decentemente
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Le donne che lesbicano lo fanno con baci leccatine toccatielle...insomma cose piuttosto soft...pulite...
Due masculi che frocieggiano lo fanno con penetrazioni ecc ecc che sono di certo una immagine molto più forte. Oltretutto i maschi che si fanno tra di loto perdono molta della loro..."virilità" mentre due donne aumentano in...
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

Quindi non è improbabile che questo contribuisca a rendere piu' sopportabile la vista di 2 donne.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!