|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E' chiaro che non si presenta una ricevuta da 20.000 euro al mese ... questo si ... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se era andata a far la spesa ha ancora la brocca x parlare e chiedere. In ospedale fanno dei turni,metti che un infermiera si è dimenticata di darle da mangiare e che quella del turno dopo ha pensato che quella prima le avesse dato da mangiare. Tua nonna non poteva chiamare un'infermiera e chiederle da mangiare? Il PS mica è un hotel a 5 stelle!
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Passa tu, che passo io che poi passa lui... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Bastava fermarsi qui! Non è un hotel a 5 stelle, ma proprio perchè la gente va all'ospedale SE STA MALE, bisognerebbe che ci fosse premura per le cose fondamentali (cure a parte). E mangiare, casualmente, è una cosa fondamentale.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una dimenticanza ci può anche stare. Sarebbe bastato chiedere all'infermiera qualcosa da mangiare,anzichè "trasformare" la dimenticanza in un caso tragico. Dimenticarsi di dar da mangiare a una persona cosciente e dotata di facoltà mentali è diverso che dimenticarsi di cambiare 1 flebo a uno in coma,non trovi?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 13-06-2007 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in ogni caso,è x questo motivo che in Italia la sanità è pubblica.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.