|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
c'è pure il merchandasing...ma ste magliette inneggianti non le avevano fatte sparire? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cmq non vi preoccupate anche in america ci stanno i gambino che usciti di galera hanno ricominciato a trafficare e ci sono stati già degli omicidi mafiosi nel vecchio quartiere italiano di New York: naturalmente nessuno ha visto niente (compresi gli americani che ci abitano).
Quindi non si può dire che sia un problema solo italiano. Posso dire che ognun se la fa nelle braghe (come mi pare sia normale quando si tratta di prendersi una bella pallottola) ?
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 12-06-2007 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
andreotti, cuffaro, previti ecc. ecc.
uno stato a se stante?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dell'utri,berlusconi... etc.. etc..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
a) non riesci a risoplvere il problema delle prostitute e allora cosa piu' semplice da fare, legalizzi la prostituzione = sconfitta morale dello Stato b) idem come sopra c) Ma quale tassazione bassissima, o siamo tutti uguali al nord e al sud oppure al nord sono tutti coglioni. Al sud anche se facessero pagare 1€ annuo di tasse, tantissime imprese sarebbero comunque in mano alla mafia Bisogna usare metodi forti, esercito, coprifuoco, applicazione delle leggi e di conseguenza leggi piu' dure.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
a Dire che la prostituzione e' immorale, e lasciare che la si faccia "sottobanco" con tutti i rischi, le persone che ci girano attorno e' una cosa che puo' valere nel Vaticano, non in Italia. b io per le droghe leggere ( cannabis ) sono d`accordo. le altre andrebbero estirpate. c concordo in parte con te. Comunque prima biogna capire se ci si accontenta di poco ( abbassare le tasse per cercare di alzare un pochetto il gettito al sud) oppure si vuole tutto e subito. in tal senso avere zone a bassa tasazione puo avere un senso |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
I dati sciorinati da Roberto Saviano nel suo libro potrebbero sembrare assurdi, ma sono confortati dai dati Eurispes 2005. "Tra i maggiori proventi si confermano quelli legati all'ambito degli appalti dei lavori pubblici e delle imprese (17.520 milioni di euro), estorsione ed usura (13.520 milioni), prostituzione (5.104 milioni) e traffico di armi (4.774 milioni). Continua il primato della 'ndrangheta principalmente per gli affari legati al traffico di droga (22.340 milioni di euro), seguita da cosa nostra (18.224 milioni), camorra (16.459 milioni, alias 16 miliardi e mezzo) e sacra corona unita (1.999 milioni)." Io penso che dietro la mancata liberalizzazione di droga e prostituzione non ci sia tanto morale e Vaticano... Cioè se domani qualcuno si alza e fa una legge che TUTTE le droghe le danno negli ospedali sotto stretto controllo medico e gratuitamente (la droga "all'ingrosso" mi pare abbia costi irrisori) penso si debba ricorrere all'esercito per tenere sotto controllo la situazione... P.S. Senza contare le forze di polizia liberate dal traffico di droga... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.